BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Lettonia-Kazakistan (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: la decide Kuat (qual. Euro 2016, oggi 13 ottobre 2015)

Diretta Lettonia-Kazakhstan, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita valida per la decima giornata del girone H delle qualificazioni agli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LETTONIA-KAZAKHSTAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE 0-1 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) LA DECIDE KUAT - E' terminata sul risultato di uno a zero in favore della nazionale ospite, il match tra la Lettonia e il Kazakistan. Vittoria meritata da parte dei giocatori allenati da Yuri Krasnozhan, che grazie a questi tre punti abbandonano l'ultima posizione in classifica; la Lettonia non ha sfigurato ma non è riuscita a reagire dopo la rete siglata al sessantacinquesimo minuto da Kuat.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA LETTONIA-KAZAKHSTAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-1 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) GOL DI KUAT - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita tra Lettonia e Kazakistan, il punteggio è fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite. Al sessantacinquesimo minuto, infatti, Kuat riceve un bel pallone in profondità e con un tocco di mancino trafigge il portiere avversario. Poco dopo ci riprova Logvinenko ma Vanins è bravisso ad arrivare sul pallone e a deviare in calcio d'angolo. Passano alcuni minuti e i padroni di casa tentano la reazione con una conclusione di controbalzo da parte di Rakels ma la difesa avversaria respinge. 

DIRETTA LETTONIA-KAZAKHSTAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-0 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) NON SI SBLOCCA - E' ricominciata da pochi minuti la sfida tra Lettonia e Kazakistan e il punteggio è ancora inchiodato sullo zero a zero. Durante l'intervallo nessuno dei duel allenatori ha effettuato cambi, si riparte dunque con gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco. Padroni di casa pericolosi dopo appena quattro minuti con una conclusione di Failla ma Subasic blocca con sicurezza. I maltesi provano a reagire ma la Croazia controlla con autorità e attende i varchi giusti per ripartire. 

DIRETTA LETTONIA-KAZAKHSTAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-0 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) OSPITI PERICOLOSI - Oltre trentacinque minuti sul cronometro e punteggio sempre fermo sullo zero a zero tra Lettonia e Kazakistan. Al ventesimo chance per il Kazakistan con Kuat, il cui tiro viene respinto prontamente da Vanins. Alla mezzora Dosmagambetov confeziona una bella palla per Nuserbayev che però manca l'appuntamento con il pallone. Gli ospiti insistono e poco dopo ci provano con Nuserbayev, il cui tiro finisce docile tra le braccia del portiere avversario. La Lettonia prova a rispondere in contropiede: Rakaels riceve la sfera in zona di attacco, tenta la girata ma il tiro è debole.  

DIRETTA LETTONIA-KAZAKHSTAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-0 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) ZJUZIN PERICOLOSO - La sfida tra Lettonia e Kazakistan, valida per le qualificazioni ad Euro 2016, è cominciata da circa quindici minuti di gioco e il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero. I padroni di casa si stanno facendo preferire dal punto di vista del possesso palla ma non sembrano voler accelerare. All'undicesimo buona iniziativa da parte di Višnakovs che entra dentro l'area da rigore avversaria consegnando il pallone al portiere avversario. Al dodicesimo brividi per i kazaki con Zjuzins che raccoglie una palla vagante, colpisce al volo e manda fuori di pochissimo.

DIRETTA LETTONIA-KAZAKHSTAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) LE FORMAZIONI UFFICALI - E' quasi tutto pronto per la sfida tra Lettonia e Kazakistan. Le due nazionali giocano soltanto per l'orgoglio visto che ormai non hanno più chances di qaulificarsi ai prossimi Europei. Andiamo ora a leggere le scelte dei due commissari tecnici. Lettonia (4-4-2): Vanins; Gabovs, Dubra, Gorkss, Maksimenko; Cauna, Laizans, Zjuzins, Visnakovc; Sabala, Rakels. Allenatore: Marians Pahars. Kazakistan (4-4-2): Pokatilov; Engel, Maliy, Logvinenko, Shomko; Dosmagambetov, Kuat, Smakov, Suyumbayev; Nuserbayev, Khizhnichenko. Allenatore: Yuri Krasnozhan. 

