BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catanzaro-Martina Franca (risultato finale 1-0). Gol di Ingretolli (oggi 17 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 17 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 ottobre 2015, 19.24

(dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929) (dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929)

DIRETTA CATANZARO-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Catanzaro-Martina Franca si giocherà alle ore 17:30 e sarà diretta dall'arbitro Enzo Vesprini di Macerata. La sfida è valida per la settima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Allo stadio Nicola Ceravolo una sfida tra due squadre che hanno bisogno di punti per risalire la corrente; in questo momento la classifica è negativa per entrambe le formazioni, il Martina Franca ha 5 punti e a oggi giocherebbe il playout di spareggio mentre il Catanzaro si trova tristemente in fondo alla classifica con 2 soli punti, unica squadra di tutto il girone a non aver ancora vinto una partita.

Pochi si aspettavano un inizio così terribile: dopo tutto il Catanzaro era stato in corsa per i playoff che aveva mancato a causa di un periodo di crisi che aveva anche portato a una contestazione da parte della tifoseria. Quest’anno le cose vanno ancora peggio e dopo sei giornate la formazione calabrese ha segnato 4 gol (secondo peggior attacco del girone) incassandone 11, la peggior difesa. Massimo D’Urso però è ancora al suo posto, segno che la società crede nel suo allenatore e soprattutto segnale forte, perchè si vuole dare continuità al progetto sul medio-lungo periodo.

Resta il fatto che al Catanzaro la vittoria serva come il pane; nell’ultimo turno è arrivata la netta sconfitta a Catania (1-4), brutto risveglio dopo il pareggio nel derby contro il Cosenza. Il Martina Franca che punta alla salvezza ha iniziato male con un solo punto nelle prime tre partite, ma poi ha fermato il Lecce in casa e ha finalmente vinto la sua prima partita contro una Juve Stabia in crisi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANZARO-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

Giuseppe Incocciati, che aveva già esperienze da allenatore con Avellino e Cisco Roma (poi diventata Atletico Roma) è tornato in panchina e sa bene che questa sfida non sarà semplice; la sua squadra fino a qui ha messo a segno 4 gol e ne ha incassati 6, dunque regge bene difensivamente ma ha bisogno di trovare linfa vitale in attacco. Staremo a vedere come andrà a finire questa interessante partita della settima giornata del campionato di Lega Pro, in palio ci sono punti pesanti ed entrambe le squadre scenderanno in campo con in testa il solo obiettivo della vittoria.

Le quote Snai per la partita della settima giornata di Lega Pro (girone C) Catanzaro-Martina Franca ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Catanzaro (segno 1) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,15; vittoria Martina Franca (segno 2) a 3,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Martina Franca, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANZARO-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.