BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester City-Bournemouth (risultato finale 5-1). Dilagano i Citizens (Premier League 9^giornata, sabato 17 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER CITY-BOURNEMOUTH (RISULTATO FINALE 5-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) – Manchester City-Bournemouth 5-1: finisce in goleada per il Manchester City la partita contro il Bournemouth per la nona giornata di Premier League. Il risultato finale infatti è stato di 5-1 in favore della squadra di Pellegrini, sempre capolista del campionato inglese. Protagonista assoluto è stato Sterling, autore di una tripletta già nel corso del primo tempo che ha chiuso con il sigillo del 4-1 proprio allo scadere. La ripresa a quel punto è stata poco più che accademica e ci ha regalato solo il gol di Bony al 44', per la sua personale doppietta e il definitivo 5-1.

DIRETTA MANCHESTER CITY-BOURNEMOUTH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) – Manchester City-Bournemouth 3-1: inizio partita pirotecnico per l'incontro di Premier League, con il Manchester City che conduce 3-1 sul Bournemouth dopo nemmeno mezz'ora di gioco. L'inizio del City è stato a dir poco devastante: padroni di casa già sul 2-0 dopo soli 11 minuti grazie ai gol messi a segno prima da Sterling e poi da Bony fra il 7' e appunto l'11'. Il Bournemouth ha avuto il merito di non arrendersi e al 22' ha saputo accorciare le distanze grazie al gol messo a segno da Murray, ma al 29' ecco la doppietta personale di Sterling che ha restituito il doppio vantaggio al Manchester City e forse anche una certa tranquillità.

DIRETTA MANCHESTER CITY-BOURNEMOUTH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). SI GIOCA – Manchester City-Bournemouth avrà inizio fra pochi minuti all'Etihad Stadium di Manchester, che ospita questa partita valida per la nona giornata della Premier League 2015-2016. Il City di Manuel Pellegrini è primo in classifica con 18 punti, anche se non è mancato qualche momento difficile prima della sosta: adesso ovviamente l'obiettivo è quello di ripartire con una vittoria per poi ributtarsi in settimana sulla Champions League nello stesso girone della Juventus. L'avversario sulla carta è ideale, visto che il Bournemouth è una piccola che punta alla salvezza, ma di certo punterà a regalarsi una giornata da ricordare sul campo di uno degli squadroni del campionato inglese. Per vedere se gli ospiti riusciranno a dare fastidio al Manchester City, la parola passa al campo...

DIRETTA MANCHESTER CITY-BOURNEMOUTH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - Quest'anno il 4-2-3-1 di Pellegrini presenta tutti gli ingredienti per riportare il Manchester City sul trono d'Inghilterra. Stanno portando un apporto sempre più tangibile gli acquisti-monstre Sterling e De Bruyne, oltre centocinquanta milioni di sterline di investimento sul mercato. Della loro presenza si sta giovando senza ombra di dubbio anche Sergio Aguero, tornato a medie realizzative stellari. L'allenatore del Bournemouth, Howe, schiera la squadra con un 4-1-4-1 molto prudente, in grado di regalare alla formazione neopromossa quella solidità indispensabile per reggere l'urto contro le corazzate della Premier League. Finora i primi risultati sono stati incoraggianti, ma sarà la continuità l'arma indispensabile per i rossoneri.

DIRETTA MANCHESTER CITY-BOURNEMOUTH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) - Manchester City Bournemouth: la Premier League ripartirà da una prima assoluta: la sfida del City contro una matricola mai affrontata nel massimo campionato inglese in quanto debuttante in Premier. Sabato 17 ottobre 2015 alle ore 16:00 la squadra di Pellegrini ripartirà dal primo posto in classifica riconquistato prima della sosta.

Il Manchester City infatti si era ritrovato sbalzato dalla vetta dopo le due sconfitte consecutive subite contro West Ham e Tottenham. Era stato soprattutto il ko a White Hart Lane a fare discutere, con i 'Citizens' travolti da un pesante 4-1. In casa contro il Newcastle si è però scatenato il ciclone Sergio Aguero, che con cinque reti ha messo la firma indelebile sul 6-1 finale e soprattutto sul ritorno in vetta della formazione di Manchester. Il Bournemouth dalla sua ha dimostrato di poter lottare nel massimo campionato inglese con grande competitività: per ora otto punti conquistati nelle prime otto partite disputate. Nell'ultimo match i rossoneri hanno pareggiato in casa contro il Watford, passando in vantaggio con Murray ma facendosi raggiungere a fine primo tempo dal gol di Ighalo. Grande rammarico per il rigore poi sbagliato dallo stesso Murray a 5' dalla fine, che avrebbe regalato alla matricola tre punti preziosi.

Diamo un'occhiata a quelle che si preannunciano le probabili formazioni all'Etihad Stadium. Manchester City in campo con Hart tra i pali, lo spagnolo Zabaleta sulla corsia difensiva di destra ed il serbo Kolarov a sinistra, con il francese Mangala e l'argentino Otamendi centrali. Il brasiliano Fernandinho e l'ivoriano Yaya Tourè saranno i vertici bassi di centrocampo, alle spalle dell'altro spagnolo David Silva, di Sterling e del belga De Bruyne. Aguero sarà ovviamente confermato in posizione di terminale offensivo dopo la straordinaria performance contro il Newcastle.

Il Bournemouth sarà invece schierato con il polacco Boruc come estremo difensore, il capitano Francis in posizione di terzino destro e Daniels terzino sinistro, con Distin e Cook schierati al centro della difesa. Gosling e Surman si muoveranno per vie centrali sulla linea mediana, con Pugh e lo scozzese Richie sulle corsie laterali. Il norvegese King giocherà in appoggio all'unica punta, il trentaduenne Glenn Murray.

Per Manuel Pellegrini ogni partita sarà fondamentale in una corsa alla Premier League che si prospetta equilibrata come non mai, con Manchester United ed Arsenal che sembrano tornati competitivi, nonostante il Chelsea campione in carica si sia reso protagonista della sua seconda peggior partenza di sempre. Memore dello scivolone contro il West Ham, il tecnico argentino spera di evitare nuovi guai contro la squadra di Howe, che sa di non dover andare per forza a cercare punti salvezza proprio all'Etihad, ma proverà comunque a proporre il suo gioco privo di timori reverenziali, che ha favorevolmente impressionato in questa prima parte della stagione.

I bookmaker vedono nettamente favorito il Manchester City con la vittoria interna quotata 1.35 da Eurobet. Sisal Matchpoint propone ad una quota di 5.40 il pareggio, mentre William Hill moltiplica per 10 la posta scommessa sull'eventuale vittoria esterna. Manchester City-Bournemouth andrà in scena sabato 17 ottobre 2015 alle ore 16:00 ma non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato inglese, www.premierleague.com.



© Riproduzione Riservata.