DIRETTA LETTONIA-KAZAKHSTAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) - Per quanto riguarda lo schema tattico di questa Lettonia-Kazakhstan, la Lettonia cerca di giocare compatta e di attendere gli avversari nella propria metà campo, per poi colpire cercando di sfruttare gli spazi grazie alla velocità degli esterni. Il Kazakhstan invece, tenta di mascherare i limiti difensivi cercando di fare gioco e muovere la palla sugli esterni, anche se non sempre questa idea riesce alla perfezione e la squadra va spesso in difficoltà. 

DIRETTA LETTONIA-KAZAKHSTAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) - Lettonia-Kazakhstan si gioca alle ore 20:45 di questa sera e sarà diretta dall'arbitro scozzese Steven McLean. Entrambe le squadre arrivano a questa partita senza più alcuna speranza di qualificazione, ma vorranno comunque vincere per concludere al meglio questa avventura. La Lettonia si presenta a questa partita dopo aver pareggiato in casa della già qualificata Islanda, ed è stato per loro un risultato di prestigio.

Il Kazakhstan invece, ha perso in casa con l'Olanda ma ha giocato bene e ha saputo mettere in difficoltà gli orange, i quali dovevano comunque assolutamente vincere. Le due formazioni andranno alla ricerca della vittoria e sarà senza dubbio una partita divertente ed equilibrata, poiché vincere fa sempre bene ed è pur sempre una partita di livello internazionale, nonostante sia poco più di un'amichevole.

Il tecnico della Lettonia Pahars scenderà in campo con un 4-4-2, con Kolinko in porta, e Maksimenko, Gorkss, Bulvitis e Gabovs ad agire sulla linea difensiva. I quattro di centrocampo saranno Laizans, Lazdins, Zjuzins e Kovalovs, mentre in attacco ci sarà spazio per Sabala e Rudnevs. 

La Lettonia non ha molti giocatori di qualità ed esperienza, ma comunque ci sono vari calciatori interessanti che in certe occasioni sono stati in grado di mettere in difficoltà le difese avversarie; gli esterni di centrocampo soprattutto, sono dotati di ottima velocità. La Lettonia ha iniziato queste qualificazioni sapendo che sarebbe stato molto difficile riuscire ad arrivare alla fase finale, ma comunque ci hanno provato e sono riusciti ad ottenere cinque punti. In questa ultima partita tenteranno di vincere per arrotondare ancora di più il punteggio e per uscire dal torneo a testa alta. Krasnozhan, l'allenatore del Kazakhstan, schiererà un 3-5-2, con Sidelnikov a difendere i pali, e Vorotnikov, Abdulin e Smakov in difesa.

I due esterni saranno Miroshnichenko e Shomko, mentre in mediana agiranno Khizhnichenko, Nuserbayev e Islamkhan; nel reparto offensivo ci sarà spazio per Islamkhan e Khiznichenko. Per il Kazakhstan, il discorso della qualità dei giocatori è simile a quello dei lettoni, poiché essi hanno poca esperienza internazionale e non riescono a competere alla pari con squadre di livello superiore. Tra le file Kazake comunque, ci sono dei giocatori interessanti, come i due esterni di centrocampo, i quali sono molto veloci, e i due attaccanti, che sono in grado di vedere la porta in diverse circostanze.

L'obiettivo del Kazakhstan per queste qualificazioni, era quello di evitare di fare brutte figure e di non arrivare all'ultimo posto nel girone; l'obiettivo non sembra essere stato raggiunto, poiché essi sono riusciti ad ottenere soltanto due punti, ma in quest'ultima partita proveranno a vincere per dimostrare di valere di più rispetto a ciò che hanno fatto vedere nei match precedenti.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita di qualificazione agli Europei 2016: ci dicono che il segno 1 (vittoria Lettonia) vale 2,10; il segno X (pareggio) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria Kazakhstan) vale 3,50 volte la somma che deciderete di giocare.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lettonia-Kazakhstan; tuttavia potrete seguire gli aggiornamenti sulla partita di Riga attraverso il programma Diretta Gol, che manda in onda sui canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio della televisione satellitare gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire questo programma anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Al sito www.uefa.com, accedendo alla sezione dedicata alle qualificazioni agli Europei 2016, troverete inoltre tutte le informazioni utili sulla giornata dedicata alle nazionali. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

© Riproduzione Riservata.