BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Amburgo-Bayer Leverkusen (risultato finale 0-0) info streaming video e tv,quote. Pari a reti bianche (Bundesliga 9^giornata, 17 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pierre-Michel Lasogga (in maglia bianca), 22 anni, attaccante tedesco dell'Amburgo (INFOPHOTO)  Pierre-Michel Lasogga (in maglia bianca), 22 anni, attaccante tedesco dell'Amburgo (INFOPHOTO)

DIRETTA AMBURGO-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). PARI A RETI BIANCHE- Finisce 0 a 0 tra Amburgo e Bayer Leverkusen nel match valido per l'ottava giornata di Bundesliga 2015/2016. Un pareggio a reti bianche quello andato in scena alla HSH Nordbank Arena che di certo non entusiasma i tiofsi delle due compagini, in particolare quelli delle "aspirine", che con il punto conquistato in trasferta si portano a "soli"14 punti in classifica, a 5 lunghezze dal terzo posto che garantisce l'accesso alla Champions. L'Amburgo sale invece a quota 11, in undicesima posizione, un piazzamento a metà classifica che al momento allontana ogni rischio di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Poche le azioni da ricordare in questo match, soprattutto negli ultimi 45', ma una cosa è certa: gli uomini di Leno dovranno offrire una prestazione ben più convincente contro la Roma per avere la meglio dei giallorossi nel prossimo match di Champions League.

DIRETTA AMBURGO-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015).  RESISTE IL PAREGGIO - Amburgo-Bayer Leverkusen match valido per l'ottava giornata di Bundesliga 2015-2016, è appena giunto all'intervallo con il punteggio di 0 a 0. Kiessling e compagni, prossimi avversari in Champions League della Roma di Garcia, non sono riusciti finora ad avere la meglio sulla formazione guidata da Labbadia, che per frenare le sortite degli uomini di Leno si è già vista estrarre il cartellino giallo dal direttore di gara in 4 occasioni; Ekdal, Holtby, Hunt e Lasogga i giocatori finiti sul taccuino dell'arbitro. Poche emozioni per il momento fra le due compagini, ma certamente migliore l'atteggiamento della formazione ospite, vicina al gol in particolare con Brandt e Toprak.

DIRETTA AMBURGO-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). SI GIOCA - Amburgo-Bayer Leverkusen si gioca fra pochi minuti ed è una partita valida per la nona giornata della Bundesliga 2015-2016. Scende dunque in campo la prossima avversaria della Roma nel girone di Champions League: il Bayer Leverkusen è impegnato sul campo della HSH Nordbank Arena, casa dell'Amburgo che è squadra di immensa tradizione ma dal presente non all'altezza. Per i locali finora un discreto avvio, decimo posto con 10 punti, ma di certo sarà più importante capire cosa sapranno fare le 'aspirine', fino a questo momento leggermente sotto le aspettative con 13 punti. Per essere protagonisti nelle zone più nobili della classifica servirebbe una bella vittoria: per scoprire se sarà davvero così, cediamo la parola al campo...

DIRETTA AMBURGO-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - L'allenatore dell'Amburgo Labbadia insiste tatticamente su un 4-2-3-1 che aveva portato buoni frutti nella fase iniziale del campionato, ma che ora sta mettendo in evidenza lacune preoccupanti in fase difensiva. Il tecnico ha chiesto un maggior lavoro di raccordo e di protezione della retroguardia ai due playmaker di centrocampo, soprattutto alla vigilia di una sfida con un Leverkusen che vanta tanti talenti offensivi. Il 4-4-2 disegnato da Schmidt nelle ultime partite ha regalato alla sua formazione maggiore equilibrio, ma allo stesso tempo ha impedito alla formazione tedesca di sprigionare quel potenziale in attacco che l'aveva resa nella scorsa stagione una delle squadre più belle da vedere in Bundesliga.

DIRETTA AMBURGO-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) - Amburgo-Bayer Leverkusen, un avvio di stagione in Bundesliga contrassegnato tra alti e bassi sia per entrambe pur nella differenza dei rispettivi obiettivi. L'Amburgo infatti dopo due salvezze consecutive agli spareggi, contro la terza classificata della Zweite Bundesliga, ha provato a voltare pagina e ad allestire una squadra che potesse evitare i patemi d'animo delle ultime annate. L'avvio di questo nuovo campionato è stato incoraggiante, ma prima della sosta la squadra allenata da Bruno Labbadia è incappata in due sconfitte consecutive (l'ultima 0-3 in casa dell'Hertha Berlino) che hanno rigettato indietro la squadra in classifica.

Sabato 17 ottobre 2015 alle ore 15:30 arriverà un Bayer Leverkusen che sta forse un pò pagando i paralleli impegni europei. Dopo un ottimo avvio tra Bundesliga e Champions League, la squadra di Schmidt ha perso di terreno in campionato, scivolando indietro rispetto alle prime quattro posizioni che portano all'Europa che conta. Prima della sosta il Bayer Leverkusen ha ottenuto un pareggio in casa contro l'Augsburg, mancando l'occasione di fare bottino pieno a causa di un rigore fallito dal suo gioiello turco, Hakan Calhanoglu.

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno nel pomeriggio di sabato. L'Amburgo sarà probabilmente schierato con il ceco Drobny tra i pali, Diekmeier ed Ostrzolek terzini e coppia difensiva formata dallo svizzero (nonché capitano della squadra) Djourou e dal bosniaco Spahic. Lo svedese Ekdal, ex Cagliari, sarà uno dei vertici bassi di centrocampo al fianco del cileno Diaz mentre Nicolai Muller, Hunt e Holtby supporteranno l'azione dell'unica punta di ruolo, Pierre Michell Lasogga. Quanto al Bayer Leverkusen davanti all'estremo difensore Leno linea difensiva a quattro composta dall'italiano Donati, da Tah e il greco Papadopoulos come centrali e dal brasiliano Wendell a sinistra. A centrocampo Kampl presidierà la corsia laterale di destra e Calhanoglu quella di sinistra, con Kramer e il capitano Bender che si muoveranno per vie centrali. Coppia d'attacco che dovrebbe essere formata da Bellarabi e da Kessling, con il 'Chicharito' Hernandez pronto a subentrare dalla panchina.

Il tecnico dell'Amburgo Labbadia vanta un buon credito presso i tifosi, perché arrivato l'anno scorso a metà aprile in panchina ha salvato una situazione disperata, permettendo al club di evitare quella che sarebbe stata la prima retrocessione della sua storia. L'Amburgo ha le potenzialità per evitare un altro campionato di assoluta sofferenza, ma il tracollo contro l'Hertha ha dimostrato che i difetti del passato non sono stati ancora del tutto superati. Schmidt sta cercando di permettere alla sua squadra di reggere il doppio impegno Bundesliga-Champions League, ma soprattutto in campionato i cali di tensione non stanno mancando.

Le principali agenzie di scommesse vedono il Leverkusen favorito, con Snai che quota 1.83 la vittoria esterna. Pareggio offerto ad una quota di 3.70 da Paddy Power, mentre Betfair propone l'affermazione interna ad una quota di 4.75. Amburgo-Bayer Leverkusen andrà in scena sabato 17 ottobre 2015 alle ore 15:30: la partita non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano, aggiornamenti sul risultato saranno disponibili in tempo reale sul sito ufficiale www.bundesliga.com.



© Riproduzione Riservata.