BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Patria-Cittadella (risultato finale 1-3): 26' e 65' Chiaretti, 36' Coppola, 42' Litteri (recupero Lega Pro, oggi 14 ottobre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 14 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 14 ottobre 2015, 16.55

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PRO PATRIA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDI' 13 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, RECUPERO 2^ GIORNATA) - Pro Patria-Cittadella si gioca oggi alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Riccardo Annaloro di Collegno, assistito dai guardalinee Antonio Larotonda di Collegno e Massimiliano Magri di Imperia. Si tratta di una partita valida per il recupero della seconda giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa continuano ad occupare l'ultima posizione della classifica del campionato con zero punti, ancora non sono riusciti a vincere e ci proveranno oggi. La compagine ospite, invece, di punti ne ha undici e si trova in un buon quinto posto con l'ambizione di vincere oggi per avvincarsi alla vetta.

La Pro Patria di recente ha promosso Angelo Mastropasqua come nuovo allenatore, ma nella trasferta di Lumezzane è comunque arrivata una sconfitta, la quinta consecutiva. Su questo k.o. ha pesato la direzione dell'arbitro Guarino, che ha concesso un rigore inesistente alla squadra casalinga e negati un paio agli ospiti. Il vantaggio iniziale di Montini è stato ben presto rimontato. Ad ogni modo la Pro Patria ha fatto la migliore prestazione di questo campionato, mostrando un buon gioco e sembrando per la prima volta una vera squadra.

Fisicamente e mentalmente è mancata la continuità per tutto l'arco della partita, ma i segnali lanciati sono molto positivi e si può guardare la futuro con maggiore fiducia. Oggi di fronte al proprio pubblico c'è la possibilità di fare i primi tre punti. Il ritorno di capitan Pisani nel 4-3-3 di Mastropasqua è fondamentale. Tutti dovranno dare il 100%, anche se parliamo comunque di un gruppo giovane che ha bisogno di un po' per crescere. Ma la situazione di classifica è nera e c'è bisogno di una scossa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PATRIA-CITTADELLA

Il Cittadella di Roberto Venturato è reduce dall'ottima vittoria nel derby contro il Padova per 3-1. Un successo meritato alla luce del gioco e delle occasioni create. Dopo un buon primo tempo concluso sull'1-0 grazie al rigore di capitan Iori, nella ripresa arriva il pari di Altinier sempre sul penalty al 60'. Ma i granata con determinazione arrivano al nuovo sorpasso al 67' con Pascali. Poi a fare la differenza è stata anche l'espulsione del padovano Fabiano che ha spianato la strada al tris di Litteri. Un'affermazione importante quella del Cittadella, giunto alla seconda vittoria consecutiva e desideroso di ottenere la terza in questo recupero sicuramente alla portata. Non è ancora a disposizione l'esperto Sgrigna, ma chi lo sostituisce per ora non lo fa rimpiangere. Però presto servirà anche il suo contributo per cercare di raggiungere l'obiettivo promozione. Il 4-4-2 di Venturato ha funzionato bene nell'ultimo turno e dovrebbe essere riproposto anche oggi. A destra si dovrebbe rivedere Jallow, di rientro dalla squalifica. In media tutto affidato agli esperti Iori e Paolucci, mentre davanti l'esperienza di Coralli unita alla freschezza di Litteri rappresenta un bel mix.

Le quote per il match di Busto Arsizio non sono state diffuse. Ricordiamo infine che Pro Patria-Cittadella sarà visibile in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PATRIA-CITTADELLA



© Riproduzione Riservata.