BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA SBK 2015 / Superbike info streaming video e tv Superpole Gp Qatar Losail 2015: SP2, Sykes primo (oggi sabato 17 ottobre)

Pubblicazione:sabato 17 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 ottobre 2015, 21.00

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO DEL QATAR LOSAIL 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE. SP2, SYKES PRIMO (OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Tom Sykes conclude al primo posto nella Superpole Sp2 del Gran Premio del Qatar di Superbike, sul circuito di Losail. Nella prima fase della Sp2 duello avvincente tra il pilota della Kawasaki Racing e Jordi Torres (Aprilia Racing Team), che si scalzano vicendevolmente dal primo posto più volte. Il campione del mondo Jonathan Rea (Kawasaki Racing) resta a lungo nascosto ma nel finale piazza il tempo buono. La sessione si conclude con la vittoria di Sykes, che partirà dal primo posto, seguito da Rea; terzo posto per Xavi Fores (Aruba.it Racing-Ducati SBK) che precede il compagno di squadra Chaz Davies e Leon Haslam (Aprilia Racing Team), quinto. Si preannuncia una gara avvincente tra Tom Sykes e Chaz Davies, in lotta per il secondo posto nella classifica generale. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT LE QUALIFICHE SUPERPOLE DEL GRAN PREMIO DI QATAR LOSAIL 2015 DI SUPERBIKE

DIRETTA SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO DEL QATAR LOSAIL 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE. SP2 (OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Inizierà tra pochi minuti la Superpole Sp2 del Gran Premio del Qatar di Superbike, sul circuito di Losail. Nella Superpole Sp1, duello emozionante e ricco di colpi di scena: parte bene Niccolò Canepa (Althea Racing), a lungo secondo alle spalle dell'argentino Leandro Mercado (Barni Racing), ma il pilota italiano, che si migliora ulteriormente, resta alle spalle di David Salom (Team Pedercini) e Mercado. I due piloti accedono alla Superpole 1, che inizierà tra pochi minuti, e cercheranno di conquistare un posto di rilievo sulla griglia di partenza. Resta fuori Sylvain Guintoli (Pata Honda) nella sua ultima gara in SBK. 

DIRETTA SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO DEL QATAR LOSAIL 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE. FP3: SI PARTE! (OGGI SABATO 17 OTTOBRE) – Il weekend della Superbike a Losail sta per entrare nel vivo: in attesa della Superpole è tutto pronto sul circuito quatariota per il via della FP3. Nella terza sessione di libere saranno confermati i posizionamenti delle ultime due precedenti prove? I rilevamenti più recenti avevano confermato lo strapotere di Johanatan Rea, primo davanti a Torres, Skyes e Davies. Prove generali dunque prima delle qualifiche che stabiliranno l'ordine dei piloti sulla griglia di partenza del Gran Premio del Qatar di domani!

DIRETTA SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO DEL QATAR LOSAIL 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE (OGGI SABATO 17 OTTOBRE) – Si avvicina la Superpole della Superbike a Losail per il Gran Premio del Qatar. Il circuito mediorientale era entrato nel calendario iridato della Sbk già dal 2005 al 2009, negli anni in cui iniziava ad essere usato pure nel Motomondiale. La Superbike però lo aveva poi abbandonato per qualche anno, prima di tornarci nel 2014 per regalarci il fascino di qualifiche e gare in notturna. Da non perdere anche se il titolo è già assegnato...

DIRETTA SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO DEL QATAR LOSAIL 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE (OGGI SABATO 17 OTTOBRE) – In attesa della Superpole della Superbike a Losail, che si terrà in notturna sul circuito del Qatar alle ore 20.10 italiane, diamo uno sguardo al futuro che è certamente il tema principale dal momento che il titolo di quest'anno è già stato assegnato a Jonathan Rea. Il nome caldo è quello di Marco Melandri, che potrebbe anche tornare in Aprilia, con la quale ha 'rotto' a metà stagione in MotoGp ma in Sbk potrebbe anche rinascere la collaborazione, anche perché il Mondiale delle derivate di serie ha grande bisogno di personaggi di spicco come Marco.

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE SP1 E SP2 GP QATAR LOSAIL 2015. SI CHIUDE IL MONDIALE (OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Diretta Sbk 2015: si chiuderà domani il campionato del mondo Superbike 2015. Il titolo è stato già assegnato a Jonathan Rea su Kawasaki, che si è piazzato davanti a tutti dopo una grande stagione, chiudendo così in prima posizione. Il Gran Premio del Qatar, al Losail International Circuit, sarà una spettacolare passerella caratterizzata dalla magica atmosfera della corsa in notturna, ormai una show abituale nei vari sport motoristici degli ultimi anni. Nelle prime libere di ieri ha svettato l’Aprila dello spagnolo Torres davanti al campione del mondo, e oggi alle 19.45 italiane si terrà la Superpole.

DIRETTA SUPERBIKE SBK IN STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO DEL QATAR LOSAIL 2015: SUPERPOLE, COME SEGUIRE LE QUALIFICHE (OGGI SABATO 17 OTTOBRE) – Grande appuntamento sul circuito di Losail, che ospita la tredicesima e ultima gara stagionale del Mondiale SBK 2015 delle derivate di serie: la Superbike ha già assegnato matematicamente il titolo e si appresta dunque a vivere il finale di stagione. Il sabato è dedicato come sempre alle qualifiche che determineranno la griglia di partenza e chi sarà l'autore della pole position. La serata (a Losail si corre in notturna) però sarà lunga e con un programma anomalo, che avrà inizio con le prove libere FP3 alle ore 17.00 italiane (le 18.00 locali, durata 45 minuti) che aprirà la giornata. Il culmine ci sarà come sempre con la decisiva Superpole che avrà inizio alle ore 19.45 italiane con la SP1 (15 minuti), poi la SP2 alle ore 20.10, un altro quarto d'ora che emetterà i verdetti definitivi. In chiusura di tutto ci sarà alle ore 22.45 italiane la FP4, 30 minuti che saranno di fatto una sorta di warm-up anticipato in vista della gara. Si parlava del titolo che è già assegnato: Jonathan Rea è il nuovo campione del Mondo, titolo conquistato al termine del weekend di Jerez de la Frontera. Adesso il britannico cercherà di chiudere in bellezza, agli altri il compito di infastidirlo almeno in questo ultimo atto stagionale. Per seguire la Superpole del Gran Premio di Losail Sbk, l'appuntamento in diretta tv sarà su Italia 1 e anche su Italia 2, visto che il campionato delle derivate di serie è rimasto a Mediaset, che schiera il meglio della propria redazione Motori. Oggi Italia 1 seguirà solo la Superpole, mentre Italia 2 ci proporrà tutto, fin dalle prove libere e comprese anche le qualifiche della categoria Supersport (ore 18.45 italiane). Inoltre, sul sito Internet www.sportmediaset.it si potrà seguire in diretta streaming video l'intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Italia 2. L'utente potrà anche commentare live l'evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Intenet ufficiale del Mondiale, all'indirizzo www.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche sui social network l'account ufficiale su Twitter @sbk_official



© Riproduzione Riservata.