BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Empoli: orario diretta tv, le notizie. Spazio per Krunic (sabato 17 ottobre 2015, Serie A 8^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 16 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 16 ottobre 2015, 13.14

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. SPAZIO PER KRUNIC (SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Roma-Empoli: l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016 verrà inaugurata domani sera. A partire dalle ore 18.00, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa giallorossi e gli ospiti dell’Empoli. Per la delicata trasferta nella Città Eterna, il tecnico dei toscani Giampaolo dovrà fare a meno ancora una volta di Riccardo Saponara, alla seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata nella gara contro il Frosinone. Toccherà quindi ancora a Krunic sostituire l’ex Milan. Il giovane talento bosniaco classe 1993 ha ben impressionato nella vittoria di due weekend fa contro il Sassuolo e di conseguenza avrà ancora un posto da titolare garantito alle spalle del duo formato da Pucciarelli e Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. NUOVO MODULO PER GARCIA (SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Roma-Empoli: per la partita in programma domani sera all’Olimpico fra Roma ed Empoli, il tecnico del club giallorosso, Rudi Garcia, potrebbe decidere di attuare una nuova disposizione tattica. Le ultime indiscrezioni vogliono infatti il francese propenso al 4-4-2, un modulo che sta tornando di moda in queste ultime settimane. Potremmo quindi vedere Pjanic e Nainggolan sulla linea mediana, con Florenzi e Iago sui due esterni. In attacco, invece, spazio alla coppia Gervinho-Salah con Dzeko che dovrebbe partire dalla panchina. Maicon e Digne saranno i due terzini, infine al centro della difesa agirà il duo formato da Manolas e De Rossi con Castan che partirà quindi ancora dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA): LA PARTITA - Roma-Empoli si gioca sabato pomeriggio alle ore 18, primo appuntamento con l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria che ha rilanciato le loro ambizioni; la Roma ovviamente punta ben più in alto in classifica e vuole confermare il momento, l’Empoli sembra aver preso un po’ di vigore e punta a uscire dalla zona calda. Andiamo allora a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Roma-Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Buone notizie per Rudi Garcia che dovrebbe ritrovare i suoi difensori centrali: sia Manolas che Rudiger, non convocati dalle rispettive nazionali per problemi fisici, sono tornati in gruppo e dovrebbero esserci, il greco anche titolare al fianco di De Rossi che va verso la conferma come difensore. C’è anche Edin Dzeko, che la Bosnia ha chiamato pur lasciandolo in panchina nella sfida decisiva; l’attaccante potrebbe comunque partire dalla panchina e in campo andrebbe dunque il tridente che ha giocato le ultime partite, quello con Salah schierato da finto centravanti e la coppia Iago Falque-Gervinho che gli gira attorno (Totti è ancora indisponibile anche se le sue condizioni stanno migliorando sensibilmente). Saranno Florenzi, reduce dal gol in Nazionale, e Digne i due terzini, in mediana si va verso la conferma di Vainqueur visto che Seydou Keita è ai box, Pjanic sarà il regista partendo da una posizione di mezzala mentre Nainggolan agirà dall’altra parte. In porta ci sarà Szczesny, al quale nelle partite di qualificazione europea della Polonia è stato preferito Fabianski.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Marco Giampaolo sta ritrovando qualche certezza dopo un brutto avvio di campionato, ma domani dovrà fare i conti con le tante assenze per squalifiche e infortuni che lo penalizzano soprattutto a centrocampo. Dovrebbe essere Dioussé il centrocampista incaricato della regia, con una mano da Leandro Paredes che gioca contro la squadra proprietaria del suo cartellino. In difesa Costa sembra ancora favorito su Barba (altro ex cresciuto nel vivaio della Roma), Tonelli confermato al centro con Laurini e Mario Rui sulle corsie laterali; a completare il centrocampo invece Buchel sembra essere in vantaggio su Maiello, che è però in ballottaggio anche per il posto sulla trequarti (vista la squalifica di Saponara) ma anche qui parte in svantaggio rispetto a Krunic che potrebbe essere lanciato titolare dal suo allenatore. Poche soluzioni per l’attacco, anche se Giampaolo ha le carte Livaja e Piu: Maccarone è ovviamente sicuro di una maglia da titolare, a fargli compagnia dovrebbe essere Pucciarelli.

ROMA-EMPOLI: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Roma-Empoli dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo ai canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1; e sulla pay tv del digitale terrestre, andando sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-EMPOLI (SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >