BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Real Madrid-Levante (risultato finale 3-0). Gol di Marcelo, Ronaldo e Jesè (Liga spagnola 8^giornata, oggi sabato 17 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 17 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 ottobre 2015, 18.00

Jese Rodriguez, 23 anni, con Rafa Benitez, 55 (INFOPHOTO) Jese Rodriguez, 23 anni, con Rafa Benitez, 55 (INFOPHOTO)

DIRETTA REAL MADRID-LEVANTE (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) – Real Madrid-Levante 3-0: il risultato finale certifica la netta vittoria del Real Madrid ai danni del Levante nell'ottava giornata della Liga. La partita del Santiago Bernabeu si era di fatto chiusa già nel corso del primo tempo, quando nel giro di pochi minuti erano arrivati i gol di Marcelo e Ronaldo. Nella ripresa è arrivato anche il sigillo di Jesè, che al 36' minuto del secondo tempo ha firmato il gol del definitivo 3-0 per la formazione allenata da Rafa Benitez.

DIRETTA REAL MADRID-LEVANTE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) – Real Madrid-Levante 2-0: si mette in discesa per il Real Madrid la partita della Liga contro il Levante al Benabeu. La parità è durata 27 minuti, ma poi la squadra di Rafa Benitez ha segnato due gol in pochi minuti, ipotecando così la vittoria. Al 27' è stato dunque Marcelo a sbloccare il risultato, poi è arrivato l'immancabile gol del solito Cristiano Ronaldo, che con un tiro da fuori area ha firmato il 2-0 madridista esattamente al 30' di gioco.

DIRETTA REAL MADRID-LEVANTE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). SI GIOCA – Real Madrid-Levante sta per cominciare. Al Santiago Bernabeu la squadra di Rafa Benitez ospita la compagine valenciana allenata da Lucas Alcaraz. Anche se sono passate solamente sette giornate del massimo campionato spagnolo, la classifica parla già molto chiaro: secondo posto con 15 punti per il Real Madrid, solamente 6 punti e zona retrocessione per il Levante. Dunque i pronostici, come è d'altronde normale che sia, sono tutti a favore dei padroni di casa, che vogliono una vittoria nella lunga corsa verso il titolo. Il Levante saprà fare la sorpresa bloccando o addirittura battendo i blasonati rivali? Per saperlo, la parola passa al campo...

DIRETTA REAL MADRID-LEVANTE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). IL PRECEDENTE – Real Madrid-Levante mette di fronte due squadre diversissime per storia ma anche per le loro possibilità attuali. In attesa di vedere se il campo del Bernabeu confermerà questa disparità nell'ottava giornata della Liga spagnola, ricordiamo che nello scorso campionato il Real allora allenato ancora da Carlo Ancelotti si impose per 2-0 sul Levante. Era il 15 marzo di quest'anno, si giocava la ventisettesima giornata e il protagonista indiscusso fu il gallese Gareth Bale, autore della doppietta che già nel corso del primo tempo (gol al 18' e 40' minuto) di fatto chiuse i conti del match. Comunque era andata peggio all'andata per il Levante, quando perse 5-0 in casa il 18 ottobre 2014: come andrà a finire invece questa volta?

DIRETTA REAL MADRID-LEVANTE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 8^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) - Il Real Madrid proverà a riannodare il filo con la vittoria sabato 17 ottobre 2015 alle ore 16:00 ospitando il Levante, nell'ottava giornata della Liga Spagnola. Una sfida molto delicata per la formazione di Rafa Benitez, che prima della sosta è incappata in due pareggi che ne hanno frenato il rendimento. Dopo lo 0-0 casalingo contro il Malaga infatti è arrivato l'1-1 nel derby contro l'Atletico Madrid. In vantaggio con Benzema e nonostante un rigore sbagliato dall'Atletico con Griezmann, le Merengues si sono ritrovate raggiunte nel finale dalla rete dell'argentino Vietto.

La classifica della Liga in questo avvio di stagione è cortissima ed estremamente equilibrata, il Real Madrid resta ad una sola lunghezza di distanza dal Villarreal capolista. Sarà però necessario ritrovare subito la determinazione migliore contro un Levante da non sottovalutare. E' pur vero che i valenciani hanno ottenuto solo sei punti nei primi sette incontri di campionato, ma hanno nell'ultima giornata prima della sosta hanno battuto proprio la capolista Villarreal, grazie ad una rete di Deyverson che ha permesso alla squadra allenata da Alcaraz di scrollarsi di dosso l'ultima posizione.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno sabato pomeriggio sul prato del mitico 'Santiago Bernabeu'. Real Madrid in campo con Keylor Navas tra i pali, Carvajal in posizione di terzino destro e Marcelo terzino sinistro, con Sergio Ramos ed il francese Varane a formare la coppia di difensori centrali. Il brasiliano Casemiro sarà probabilmente confermato in cabina di regia, affiancato a centrocampo dal croato Modric e dal tedesco Kroos, mentre in attacco Cristiano Ronaldo (fresco di quarta Scarpa d'oro in carriera) e Isco giocheranno larghi a sostegno del centravanti Karim Benzema.

Nel Levante, davanti all'estremo difensore Ruben linea difensiva a cinque con Lopez a destra, Tono a sinistra e tre difensori centrali: il marocchino Feddal, il mozambicano Simao e Juanfran. Il colombiano Lerma sarà affiancato da Morales e Mari nel terzetto di centrocampo, con Roger e il brasiliano Deyverson, match winner contro il Villarreal, che comporranno invece il tandem offensivo.

Rafa Benitez ha sottolineato come la corsa verso gli obiettivi stagionali sarà dura e piena di insidie. Momenti difficili come quello vissuto nelle ultime due partite potranno riproporsi, ma secondo il tecnico i 'blancos' non dovranno perdersi d'animo per riuscire ad ottenere quei titoli sfuggiti nella scorsa stagione e che di fatto sono costati l'esonero a Carlo Ancelotti.

Alcaraz ha parlato di grande fiducia ottenuta dopo la vittoria contro il Villarreal, ma quello del 'Bernabeu' sarà un nuovo severissimo esame per una squadra al momento chiamata a rincorrere una difficile salvezza. Le quote dei bookmaker, nonostante il precedente contro il Malaga, danno quasi per scontata la vittoria interna del Real Madrid, quotata 1.07 da Eurobet. Il pareggio viene moltiplicato per 12 dalla quota offerta da William Hill, mentre la vittoria esterna viene pagata addirittura 31 volte la posta da GazzaBet.

Per vedere se le Merengues avranno davvero vita facile, l'appuntamento è per le ore 16:00 di sabato 17 ottobre 2015: Real Madrid-Levante sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sul canale 205 del satellite (Sky Sport Plus HD); i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport che avranno anche la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.