BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Paganese-Akragas (risultato finale 0-1). Gol di Salandria (oggi 17 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Paganese-Akragas, info streming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita di Pagani, valida per la settima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/paganesecalcio1926srl) (dall'account ufficiale facebook.com/paganesecalcio1926srl)

DIRETTA PAGANESE-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Paganese-Akragas si gioca alle ore 17:30 e sarà diretta dall'arbitro Andrea Tardino di Milano. La partita è valida per la settima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 (girone C). Allo stadio Marcello Torre di Pagani va in scena una sfida tra due delle grandi sorprese di questo avvio di stagione. La Paganese ha vissuto un’estate tribolata: era stata retrocessa d’ufficio all’interno dell’inchiesta sul calcioscommesse ma poi ha vinto il ricordo riconquistando la categoria; partita per la salvezza agli ordini di Gianluca Grassadonia ha subito fatto il colpo grosso battendo il Foggia ed è rimasta imbattuta nelle prime cinque giornate di campionato, peraltro permettendosi anche di vincere contro la Fidelis Andria oggi capolista del girone.

La prima sconfitta stagionale è arrivata, ironia della sorte, contro un’altra neopromossa e cioè la Lupa Castelli Romani; sono 8 i gol realizzati dalla Paganese in questo avvio di stagione, 5 dei quali portano la firma di Giuseppe Caccavallo che sta trascinando la formazione campana verso le vette della classifica.

Certo la promozione rimane lontana e si continua a guardare (ora in modo più positivo) alla salvezza, ma in queste prime giornate i tifosi stanno sognando. Lo stanno facendo a maggior ragione quelli dell’Akragas, che per la prima volta gioca in Lega Pro (era già stato in Serie C2 negli anni Novanta); dopo un lungo ma inesorabile declino la società di Agrigento è tornata nel calcio professionistico (del quale rappresenta la sede più a Sud) vincendo il girone I della Serie D. Per la salvezza si è affidato a un altro esordiente: Nicola Legrottaglie, che fino alla scorsa estate aveva allenato soltanto gli Allievi Nazionali del “suo” Bari. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAGANESE-AKRAGAS - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

L’ex difensore della Nazionale ha subito mostrato di saperci fare: l’Akragas occupa la quarta posizione in classifica con 10 punti e, se è vero che ha già perso due partite (Matera e Fidelis Andria, una in trasferta e una in casa) l’altro lato della medaglia ci parla di tre vittorie contro Monopoli, Catanzaro e Ischia Isolaverde, con anche il prestigioso pareggio di Cosenza. Si tratta di una squadra che segna poco (6 gol) ma con 4 reti subite è una delle sei squadre con la miglior difesa del girone.

Certo il campionato è ancora lungo e con le neopromosse il punto di domanda è sempre legato a quanto possano effettivamente tenere questo ritmo, ma l’Akragas ha ben poco da perdere e oggi scenderà in campo con lo stesso spirito combattivo, sapendo che aver accumulato 10 punti dopo sei giornate significa aver già messo tanto fieno in cascina in vista della corsa alla salvezza. Dunque, non ci resta che dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante Paganese-Akragas che sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della settima giornata di Lega Pro (girone C) Paganese-Akragas ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Paganese (segno 1) a 2,55; pareggio (segno X) a 2,95; vittoria Akragas (segno 2) a 2,80. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Akragas, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAGANESE-AKRAGAS - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.