BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Bastia-PSG (risultato finale 0-2) info streaming video e tv, quote. Due volte Ibra! (Ligue 1 10^giornata, oggi sabato 17 ottobre 2015)

Diretta Bastia-PSG: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Ligue 1 francese in programma sabato 17 ottobre 2015 alle ore 17, valida per la 10^giornata

Laurent Blanc, 49 anni, allenatore del PSG (INFOPHOTO) Laurent Blanc, 49 anni, allenatore del PSG (INFOPHOTO)

DIRETTA BASTIA-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE 0-2 (LIGUE 1 10^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). DUE VOLTE IBRA - E' terminata sul punteggio di due a zero in favore del Paris Saint Germain, la sfida tra i padroni di casa del Bastia e i parigini. Sblocca il punteggio Zlatan Ibrahimovic al settantaduesimo minuto del match: lo svedese infila in rete a porta spalncata, da buona posizione sull'assist di Cavani. L'attaccante del Psg firma il raddoppio a sette minuti dal novantesimo con un piattone da dentro l'area che non ha lasciato scampo al portiere avversario. 

DIRETTA BASTIA-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 10^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). SI GIOCA - Bastia-Paris Saint Germain, partita valida per la decima giornata della Ligue 1 2015-2016, vedrà impegnata fra pochi minuti la squadra capolista sul campo della compagine corsa, allo stadio Armand Cesari di Bastia. Il Psg vuole continuare la sua fuga, visto che la squadra di Laurent Blanc è già prima con 23 punti e un buon margine sulle inseguitrici: naturalmente l'obiettivo è porre al più presto l'ipoteca sulla conquista del campionato. Idee ovviamente diverse per il Bastia che ha 10 punti e cerca un risultato di prestigio contro l'avversaria più forte del torneo nella strada verso la salvezza. Chi avrà la meglio? La parola al campo...

DIRETTA BASTIA-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 10^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - L'allenatore del Bastia Printant schiera la squadra con un 4-2-3-1 con l'intenzione di avere sempre il controllo del gioco a centrocampo, sia in fase di impostazione offensiva, sia in fase di contenimento. Una squadra quella corsa che è partita spedita, ma che ha scontato una certa imprecisione in fase difensiva nelle ultime partite, avendo incassato già quattordici gol nelle prime nove uscite stagionali in campionato. Laurent Blanc sembra aver virato con convinzione sul 4-3-3 per il suo Paris Saint Germain, con un centrocampo di palleggiatori che trova in Thiago Motta sempre un importante punto di riferimento, soprattutto quando una volta in vantaggio la squadra ha la necessità di rallentare un po' il gioco.

DIRETTA BASTIA-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 10^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) - Bastia e PSG si gioca oggi alle ore 17:00 dopo la pausa per le nazionali tornano i campionati e tra questi anche la Ligue 1 francese. Con le ultime tre vittorie consecutive in campionato ai danni di Guingamp, Nantes e Marsiglia, il Paris Saint Germain ha confermato, se ce ne fosse ancora bisogno, la propria egemonia sulla scena calcistica francese.

Dopo nove giornate nella nuova Ligue 1 la formazione della capitale guida la classifica del massimo torneo transalpino con 23 punti, a più 5 dalla sorprendente coppia composta dalle outsider Angers e Caen, e sembra avviata verso la conquista di quello che sarebbe il quarto scudetto consecutivo. Dopo la sosta il cammino del Paris Saint Germain nella Ligue 1 prosegue quindi con la trasferta corsica in casa di un Bastia che, dopo un incoraggiante inizio, è incappato in quattro sconfitte nelle ultime cinque partite disputate.

Il PSG punta decisamente a lasciare un segno anche in Europa, ma contro il Marsiglia nell'ultima sfida ha dimostrato di poter dominare anche in campionato, con la doppietta su rigore di Zlatan Ibrahimovic che ha domato i rivali di sempre, apparsi sempre più in difficoltà e già staccati di ben quindici lunghezze. Meglio del Marsiglia finora ha fatto anche lo stesso Bastia, a quota 10 punti nonostante l'ultimo periodo negativo. Anche l'ultima sfida disputata in casa dell'Angers ha riservato un'amarezza per la formazione della Corsica, piegata da una rete del centravanti del Laos Ketkeophomphone a fine primo tempo.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno in Corsica nel tardo pomeriggio di sabato. Bastia in campo con Leca tra i pali, Cioni in posizione di terzino destro e Marange terzino sinistro, con Squillaci e Peybernes difensori centrali. A centrocampo Fofana e il capitano Cahuzac saranno i vertici bassi alle spalle del trio di incursori composto dal togolese Ayite, dall'algerino Mostefa e da Danic, mentre il brasiliano Brandao dovrebbe essere confermato nel ruolo di centravanti. Per quanto riguarda il Paris Saint Germain, la squadra allenata da Laurent Blanc scenderà probabilmente in campo con il tedesco Trapp tra i pali, l'ivoriano Aurier terzino a destra e il brasiliano Maxwell dall'altra parte, con la coppia centrale tutta verdeoro composta da Thiago Silva e David Luiz. I due azzurri Thiago Motta e Verratti stazioneranno a centrocampo assieme a Matuidi, alle spalle del tridente offensivo composto da Cavani, Di Maria e Ibrahimovic.

I sette titoli consecutivi di Francia vinti dal Lione tra il 2002 e il 2008 sembrano consegnati alla leggenda, ma certo il Paris Saint Germain sembra avviato verso una nuova era di dominio sul calcio transalpino, anche se Blanc ha ricordato come il campionato sia ancora agli inizi, e sia dunque presto per fare già previsioni su chi conquisterà la vittoria finale. Per Printant la salvezza era e resta l'obiettivo primario e nonostante la differenza di caratura tecnica, il Bastia dovrà mostrare una reazione già contro il PSG per non aprire ufficialmente una vera e propria crisi. Le quote dei bookmaker vedono gli ospiti nettamente favoriti con Eurobet che offre a 1.37 la vittoria esterna della formazione della Capitale. Pareggio proposto ad una quota di 5.00 da William Hill, mentre l'eventuale vittoria interna del Bastia viene offerta ad una quota di 12.00.

Appuntamento a sabato 17 ottobre 2015 alle ore 17.00 per Bastia-Paris Saint Germain. La sfida potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva su Mediaset Premium (che detiene i diritti della Ligue 1 per questa stagione), sul canale Premium Calcio (numero 370) disponibile anche in alta definizione (HD, numero 380). Gli abbonati potranno vedere il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.