BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lupa Roma-Pontedera (risultato finale 2-5). Dominio ospite, è goleada (Lega Pro girone B, oggi 17 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 17 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 ottobre 2015, 19.23

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA LUPA ROMA-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 7^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Momento difficile per la Lupa Roma che non ha mai vinto nelle ultime sei giornate. Dal 12 settembre ad oggi la squadra capitolina ha perso 3-0 a Lucca, poi 1-3 in casa contro il Rimini; il 26 settembre il pareggio per 1-1 a Prato, poi altri due ko con Pistoiese (1-2 in casa) e Teramo (3-0 in trasferta). Nello stesso lasso di tempo il Pontedera ha ottenuto due successi: 0-1 a L'Aquila il 19 settembre ed il roboante 6-0 dell'ultimo week-end ai danni del Rimini. In mezzo un pareggio (1-1 sul campo del Savona) e due sconfitte contro SPAL (0-2) e Maceratese (2-1).  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA ROMA-PONTEDERA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA LUPA ROMA-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 7^ GIORNATA) - Lupa Roma-Pontedera si gioca oggi alle 16:30 e sarà diretta dall'arbitro Davide Curti di Milano. Teatro del match sarà lo stadio Quinto Ricci. Si tratta di una partita valida per la settima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa hanno messo insieme solamente un punto nelle prime sei gare di campionato ed hanno il peggior score della divisione. Sono terzultimi solamente perché Teramo e Savona sono dovute partire da una penalizzazione da 6 punti. La squadra ospite di punti ne ha otto e occupa la quinta posizione.

La Lupa Roma di Alessandro Cucciari è reduce da una sconfitta in trasferta contro il Teramo per 3-0. Dopo un primo tempo equilibrato in cui hanno prevalso tatticismo e fisicità, nella ripresa gli abruzzesi sono andati subito avanti grazie al nuovo entrato Petrella che con una doppietta ha fissato il risultato sul 2-0 già al 51'. Cinque minuti dopo il tris di Moreo ha steso i romani, che hanno poi provato una reazione d'orgoglio senza neppure riuscire a segnare il gol della bandiera.

Un brutto k.o. che deve far riflettere, a questo punto non ci si può più permettere di non vincere e una nuova sconfitta potrebbe anche far saltare la panchina di mister Cucciari, i cui accorgimenti tattici finora non hanno prodotti buoni risultati. Il tecnico proverà ad affidarsi agli uomini più d'esperienza come Gaetano D'Agostino, Alessandro Tulli e David Di Michele per uscire dalla crisi e salvare il suo posto. Rispetto al 3-5-2 dell'ultima giornata non sono escluse novità.

Il Pontedera viene dal un sorprendente 6-0 casalingo sul Rimini. Una vittoria meritatissima e frutto di un dominio messo sul campo fin dal primo minuto, basti pensare che già al 7' i toscani erano avanti di due reti e a fine primo tempo i giochi erano già chiusi con un tris. Nella ripresa sono arrivati altri tre gol insieme all'espulsione di Kabashi, che oggi non ci sarà. Le marcature hanno portato la firma di Scappini (doppietta), Cesaretti (doppietta), Vettori e Gavoci. Una prova di forza importante che serviva per smuovere la classifica dopo due sconfitte di fila. Adesso non bisogna montarsi la testa, mister Paolo Indiani deve tenere i suoi ragazzi con i piedi per terra. Il 4-3-3 disegnato dal tecnico sembra finalmente risultare efficace, ma oggi è attesa la prova della conferma.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Better, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) viene dato a 2,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pontedera) la quota è invece 2,60.

Ricordiamo infine che Lupa Roma-Pontedera sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA ROMA-PONTEDERA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.