BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta SBK 2015 / Superbike info streaming video e tv, le prove libere FP1 e FP2 Gp Qatar Losail 2015. Il forfait di Biaggi (venerdì 16 ottobre)

Pubblicazione:venerdì 16 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 16 ottobre 2015, 17.14

SBK (Infophoto) SBK (Infophoto)

SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 GP QATAR LOSAIL 2015. IL FUTURO (VENERDÌ 16 OTTOBRE) -Si avvicinano le prove libere FP1 e FP2 inizia il Gran Premio del Qatar 2015 della Superbike a Losail. L'appuntamento è alle ore 18.30 italiane, ma purtroppo non ci sarà Max Biaggi, che sarebbe stato al centro dell'attenzione dell'ultima gara stagionale ma si è fatto male in allenamento e ha dovuto rinunciare alla trasferta asiatica: "Niente Doha, mi spiace ma non potrò prendere parte all'ultimo round del mondiale Superbike! Durante uno dei miei consueti allenamenti in mountain bike sulle colline di Montecarlo ho avuto una brutta caduta. I medici mi hanno riscontrato la distrazione dell'adduttore sinistro, con grave interessamento del retto addominale. Si tratta di una situazione che purtroppo pregiudica la mia partecipazione alle gare in Qatar. Io e il team Aprilia eravamo pronti a fare grandi cose, sono veramente dispiaciuto", ha scritto Max sul proprio profilo Twitter per annunciare l'assenza. 

SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 GP QATAR LOSAIL 2015. IL FUTURO (VENERDÌ 16 OTTOBRE) - Oggi con le prove libere FP1 e FP2 inizia il Gran Premio del Qatar 2015 della Superbike a Losail. I verdetti però sono già stati emessi e così - considerata pure l'assenza di Max Biaggi che avrebbe potuto essere la grande attrazione dell'ultimo Gp stagionale - si pensa già al futuro. C'è curiosità per la Yamaha che rientrerà dopo quattro anni, mentre nei primi test invernali non ci sarà la Suzuki, che sta riorganizzando la gestione del suo reparto corse. Anche la Sbk potrebbe essere affidata a Davide Brivio, che già guida il team in MotoGp, dove la Suzuki è rientrata quest'anno con risultati più che dignitosi.

SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 GP QATAR LOSAIL 2015. PARLA DAVIES (VENERDÌ 16 OTTOBRE) - SBK 2015 Superbike info streaming video diretta tv: si chiuderà questo weekend il campionato del mondo Superbike 2015. Appuntamento in Qatar, sullo spettacolare Losail International Circuit dove si terrà dunque la passerella finale. Fra i piloti in pista anche la prima guida del team Ducati Aruba.it Racing, Chaz Davies, che proverà a chiudere in bellezza consolidando la sua seconda posizione nella classifica assoluta. A riguardo lo stesso centauro ha confessato: «Una volta che mi sono abituato al format, lo scorso anno mi è piaciuto girare ‘di notte’. Abbiamo corso due buone gare e, considerando il nostro svantaggio in termini di velocità massima, nella passata stagione sono stato contento dei risultati ottenuti. Sapevamo che il nostro problema più grande era rappresentato dal rettilineo e non nelle curve ma quest’anno, avendo fatto un grande passo in avanti per quanto riguarda il motore, e con un telaio del quale mi fido molto, non vedo l’ora di tornare a correre in Qatar. Sono carico e lavorerò duramente per chiudere il 2015 con due gare di alto livello».

SBK GP QATAR LOSAIL 2015 SUPERBIKE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 (OGGI VENERDì 16 OTTOBRE 2015) - Tredicesimo e ultimo appuntamento del Mondiale Superbike 2015, che fa tappa a Losail per la gara mediorientale del calendario del Campionato del Mondo delle derivate di serie. Si gareggia sulla pista che ormai da diversi anni è diventata tappa fissa anche per il Motomondiale, dunque ben nota agli appassionati: il titolo iridato, che quest'anno non è mai stato in discussione, è già stato matematicamente assegnato a Jonathan Rea, curiosamente in occasione della sua peggior gara stagionale con due quarti posti a fronte di quattordici vittorie, alle quali aggiunge sei secondi posti e due terzi. Il suo obiettivo a Losail sarà dunque quello di chiudere in bellezza una stagione per lui leggendaria. Tutti gli altri proveranno a contrastarlo, anche se ciò è successo raramente nel corso di quest'anno che è stato dominato da Rea. Ricordiamo adesso gli orari delle prove libere del venerdì di Losail. Come di consueto, sul circuito del Qatar si gareggia in notturna: la prima sessione FP1 andrà in scena alle ore 18.30 italiane (le 19.30 locali), la seconda sessione FP2 avrà inizio invece alle ore 22.00 italiane, 23.00 di Losail: ricordiamo che ciascuna sessione dura 45 minuti. Purtroppo però non si potranno vedere né in diretta tv né in diretta streaming video queste due sessioni, perché il venerdì non è coperto dalle immagini di Mediaset, che detiene i diritti per trasmettere in Italia la Superbike. Dunque sarà prezioso avere dal web informazioni aggiuntive e notizie sui piloti impegnati in pista e sulla situazione del Mondiale Superbike: potete rivolgervi al sito ufficiale www.worldsbk.com, così come all’account Twitter che trovate all’indirizzo @sbk_official.



© Riproduzione Riservata.