BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Hell in a Cell, news: annunciato il Kickoff match con Dean Ambrose e Randy Orton

Wrestling Wwe 2015 news Hell in a cell: annunciato il Kickoff match con protagonisti Dean Ambrose e Randy Orton contro Braun Strowman e Luke Harper. Un incontro difficile per i due...

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 NEWS: HELL IN A CELL, ANNUNCIATO IL KICKOFF MATCH - Come sempre la Wwe ha annunciato il match del kickoff del prossimo evento di ottobre che si terrà il 25. Già stilata la card dell'evento che potrebbe essere modificata in queste settimane, la Wwe ha annunciato anche il Kickoff match, ovvero la sfida che si terrà prima dell'inizio dello spettacolo. Sfida particolarmente importante tra Dean Ambrose e Randy Orton contro i due membri della Wyatt Family ovvero Braun Strowman e Luke Harper che sono pronti a sbarazzarsi dei rivali. Non a caso durante l'evento vero e proprio ci sarà il grande match tra Roman Reigns e il leader della Wyatt Family ovvero Bray Wyatt.

WRESTLING WWE 2015 NEWS: LIVE ROMA E BOLOGNA, ECCO I MATCH IN PROGRAMMA - E' tutto pronto per il live in Italia della Wwe che si terrà nel mese di novembre tra Roma e Bologna. L'11 novembre la grande compagnia della Wwe si sposterà a Roma, al Palalottomatica, dove ci saranno grandi atleti e soprattutto ci sarà il General Manager, ovvero il Wwe Hall of Famer Ric Flair. Tra i possibili match ci saranno quelli tra Demon Kane e Seth Rollins per la cintura WWE World Heavyweight Champion. Ci sarà un'altra sfida tra Cesaro e Big Show con il primo che tenterà nuovamente di alzare il Gigante. Tra i protagonisti anche Rusev che assieme a Summer Rae combatterà contro Dolph Ziggler e Lana. Ci saranno anche Sheamus, Curtis Axel, le belle Divas come Paige, Becky Linch. A Bologna il giorno dopo, all'Unipol Arena, stessi protagonisti che cercheranno di mandare in visibilio il grande pubblico italiano che promette di essere in delirio per i propri idoli del wrestling.

© Riproduzione Riservata.