BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Roma-Ternana Primavera (risultato finale 2-1) info streaming e tv. Giallorossi capolista! (anticipo 5^ giornata, oggi 16 ottobre 2015)

Diretta Roma-Ternana Primavera (risultato finale 2-1) info streaming e tv (anticipo 5^ giornata, oggi 16 ottobre 2015). In campo le due squadre, scontro diretto in vetta alla classifica

InfophotoInfophoto

È il risultato finale dell'anticipo della quinta giornata del girone C del Campionato Primavera fra le due squadre che fino al fischio d'inizio erano appaiate in testa alla classifica. Dunque adesso la Roma è capolista solitaria grazie alla vittoria ottenuta in rimonta ai danni di una Ternana che comunque ha dimostrato di essere un avversario ostico ed era passata in vantaggio al 37' minuto del primo tempo con il gol di Tedesco. Nella ripresa la replica della Roma, prima con la rete di Tumminello al 52' minuto di gioco per il pareggio, poi al 66' ecco il sorpasso con il gol di Soleri che ha fissato il 2-1 che non sarebbe più cambiato.

È l'anticipo della quinta giornata del girone C del Campionato Primavera 2015-2016. Si gioca questa sera la sfida fra i giallorossi capitolini e i rossoverdi umbri perché martedì prossimo la Roma giocherà in Youth League contro il Bayer Leverkusen. Anche la partita di oggi però è molto interessante, perché Roma e Ternana compongono un po' a sorpresa la coppia che guida la classifica del girone con 10 punti raccolti nelle prime quattro giornate.

La sorpresa è naturalmente la Ternana, squadra di Serie B che con la Primavera sta raccogliendo grandi soddisfazioni in questa prima parte della stagione, anche se oggi è attesa da una partita difficilissima contro una delle squadre Primavera storicamente più forti d'Italia. La situazione comunque è al momento in equilibrio: il risultato live è di 1-1, con la Ternana che era addirittura passata in vantaggio al 37' minuto del primo tempo con il gol di Tedesco, pareggiato poi dalla rete di Tumminello nella ripresa, per la precisione al 52' minuto di gioco.

Ricoridamo che la partita non è visibile in diretta tv e nemmeno in diretta streaming ivdeo, ma i contatti ufficiali delle due squadre sul web e sui social network forniscono informazioni utili sull'andamento di questo Roma-Ternana, big-match a sorpresa.

© Riproduzione Riservata.