BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tuttocuoio-L'Aquila (risultato finale 1-1). Gol di Shekiladze e De Sousa (Lega Pro girone B, oggi 17 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA TUTTOCUOIO-L'AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 7^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Il Tuttocuoio ha vinto una sola volta nelle ultime cinque partite disputate, 1-0 in casa contro il Teramo il 4 ottobre.  Una settimana fa la sconfitta con lo stesso punteggio sul campo del Pisa. Non se la passa meglio L'Aquila che arriva da quattro sconfitte consecutive: dal 19 settembre ad oggi la formazione abruzzese ha perso contro Pontedera, Ancona, Spal e Savona. Nella passata stagione invece i testa a testa tra Tuttocuoio e L'Aquila si sono conclusi con un pareggio per 1-1 il 21 settembre 2014, e con la vittoria di misura dell'Aquila nel return-match del 25 marzo (gol decisivo di Scrugli). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV TUTTOCUOIO-L'AQUILA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA TUTTOCUOIO-L'AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 7^ GIORNATA) - Tuttocuoio-L'Aquila si gioca oggi alle ore 14 e sarà diretta dall'arbitro Francesco Catona di Reggio Calabria. I padroni di casa hanno totalizzato solo cinque punti nelle prime sei giornate di campionato ed occupano la quindicesima posizione. Anche la compagine ospite possiede gli stessi punti. Quello di oggi pomeriggio sarà un match di bassa classifica importante in chiave salvezza. Entrambe le squadre proveranno a fare risultato in questo scontro diretto.

Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli è reduce dalla sconfitta per 1-0 a Pisa, arrivata dopo una buona prestazione e senza demeritare troppo il k.o. La formazione di casa ha fatto il match, ma gli ospiti sono rimasti corti facendo densità a centrocampo e provando a colpire prettamente in contropiede. Ma ad inizio ripresa il gol del neo-entrato Varela piega la difesa di un Tuttocuoio che poi reagisce  creandon qualche occasione e finendo per sbilanciarsi e rischiando di andare sotto di due reti.

Una sconfitta che lascia qualche rimpianto, ma che infonde anche un po' di fiducia per il futuro visto il rendimento della sqadra. Il 4-3-3 di Lucareli si è dimostrato un modulo molto mobile e trasformabile in diversi assetti tattici a seconda delle fasi di gioco. I meccanismi vanno ancora ben oliati, ma la strada sembra quella giusta. Cruciale il ruolo del mediano Baldé, che quando si abbassa consente di avere una difesa praticamente a cinque ma anche di coprire le avanzate offensive di Marchetti. Bene Caponi in fase di impostazione ed intedizione, ben affiatati Shekiladze e capitan Colombo in attacco. Ci sono dei punti fermi da cui ripartire e da sfruttare a partire da oggi.

L'Aquila guidato da Carlo Perroni viene anch'esso da una sconfitta, ma casalinga contro il Savona in virtù del gol al 7' di Virdis. L'espulsione di Anderson a metà primo tempo ha ridotto in inferiorità numerica gli abruzzesi, che hanno provato a reagire mostrando molto carattere e determinazione, oltre a creare alcune occasioni per il pareggio. Alla lunga lo sforzo fisico e nervoso ha prodotto stanchezza e nel finale è mancato l'assalto per tentare di ottenere l'1-1. C'è tanta voglia di riscatto quest'oggi e sicuramente mister Perroni ha studiato delle soluzioni tattiche che tramite il suo 4-2-3-1 possono mettere in difficoltà i rivali. Sarà importante sfruttare le qualità di giocatori come Sandomenico, Mancini e De Sousa. Quest'ultimo si deve ancora sbloccare, a differenza dei compagni menzionati.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Better, il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria L'Aquila) la quota è invece 2,90.

Ricordiamo infine che Tuttocuoio-L'Aquila sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV TUTTOCUOIO-L'AQUILA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.