BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Matera-Benevento (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv, quote (oggi 17 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 17 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 ottobre 2015, 23.09

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

DIRETTA MATERA-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Allo Stadio XXI Settembre si gioca la sfida tra il Matera di Pasquale Padalino e il Benevento di Gaetano Auteri nella settima giornata del Girone C di Lega Pro. I padroni di casa sono in fondo alla classifica con due punti nelle ultime cinque gare, mentre gli ospiti sono tornati a vincere dopo un ko e sono terzi in classifica. L'anno passato al XXI Settembre la gara terminò 2-1 con reti di Bernardi, Madonia e Scognamiglio, mentre all'andata a stadi invertiti il match finì 3-3. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-BENEVENTO - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA MATERA-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Matera-Benevento si gioca alle ore 20:30 e sarà diretta dall'arbitro Armando Ranaldi di Tivoli. Presentando questa partita un anno fa avremmo parlato di uno scontro al vertice o comunque di una sfida valida per l’accesso ai playoff; entrambe le formazioni infatti avevano centrato l’accesso alla post season, anche se il Benevento scottato dalla mancata promozione diretta aveva perso al primo turno e il Matera era caduto in semifinale.

Oggi le cose sono diverse: ci sono altri allenatori in panchina e l’inizio di questa stagione sta sorridendo soltanto al Benevento, che nonostante le partenze illustri (su tutti quella di Eusepi) sta confermando la bontà del suo progetto e ha raccolto fin qui 11 punti che lo rendono secondo in classifica alle spalle della rivelazione Fidelis Andria. Il Matera invece è una mezza delusione: si sapeva che ripetere l’emozionante campionato scorso sarebbe stato difficile, ma la formazione lucana che è partita con 4 punti di penalizzazione ha raccolto finora una sola vittoria a fronte di due pareggi, perdendo già tre partite.

Un avvio sotto tono che ha già portato all’esonero di Davide Dionigi, allenatore alla ricerca di riscatto dopo stagioni difficili e che è stato rimpiazzato da Pasquale Padalino, lo scorso anno al Grosseto per soli due mesi prima dell’esonero.

Questa è soprattutto la partita di Gaetano Auteri, chiamato a rilanciare le quotazioni del Benevento per ottenere finalmente la prima storica promozione in Serie B: era proprio lui il tecnico del Matera che grazie a una splendida rincorsa si qualificò ai playoff. Auteri ha dato subito la sua impronta alla squadra, che in trasferta ha ottenuto la vittoria contro la Fidelis Andria capolista ma anche un pareggio sul campo della neopromossa Lupa Castelli Romani e una netta sconfitta a Melfi. Se lo scorso anno il Benevento si reggeva su uno straordinario attacco, quest’anno sta incidendo la difesa che ha incassato 5 gol, gli stessi che i giallorossi hanno realizzato. 

In rosa ci sono comunque attaccanti come Alessandro Marotta, Fabio Mazzeo e Karamoko Cissé, oltre al giovane Davide Di Molfetta (scuola Milan) in grado di mettere a segno un bel bottino di reti; anche per questo il Benevento ha fiducia e guarda con positività a questa partita e al prosieguo del suo campionato. A noi ora non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita, che sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della settima giornata di Lega Pro (girone C) Matera-Benevento ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Matera (segno 1) a 2,55; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Benevento (segno 2) a 2,75. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Matera-Benevento, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-BENEVENTO - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.