BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sudafrica-Galles (risultato finale 23-19) info streaming video e tv. Trionfo Sudafricano (quarti Mondiali rugby 2015, oggi sabato 17 ottobre)

Diretta Sudafrica-Galles info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per i quarti dei Mondiali rugby 2015 a Twickenham (oggi sabato 17 ottobre)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA SUDAFRICA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 23-19 (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) TRIONFO SUDAFRICANO - Il Sudafrica è la prima semifinalista dei mondiali di Rugby 2015. Partita combattuta ed emozionante a Twickenham dove è necessaria una meta a pochi minuti dal termine per regalare la semifinale alla squadra di Meyer. Finisce 23-19 dopo due tempi battaglieri, capaci di esaltare tutto il pubblico presente allo stadio. Avanzano i sudafricani ma il Galles, nonostante la sconfitta, esce a testa altissima dal torneo.

DIRETTA SUDAFRICA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 15-16 (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) PARTITA APERTA - Quando siamo giunti al cinquantasettesimo minuto dell'incontro tra Sudafrica e Galles, il risultato è in favore della nazionale Gallese, avanti per 16-15 e momentaneamente in semifinale proprio come quattro anni fa. Attenzione però al Sudafrica che è cresciuto in questo secondo tempo e sta premendo sull'acceleratore. Bell'incontro tra due squadre organizzate e determinate, gli ultimi venti minuti saranno ricchi di tensione. 

DIRETTA SUDAFRICA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 12-13 (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) GARA COMBATTUTA – Sudafrica-Galles Quando siamo giunti alla fine del primo tempo della partita tra Sudafrica e Galles, il risultato è fermo sul 13-12 in favore della nazionale gallese. Negli ultimi minuti di gioco Warburton e compagni hanno preso in mano il pallino del gioco, e hanno premuto in fase offensiva fino al vantaggio. Il Sudafrica sta facendo più possesso rispetto agli avversari ma fatica a creare nuovi pericoli. Squadre negli spogliatoi, si alza l'urlo sugli spalti dei tifosi del Galles che sognano il successo a Twickenham. Primi quaranta minuti di grande intensità e divertimento. 

DIRETTA SUDAFRICA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 12-10 (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) – Sudafrica-Galles E' cominciata da ventiquattro minuti di gioco la sfida tra Sudafrica e Galles, valida per i quarti di finale dei mondiali di Rugby 2015. Grande partenza da parte di entrambe le formazioni che hanno messo subito il piede sull'acceleratore. Il Sudafrica conduce, per il momento, 12 a 10 ma la gara resta apertissima con la nazionale gallese che sta aumentando la pressione. Grande entusiasmo sugli spalti, dove si registra il pienone. 

DIRETTA SUDAFRICA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) – Sudafrica-Galles sta per cominciare. Grande appuntamento a Twickenham con il primo quarto di finale dei Mondiali rugby 2015: per gli Springboks in panchina Matfield che non è al top, per il Galles c'è il rientro di Lydiate ma anche una lunga lista di assenti per infortunio, fra i quali l'ultimo è Liam Williams. Ma adesso non è più il tempo per parole o rimpianti: si scende in campo e si gioca!

DIRETTA SUDAFRICA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) – Sudafrica-Galles è il primo quarto di finale dei Mondiali rugby 2015. Gli Springboks sono sempre arrivati ai quarti nelle cinque edizioni fin qui disputate della Coppa del Mondo, dopo avere saltato le prime due a causa dell'apartheid. Il bilancio è di tre vittorie e due sconfitte, dunque abbastanza equilibrato anche se va detto che nelle tre occasioni in cui il Sudafrica ha raggiunto le semifinali vanta ben due trionfi (1995 e 2007) più un terzo posto (1999). Per il Galles ci sono quattro precedenti ai quarti: nel 1999 e nel 2003 la corsa dei Dragoni si è fermata proprio a questo livello, mentre sono stati capaci di andare oltre nel 1987 (poi terzi) e nel 2011 (quarti). Finora sono arrivati in semifinale solo nelle edizioni giocate in Nuova Zelanda: sapranno farlo anche a Twickenham, molto più vicino a casa?

DIRETTA SUDAFRICA-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI SABATO 17 OTTOBRE) - Sudafrica-Galles si gioca oggi, sabato 17 ottobre 2015 presso il leggendario stadio Twickenham di Londra: la partita di rugby è valida come uno dei quarti di finale dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 17.00 italiane. Comincia la fase ad eliminazione diretta: sono rimaste in corsa solo otto squadre, da qui alla finale ogni partita sarà una sfida secca. Chi vince va avanti, chi perde torna a casa e in caso di pareggio si disputeranno i tempi supplementari per sciogliere la situazione di parità.

Quella tra Sudafrica e Galles è una partita di sicuro interesse. Gli Springboks avevano iniziato malissimo il loro torneo iridato perdendo clamorosamente contro il Giappone, ma poi si sono riscattati vincendo in modo netto le restanti tre partite del girone B, che ha così chiuso al primo posto. Quella macchia resterà, sarà ricordata come uno dei risultati più sorprendenti nella storia della Coppa del Mondo, ma è ormai ampiamente alle spalle e per dimenticarla non c'è niente di meglio che andare il più avanti possibile. I Dragoni però saranno un ostacolo molto duro: il Galles è sopravvissuto al cosiddetto 'girone della morte', che comprendeva anche Australia e Inghilterra, grazie alla vittoria sui padroni di casa, anche se la successiva sconfitta contro i Wallabies ha relegato la Nazionale di Cardiff al secondo posto, generando così l'abbinamento con il Sudafrica in questo primo quarto di finale del torneo iridato.

Le quote per le scommesse sul quarto di finale Sudafrica-Galles interpretano alla perfezione la forza delle due squadre. I favori del pronostico sorridono al Sudafrica, la cui vittoria (segno 1) è quotata a 1,27 mentre per la vittoria del Galles (segno 2) si sale a 3,70. In caso di pareggio - naturalmente al termine dei tempi regolamentari - la posta in palio verrà invece moltiplicata per 25.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Sudafrica e Galles sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 17.00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.


© Riproduzione Riservata.