BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Malta-Croazia (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: successo croato con Perisic (qual. Euro 2016, oggi 13 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tifosi della Croazia (Infophoto)  Tifosi della Croazia (Infophoto)

DIRETTA MALTA-CROAZIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE E 0-1 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) SUCCESSO CROATO CON PERISIC - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore della Croazia, la sfida tra i croati e Malta. Match sbloccato al ventiseiesimo minuto del primo tempo grazie ad un gol segnato da Perisic con un tiro ravvicinato sul cross di Pjaca. Dopo il vantaggio, la nazionale di Cacic ha cercato di gestire il vantaggio, senza creare grossi pericoli dalle parti di Hogg. I padroni di casa non hanno mai rinunciato ad attaccare ma non sono riusciti a pungere. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI A EURO 2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA MALTA-CROAZIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-1 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) GARA APERTA- Quando siamo giunti al settantesimo minuto della partita, il risultato tra Malta e Croazia è ancora fermo sull'uno a zero in favore della formazione croata. Punteggio sbloccato da Perisic durante la prima frazione di gioco, poi alcune altre buone chances costruite dai ragazzi di Cacic che non sono riusciti a raddoppiare. Gli ospiti si rendono pericolosi al 61esimo con una iniziativa di Kramaric ma Malta risponde con una bella palla di Rowen Muscat per Effiong che viene chiuso all'ultimo da Subasic. Nonostante le difficoltà della gara i maltesi, spinti dal proprio pubblico, non rinunciano ad attaccare.  

DIRETTA MALTA-CROAZIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-1 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) CROATI SEMPRE AVANTI - E' terminato sul punteggio di uno a zero in favore della formazione croata, il primo tempo tra Malta e Croazia. Decide, fino a questo momento, un gol segnato da Perisic al venticinquesimo minuto grazie ad un tiro ravvicinato ben calibrato. La nazionale allenata da Cacic ha sfiorato il raddoppio alla mezzora, poi si è limitata a gestire il possesso palla senza correre pericoli. Allo scadere della prima frazione c'è spazio ancora per un tiro ambizioso di Rakitic dalla lunga distanza ma la sfera finisce sul fondo.

DIRETTA MALTA-CROAZIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-1 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) GOL DI PERISIC - Quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto di gioco, il punteggio tra Malta e Croazia è di uno a zero in favore della formazione croata. Al venticinquesimo, infatti, Perisic ha sbloccato il risultato con un tiro ravvicinato ben calibrato. L'autore del gol, poco prima di segnare, aveva sfiorato l'uno a zero con un colpo di testa sul cross di Srna ma la palla è uscita fuori di poco. Nazionale maltese frastornata dopo lo svantaggio, continua a crescere la squadra allenata da Cacic. 

DIRETTA MALTA-CROAZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-0 (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) CI PROVA KALINIC - E'  cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida tra Malta e Croazia, con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Avvio di gara piuttosto equilibrato con i padroni di casa che provano a fare la partita; i croati, invece, cercano spazi in ripartenza e al sesto minuto ci provano con Perisic che va via sulla fascia ma effettua un cross sbilenco. Poco dopo Badelj serve Kalinic, il cui tiro impegna l'estremo difensore di casa Hogg. Eccetto questa occasione ancora poche emozioni, match che stenta a decollare. 

DIRETTA MALTA-CROAZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Ultima possibilità per Malta di mettere le mani sulla qualificazione diretta agli Europei 2016: serve una vittoria contro Malta e un contemporaneo stop della Norvegia. Situazione sulla carta favorevole, visto che gli scandinavi sono in Italia; andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali di Malta-Croazia, calcio d’inizio alle ore 20:45. MALTA (4-1-4-1): 1 Hogg; 22 Z. Muscat, 15 S. Borg, 5 Agius, 3 J. Zerafa; 8 Briffa; 11 R. Muscat, 13 Schembri, 18 Kristensen, 7 Failla; 19 Effiong. Allenatore: Pietro Ghedin CROAZIA (4-1-4-1): 23 Subasic; 11 Srna, 21 Vida, 5 Corluka, 22 Pivaric; 19 Badelj; 16 N. Kalinic, 20 Kovacic, 7 Rakitic, 4 Perisic; 8 Pjaca. Allenatore: Ante Cacic 

