BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Nuova Zelanda-Francia (risultato finale 62-13)info streaming video e tv. Trionfo All Blacks! (quarti Mondiali rugby 2015, 17 ottobre)

Diretta Nuova Zelanda-Francia info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per i quarti dei Mondiali rugby 2015 a Cardiff (oggi sabato 17 ottobre)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA NUOVA ZELANDA-FRANCIA (RISULTATO FINALE 62-13): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Dopo un primo tempo dominato, la Nuova Zelanda si conferma superiore alla Francia anche nel secondo tempo e conquista la semifinale ai Mondiali di Rugby 2015. 56-13 il punteggio finale in favore degli All Blacks, padroni del campo per tutto lo svolgimento della gara, e capaci di dilagare in maniera preponderante nei secondi 40' di gioco. Il secondo parziale è stato caratterizzato dalle mete al 50' di Kaino, al 59' di Savea, al 64' di Read e tra il 68' e il 71' di Kerr-Barlow, con Carter bravo a centrare i pali in 4 occasioni. All Blacks che si assicurano dunque la chance di disputarsi un posto in finale nella Coppa del Mondo di rugby; Francia rimandata e incapace di ripetere quanto fatto di buono 4 anni orsono contro la Nazionale più forte della palla ovale!

DIRETTA NUOVA ZELANDA-FRANCIA (RISULTATO LIVE 29-13): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Non sembra esserci storia tra Nuova Zelanda e Francia nei quarti di finale dei Mondiali di Rugby 2015: gli All Blacks hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 29 a 13 mettendo in mostra una fluidità di manovra che ha finora spezzato le resistenze dei galletti. I neozelandesi sono passati in vantaggio al 7' grazie al calcio piazzato di Carter, a cui ha risposto dopo due minuti di gioco il numero 15 Spedding. La prima meta della gara è arrivata all'11' con Retallick bravo a sfruttare il varco lasciato aperto dai transalpini. Un minuto più tardi arriva la trasformazione di Carter che fissa il punteggio sul provvisorio 10-3 oceanico. La Francia prova a reagire con il piazzato di Spedding, ma dal 23' al 29' gli All Blacks mettono a segno due mete con Milner-Skudder e Savea, seguite dai precisi calci piazzati di Nonu e Carter. L'ennesimo moto d'orgoglio transalpino giunge al 36' con Picamoles che realizza la prima meta dei cugini d'oltralpe e Parra che centra i pali. Sembra si possa andare all'intervallo sul 24-13, ma la Nuova Zelanda trova la forza per realizzare la quarta meta del match, ancora con Savea al 39', fissando il risultato sul provvisorio 29-13.

DIRETTA NUOVA ZELANDA-FRANCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Ormai ci siamo: è tutto pronto per Nuova Zelanda-Francia, sfida valida per i quarti di finale dei Mondiali di Rugby 2015. Gli All Blacks e i transalpini si giocano un posto tra le migliori quattro selezioni al mondo della palla ovale, ma sono in tanti a considerare la sfida tra oceanici ed europei come una finale anticipata. Come sempre quando sono in campo i neozelandesi, i favori del pronostico sono indirizzati verso gli All Blacks, ma guai a sottovalutare i galletti, che nella precedente edizione della Coppa del Mondo, svoltasi tra l'altro in Nuova Zelanda, impegnarono i padroni di casa nella finalissima del torneo, costrinsero i detentori del titolo iridato ad una partita tiratissima terminata sul punteggio di 8-7. Gli ingredienti per assistere ad un match epico, insomma, ci sono tutti! Questo intanto il 15 di partenza All Blacks: 1 Crockett, 2 Coles, 3 Franks, 4 Retallick, 5 Whitelock, 6 Kaino, 7 McCaw, 8 Read, 9 A. Smith, 10 Carter, 11 Savea, 12 Nonu, 13 C.Smith, 14 Milner-Skudder, 15 B. Smith. La Francia risponde con: 1 Ben Arous, 2 Guirado, 3 Slimani, 4 Pape, 5 Maestri, 6 Dusautoir, 7 le Roux, 8 Picamoles, 9 Parra, 10 Michalak, 11 Dulin, 12 Fofana, 13 Dumoulin, 14 Nakaitaci, 15 Spedding.

DIRETTA NUOVA ZELANDA-FRANCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Nuova Zelanda-Francia oggi vale per i quarti di finale dei Mondiali rugby 2015, ma quattro anni fa era la finalissima. Si giocava ad Auckland e tutti davano per scontata la vittoria degli All Blacks padroni di casa. Alla fine fu così, ma solo al termine di una partita combattutissima, vinta dalla Nuova Zelanda per 8-7 con la meta (non trasformata) di Tony Woodcock e il calcio di punizione di Stephen Donald a fronte della meta di Thierry Dusatoir trasformata da Francois Trinh-Duc nella finale con il punteggio più basso e lo scarto minore di tutti i tempi. In compenso la Francia vinse nel 2007, ai quarti e a Cardiff (proprio come quest'anno) 20-18. Per entrambe le squadre c'è dunque un motivo di rivincita: chi avrà la meglio questa sera?

DIRETTA NUOVA ZELANDA-FRANCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Nuova Zelanda-Francia si gioca oggi, sabato 17 ottobre 2015 presso il Millennium Stadium di Cardiff: la partita di rugby tra gli All Blacks e i Galletti è valida come uno dei quarti di finale dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 21.00 italiane. Comincia la fase ad eliminazione diretta: sono rimaste in corsa solo otto squadre, da qui alla finale ogni partita sarà una sfida secca. Chi vince va avanti, chi perde torna a casa e in caso di pareggio si disputeranno i tempi supplementari per sciogliere la situazione di parità.

C'è grande attesa per questo incontro, che quattro anni fa fu la finale della scorsa edizione della Coppa del Mondo. Si imposero gli All Blacks davanti al proprio pubblico, ma la Francia fece tremare l'intera Nuova Zelanda cedendo solo di misura (8-7) nella finale con il minore scarto di sempre. Inoltre quattro anni prima la Francia eliminò clamorosamente la Nuova Zelanda (20-18): anche nel 2007 erano i quarti e pure allora si giocava a Cardiff. Precedente davvero inquietante per i 'Tutti Neri', che certamente vorranno prendersi la rivincita. Finora gli All Blacks hanno vinto tutte le partite giocate, ma senza convincere del tutto nell'unico incontro di un certo livello, quello giocato contro l'Argentina (26-16) nella prima giornata. La Francia invece ha chiuso il proprio gruppo al secondo posto perché settimana scorsa ha perso lo scontro diretto contro l'Irlanda (24-9), sconfitta che ha avuto come conseguenza l'incrocio proprio con la Nuova Zelanda nei quarti.

Le quote per le scommesse sul quarto di finale Nuova Zelanda-Francia interpretano alla perfezione la forza delle due squadre. I favori del pronostico sorridono agli All Blacks, squadra contro la quale chiunque è sfavorito: la vittoria neozelandese (segno 1) è quotata a 1,17 mentre per la vittoria della Francia (segno 2) si sale a 4,75. In caso di pareggio - naturalmente al termine dei tempi regolamentari - la posta in palio verrà invece moltiplicata per 28.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Nuova Zelanda e Francia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 21.00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno infine disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.

© Riproduzione Riservata.