BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Barcellona-Rayo Vallecano (risultato finale 5-2):info streaming video e tv. Poker di Neymar! (Liga spagnola 8^giornata, 17 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'uruguaiano Luis Suarez (sinistra), 28 anni e il croato Ivan Rakitic, 27 (INFOPHOTO)  L'uruguaiano Luis Suarez (sinistra), 28 anni e il croato Ivan Rakitic, 27 (INFOPHOTO)

DIRETTA BARCELLONA-RAYO VALLECANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (5-2), POKER DI NEYMAR! (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) -  Dopo un primo tempo a tratti opaco, il Barcellona si risveglia dal torpore che aveva contraddistinto i primi 45' di gioco e abbatte il Rayo Vallecano con il punteggio di 5 reti a 2. Pochi dubbi sul migliore in campo della sfida: Neymar, autore di 4 dei 5 gol dei blaugrana, merita ampiamente gli applausi del Camp Nou e quelli degli avversari, trovatisi di fronte ad un giocatore desideroso di non far rimpiangere in alcun modo un extraterrestre come Leo Messi. Il giocatore della Selecao nel secondo tempo va a segno al 69' e al 70', spezzando di fatto le gambe degli avversari nel giro di due minuti. Ad interrompere la striscia di reti di Neymar arriva Luis Suarez al 77', ma il Rayo Vallecano sotto 5 a 1 trova ancora la forza per mettere a segno un gol per l'onore con Jozabed, che all'86' fissa il risultato sul 5 a 2. Blaugrana che toccano dunque quota 18 punti e condividono la vetta con gli acerrimi rivali del Real Madrid.

DIRETTA BARCELLONA-RAYO VALLECANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (2-1), DOPPIETTA DI NEYMAR! (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) - Si è appena concluso il primo tempo dell'emozionante sfida tra Barcellona e Rayo Vallecano allo stadio Camp Nou, con i padroni di casa in vantaggio al 45' per 2 reti a 1. Inizio shock per i blaugrana colpiti dopo 15' di gioco da Javi Guerra, chirurgico nel trafiggere il portiere Bravo dopo l'ottimo suggerimento di Bebé. La risposta dei blaugrana non si fa attendere più di tanto: al 21' Diego Llorente atterra un avversario in area e concede al Barca l'opprtunità di calciare un penalty; sul dischetto si presenta Neymar che non ha problemi a battere Toño portando il risultato sull'1 a 1. Trascorrono dieci minuti e la difesa ospite commette un'altra ingenuità regalando una nuova chance dagli undici metri all'attaccante della nazionale brasiliana, che battezza l'angolino destro e non sbaglia. Barcellona che chiude dunque in vantaggio il primo tempo, ma occhio al Rayo Vallecano, che ha dimostrato di potersi rendere pericolosissimo!

DIRETTA BARCELLONA-RAYO VALLECANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE, LE FORMAZIONI UFFICIALI (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015)  Tutto pronto al Camp Nou per la sfida tra Barcellona e Rayo Vallecano, valida per l'8^ giornata della Liga spagnola. Da pochi minuti sono stati diramate le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo a partire dalle ore 20:30. Questo l'undici titolare scelto da Luis Enrique, costretto a fare a meno del talento di Leo Messi: Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Pique, Mathieu, Alba; Busquets, Sergi Roberto, Rakitic; Neymar, Sandro, Suarez. La squadra ospite risponde con un modulo più difensivo: Rayo Vallecano (4-4-2) Toño; Nacho, Llorente, Zé Castro, Rat; Trashorras, Jozabed; Ebert, Bebé, Lass; Guerra. Pochi minuti ci separano dal fischio d'inizio, riusciranno i blaugrana a raggiungere il Real Madrid in vetta alla classifica?

