BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lecce-Ischia Isolaverde (risultato finale 1-0). Gol di Papini (oggi 17 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 17 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 ottobre 2015, 16.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LECCE-ISCHIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 11 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Il Lecce del neo allenatore Piero Braglia ospita allo Stadio Via del Mare l'Ischia di Leonardo Bitetto, gara valida per la settima giornata di Lega Pro Girone C. I padroni di casa sono in ritardo in classifica reduci dal cambio di allenatore dopo appena tre punti nelle ultime quattro gare. Gli ospiti invece dopo due ko di fila si sono rialzati con quattro punti nelle ultime due gare. L'anno passato la gara d'andata a Ischia terminò 2-1 con doppietta di Ciotola e gol di Bogliacino, il ritorno a Via del Mare invece terminò 3-0 con tripletta di Doumbia. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-ISCHIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA LECCE-ISCHIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 11 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lecce-Ischia si gioca alle ore 15 e sarà diretta dall'arbitro Giosuè Mauro D'Apice della sezione di Arezzo. Una partita che mette in palio punti pesanti, soprattutto per il Lecce che occupa la dodicesima posizione in classifica con 6 punti; l’Ischia Isolaverde al momento naviga in quarta posizione con 10 punti ma sa bene che il suo obiettivo principale rimane la salvezza, dunque questo fieno già raccolto in cascina sarà utile per evitare di soffrire quando ci sarà la volata conclusiva per rimanere in Lega Pro.

In casa Lecce le acque sono decisamente agitate: la netta sconfitta di Foggia (0-4), la seconda della stagione ma anche la quinta di sei partite che i salentini non sono riusciti a vincere, è costata la panchina ad Antonino Asta. Non c’è pace al Via del Mare: Asta è il quarto allenatore esonerato o comunque non confermato nel giro di un anno dopo Franco Lerda, Dino Pagliari e Alberto Bollini, e anche nelle stagioni precedenti gli avvicendamenti non erano mancati.

Adesso è arrivato Piero Braglia, già autore di tre promozioni in Serie B (con Catanzaro, Pisa e Juve Stabia) ma che l’anno scorso non è riuscito a ripetersi con il Pisa. Cambiano insomma gli allenatori, ma il problema a Lecce sembra essere più profondo perchè in tre stagioni una squadra che sembrava superiore alla concorrenza si è sempre arenata sul più bello se non prima, e anche ora la situazione sembra procedere di pari passo.

Vola invece l’Ischia Isolaverde, una squadra che sotto la guida di Leonardo Bitetto, lo scorso anno autore di un buon campionato a Melfi, ha iniziato la stagione battendo i Castelli Romani e ripetendos icontro Martina Franca e Melfi; in casa tre vittorie e una sconfitta, le cose vanno decisamente peggio in trasferta dove è arrivato solo un pareggio (a Messina) a fronte di una sconfitta (a Catania). Come detto la squadra punta unicamente a salvarsi, ma questo inizio di stagione potrebbe aprire nuovi spiragli; vincere a Lecce, approfittando della precaria situazione dei salentini, darebbe un altro scenario al campionato dei campani mentre il Lecce ha un assoluto bisogno dei tre punti per rimettersi in corsa ma, anche e soprattutto, per svoltare a livello psicologico. 

Le quote Snai per la partita della settima giornata di Lega Pro (girone C) Lecce-Ischia Isolaverde ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lecce (segno 1) a 1,65; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Ischia Isolaverde (segno 2) a 5,20. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lecce-Ischia Isolaverde, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-ISCHIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.