DIRETTA MALTA-CROAZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) – Malta-Croazia è la partita fondamentale per la qualificazione a Euro 2016 dei croati. Per quanto riguarda lo schema tattico, Malta solitamente cerca di giocare compatta e di attendere gli avversari nella propria metà campo, per poi colpire cercando di sfruttare eventuali spazi. In effetti una difesa abbastanza solida, fatte le debite proporzioni (15 gol subiti in nove partite) è il suo punto di forza. La Croazia invece cerca di prendere in mano le redini del gioco e di far girare la palla aggredendo l'area avversaria, sfruttando le qualità dei suoi centrocampisti e dei suoi esterni e la bravura degli attaccanti. Sul piano tecnico non c'è confronto, ma il campo spesso smentisce queste sensazioni... 

DIRETTA MALTA-CROAZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Malta-Croazia si gioca questa sera alle ore 20:45; è diretta dall'arbitro inglese Mark Clattenburg, si disputa presso lo stadio Nazionale di Ta' Qali ed è valida per la decima e ultima giornata del girone H delle qualificazioni agli Europei 2016. Malta si presenta a questa partita dopo aver perso in casa della Norvegia, naturalmente tagliata fuori da qualsiasi speranza di qualificazione alla fase finale, che d'altronde non era l'obiettivo. Partita fondamentale per la Croazia invece, che sabato ha vinto in casa contro la Bulgaria ed è attualmente al terzo posto, a due punti dalla Norvegia seconda in classifica.

Per andare direttamente alla fase finale, senza passare per i playoff, la Croazia dovrà vincere contro Malta e sperare che l'Italia non perda contro la Norvegia, visto che gli scontri diretti con i nordici premieranno gli slavi in caso di arrivo a pari punti; combinazione certo non impossibile, dunque i croati sperano di prendersi il secondo posto del girone.

L'obiettivo di Malta era quello di evitare di fare brutte figure e possiamo definirlo un obiettivo raggiunto, grazie a due pareggi e in generale a prestazioni sempre dignitose. Basterebbe ricordare che contro l'Italia ha perso soltanto per 1-0 sia in casa sia in trasferta e che in totale ha subito 15 gol in nove partite, dunque meno di due in media a incontro. 

Riflettori però sulla Croazia, che ha ha diversi giocatori di qualità all'interno della sua squadra, infatti era partita in queste qualificazioni con l'obiettivo di ottenere il passaggio del turno senza troppi problemi; le cose non sono andate proprio così, e nonostante in alcune circostanze sia stato detto che la Croazia era anche più forte dell'Italia, essi sono incappati in qualche risultato non ottimale e ora hanno l'obbligo di vincere per sperare di non dover giocare i playoff. Una Croazia piena di giocatori che militano o hanno militato in passato in squadre di Serie A, sarebbe dunque un peccato non vederla in Francia.

Le quote sul risultato di Malta-Croazia sono ovviamente squilibrate in favore degli ospiti, sia per il valore delle due squadre sia per l'importanza che la posta in palio ha per la Croazia: Bwin offre il segno 1 a 21,00, mentre per il pareggio si scende a 10,50 (comunque quota molto alta) e in caso di vittoria croata si scende fino ad un irrisorio 1,08.

Ucraina-Spagna potrà essere seguita anche in diretta tv con la telecronaca integrale della singola partita sul canale 252 del satellite (Sky Calcio 2 HD), ma pure sui canali 201 e 206 (Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD) all'interno del programma 'Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016' che trasmette in tempo reale highlights e gol di tutti i match che si giocano questa sera. Gli abbonati a Sky potranno anche seguire in diretta streaming video il match sul sito skygo.sky.it, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Ricordiamo anche gli aggiornamenti e le notizie utili che arriveranno attraverso il sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.comCLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (MARTEDI' 13 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.