DIRETTA BARCELLONA-RAYO VALLECANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - L'assenza contemporanea di Messi e Iniesta nel 4-3-3 di Luis Enrique si è fatta sentire davvero molto nell'ultima trasferta di Siviglia. Senza i suoi uomini migliori, nonostante l'abbondanza di alternative, anche una squadra come il Barcellona è destinata a soffrire, anche se va sottolineato come i catalani abbiano trovato difficoltà in attacco che vanno oltre le assenze, non rivelandosi più come l'implacabile macchina da gol della passata stagione. L'allenatore del Rayo Vallecano, Jemez, schiera la squadra con un 4-2-3-1 che dopo la fiammata della doppia vittoria contro Las Palmas e Sporting Gijon, non è riuscito a produrre la stessa qualità di gioco vista nelle prime partite della stagione.

DIRETTA BARCELLONA-RAYO VALLECANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) - Barcellona-Rayo Vallecano è una delle partite in programma per l'ottava giornata della Liga spagnola. Campione d'Europa e di Spagna in carica, il Barcellona ha iniziato la nuova stagione tra qualche tentennamento di troppo. Il campanello d'allarme per i blaugrana ha finito però col suonare davvero nella Liga, con la doppia sconfitta esterna contro Celta Vigo e Siviglia che li ha allontanati dal primo posto, ora occupato dal Villarreal.

L'infortunio di Leo Messi in particolare sembra essere stato l'episodio che ha procurato le maggiori difficoltà; al Barcellona non mancano certo le alternative offensive come Neymar, Suarez e compagnia: non sono bastate però per fare punti nelle ultime due trasferte ed ora la formazione catalana, nell'impegno di sabato 17 ottobre 2015, dovrà immediatamente riannodare il filo della vittoria contro il piccolo Rayo Vallecano (calcio d'inizio ore 20:30 allo stadio Camp Nou).

La terza squadra di Madrid continua a rappresentare un vero e proprio miracolo con la sua permanenza tra i giganti nella Liga, ed anche quest'anno va a caccia di una difficile salvezza. Nelle ultime due partite di campionato disputate, il Rayo è uscito sconfitto contro le due formazioni di Siviglia. Difficile che dal 'Camp Nou', espugnato solo una volta dal Rayo nella sua storia, possano arrivare preziosi punti salvezza.

Ecco le probabili formazioni che si fronteggeranno sabato sera: il Barcellona dovrebbe scendere in campo con Bravo come estremo difensore, Roberto e Jordi Alba terzini, Piqué e Mathieu difensori centrali. Il croato Rakitic sarà affiancato a centrocampo da Mascherano e Busquets, mentre il classe '95 Munir El Haddadi completerà il tridente offensivo nell'ingrato compito di sostituire Leo Messi, al fianco dell'uruguaiano Luis Suarez e del brasiliano Neymar. Per quanto riguarda invece il Rayo Vallecano, dovrebbe rispondere con Tono tra i pali, Martinez schierato in posizione di terzino destro ed il romeno Rat a sinistra, con Llorente e il portoghese Zé Castro schierati come difensori centrali. Trashorras e Baena saranno i due playmaker a protezione della difesa con Embarba, Sanchez e l'altro portoghese Bebe centrocampisti centrali alle spalle del centravanti Javi Guerra.

Secondo Luis Enrique, l'assenza di Messi non dovrà essere un alibi per il Barcellona, che dovrà invece dimostrare grazie alla qualità delle sue alternative di poter puntare ai massimi obiettivi, a prescindere da chi sarà indisponibile. Una nuova battuta a vuoto contro il Rayo potrebbe scatenare i malumori di una piazza che ha già espresso disappunto, essendo il Barcellona abituato ad ottenere sempre il massimo: la piccola formazione di Madrid cercherà di sfruttare i punti deboli di una squadra dalla caratura tecnica comunque superiore. Bookmaker comunque senza dubbi per la sfida del 'Camp Nou', con la vittoria interna dei blaugrana quotata 1.15 da William Hill, che moltiplica per 17 invece l'investimento sull'eventuale successo esterno del Rayo. Eurobet offre invece ad una quota di 8.25 l'eventuale pareggio.

Sabato 17 ottobre 2015 alle ore 20:30 fischio d'inizio per Barcellona-Rayo Vallecano: sfida trasmessa in diretta tv e in esclusiva televisiva sul canale 204 del satellite (Fox Sport HD) e che potrà essere vista anche in diretta streaming video dai clienti Sky abbonati al pacchetto Sport, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.