BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Fidelis Andria-Messina (risultato finale 0-1). Gol di Barraco (Lega Pro girone C, oggi 17 ottobre 2015)

Diretta Fidelis Andria-Messina info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone C, valida per la settima giornata (oggi 17 ottobre 2015)

(infophoto)(infophoto)

L'Andria di Luca D'Angelo ospita allo Stadio Degli Ulivi il Messina di Arturo Di Napoli per la settima giornata di Lega Pro. La squadra di casa guida la classifica con quattro vittorie e due sconfitte, mentre gli ospiti sono quinti con due vittorie e quattro pari. Gli ultimi precedenti tra le due squadre sono lontani quindici anni quando entrambe militavano in Lega Pro. In Sicilia la partita terminò 4-0 per i padroni di casa, che si imposero 1-0 invece nella gara di ritorno in trasferta. 

Si giocherà oggi alle ore 15 e sarà diretta dall'arbitro Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Si tratta di una partita valida per la settima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la prima posizione della classifica con 12 punti e vogliono confermarsi come capolista. L'impegno, però, non si presenta dei più agevoli. La compagine ospite, infatti, è quarta con dieci punti.

La Fidelis Andria di Luca D'Angelo è reduce dall'importante vittoria per 2-0 in casa dell'Akragas di Nicola Legrottaglie. La sfida è stata decisa nel primo tempo dai gol di Grandolfo su rigore e di Stambelli. Per il primo si tratta della terza rete in campionato, per il compagno della quarta (è il miglior marcatore della squadra). Un successo meritato, frutto di una prestazione praticamente perfette sia in fase offensiva che in fase difensiva. La Fidelis Andria continua a far sognare i propri tifosi e oggi nel match casalingo ad alta classifica cercherà di proseguire sulla medesima strada. Il 4-3-1-2 di mister D'Angelo sta funzionando e può contare su gente di esperienza consolidata come Stendardo e Cortellini in difesa, ma anche della freschezza e del talento di Onescu e Grandolfo.

Il Messina guidato da Arturo Di Napoli viene invece dal succeso casalingo per 2-1 sul Matera. Una grande impresa in un San Filippo in delirio. Dopo il vantaggio firmato Tavares al 18', l'espulsione di Gustavo al 41' ha rischiato di compromettere tutto. Gli ospiti hanno preso il controllo del gioco pareggiando al 60', ma i peloritani hanno resistito eroicamente agli altri attacchi avversari e al 90' con Cocuzza su rigore hanno trovato una vittoria insperata.

Il sogno Serie B è ancora vivo e nello scontro diretto contro la capolista è attesa una prova di maturità molto importante. Mister Di Napoli dovrebbe continuare ad utilizzare il 4-3-3. La squadra è ancora imbattuta e può contare sull'ottima forma di Tavares e Cocuzza, entrambi a quota tre reti e unici marcatori del Messina. A loro si affidano in questo momento le speranze in attacco.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Betflag, il segno 1 (vittoria Fidelis Andria) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Messina) la quota è invece 3,35. Ricordiamo infine che Fidelis Andria-Messina sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.