BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Cosenza (risultato finale 1-1). Gol di Criaco e Contessa (oggi 17 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Juve Stabia-Cosenza, info streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Menti, valida per la settima giornata del girone C della Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial) (dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)

Juve Stabia-Cosenza si gioca oggi alle ore 17:30 e sarà diretta dall'arbitro Francesco Fourneau di Roma 1. Una sfida molto interessante tra due formazioni che, almeno sulla carta, sono tra quelle che dovrebbero essere in lotta per un posto nei playoff; al momento però la realtà è diversa e ci dice che entrambe devono rincorrere. E’ sicuramente messo meglio il Cosenza, che ha 8 punti ed è reduce da una vittoria importante; la Juve Stabia è una delle delusioni di questo inizio stagione, è la squadra che ha perso più partite in questo avvio (4, come il Catanzaro) e ha 4 punti, dovendo al momento pensare maggiormente a salvarsi che ad aspirare alla promozione.

Dicevamo del Cosenza: vincendo in rimonta contro la Casertana è stata la prima squadra in grado di imporre lo stop a quella che fino a una settimana fa era la capolista del girone. Finora in trasferta il Cosenza ha però faticato, con due pareggi e una sconfitta e un solo gol segnato; molto meglio tra le mura del San Vito, dove Giorgio Roselli spera di fare la differenza e conquistare i punti necessari per i playoff. La difesa è una delle migliori del girone (4 reti incassate) ma in attacco si può e deve fare di più: 4 gol, cioè meno di uno a partita, sono un dato troppo basso per pensare di potersela giocare davvero.

Peggio ancora ha fatto la Juve Stabia: Salvatore Ciullo è uno dei tre allenatori già saltati dopo le prime sei giornate di campionato, al suo posto la società ha messo in panchina Nunzio Zavettieri che lo scorso anno ha eguagliato con l’Aquila, a distanza di 77 anni, il record di cinque vittorie consecutive del club e ha sfiorato la partecipazione ai playoff. 

Il suo campionato sarebbe dovuto essere alla Casertana, ma i problemi della dirigenza hanno fatto saltare l’accordo e così Zavettieri si trova a dover tirar fuori dai guai una Juve Stabia che, partita con prospettive di fare corsa di testa, ha vinto una sola partita e ne ha già perse quattro, non ha ancora festeggiato in casa (due sconfitte e un pareggio) e soprattutto ha già incassato 9 gol, seconda peggior difesa del campionato. 

La stagione è lunga e c’è tutto il tempo per rifarsi, ma la cosa più difficile sarà proprio quella di scrollarsi di dosso la paura di un torneo di basso livello e tornare a splendere come accadeva lo scorso anno. Intanto a noi non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante Juve Stabia-Cosenza, che sta per cominciare allo stadio Menti. 

Le quote Snai per la partita della settima giornata di Lega Pro (girone C) Juve Stabia-Cosenza ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Juve Stabia (segno 1) a 2,50; pareggio (segno X) a 3,05; vittoria Cosenza (segno 2) a 2,75. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Juve Stabia-Cosenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.