BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Werder Brema-Bayern Monaco (risultato finale 0-1) info streaming video e tv, quote. Nono successo di fila (Bundesliga,sabato 17 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 17 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 ottobre 2015, 17.37

Douglas Costa, 25 anni, attaccante brasiliano del Bayern Monaco (INFOPHOTO) Douglas Costa, 25 anni, attaccante brasiliano del Bayern Monaco (INFOPHOTO)

DIRETTA WERDER BREMA-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). NONO SUCCESSO DI FILA - Non si ferma più il Bayern Monaco di Pep Guardiola in questa Bundesliga 2015/2016. I bavaresi hanno infatti trovato il nono successo consecutivi in campionato su altrettanti incontri, confermando per l'ennesima volta la propria leadership sulle altre rivali tedesche. La seconda in classifica, il Borussia Dortmund, nonostante il successo di ieri in trasferta a Magonza, è distante ben sei lunghezze, a conferma che l'organico a disposizione di Guardiola non sembra doversi preoccupare di nessun avversario anche in questa stagione. Poco da dire sulla partita di oggi: su un campo ostico come quello di Brema, il Bayern è prima passato in vantaggio con Muller al 23', e ha poi gestito il risultato con tranquillità, rischiando di essere raggiunta soltanto in un'occasione firmata da Ujah. Il Werder Brema dopo questo stop interno incappa nella quinta sconfitta consecutiva in campionato: un dato preoccupante che deve far riflettere nell'ottica di una classifica che rischia di complicarsi ulteriormente vista la quintultima piazza occupata attualmente.

DIRETTA WERDER BREMA-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). UJAH SFIORA IL PARI - Circa dieci minuti al 90esimo tra Werder Brema e Bayern Monaco e nell'ottava giornata della Bundesliga a decidere il match è ancora il gol realizzato al 23' da Thomas Muller. I bavaresi non possono però dormire sonni tranquilli perché, spinti da un Weserstadion che non fa mancare il proprio supporto, gli uomini di Skripnik sono andati vicinissimi al pareggio al 68' grazie alla conclusione rasoterra del nigeriano Ujah. Il grande intervento di Neuer ha impedito all'attaccante dei padroni di casa di festeggiare la rete. Da segnalare due cambi per il Werder: Oztunali per Lorenzen e Claudio Pizarro per Fritz, e uno per il Bayern Monaco, Kimmich per Rafinha.

DIRETTA WERDER BREMA-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). GOL DI THOMAS MULLER - Quando mancano pochi minuti alla fine del primo tempo tra Werder Brema e Bayern Monaco sono gli ospiti ad essere passati in vantaggio grazie al gol di Thomas Muller al 23'. La formazione di Pep Guardiola ha sbloccato il risultato sfruttando l'ottimo suggerimento di Thiago Alcantara dalla trequarti, che di destro ha trovato il suggerimento perfetto per il compagno di squadra tedesco, bravo e frotunato in occasione a battere il portiere Wiedwald di sinistro dopo un primo tentativo di destro ciccato che ha consentito una comoda battuta a rete con l'altro piede a pochi passi dalla linea. Bayern Monaco dunque in vantaggio contro il Werder Brema per una rete a zero.

DIRETTA WERDER BREMA-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). SI GIOCA - Werder Brema-Bayern Monaco è una delle partite di spicco della nona giornata della Bundesliga 2015-2016 ed avrà inizio fra pochi minuti sul campo da gioco del Weserstadion di Brema. Trasferta storicamente insidiosa per i bavaresi, anche se il Werder non è più forte come qualche anno fa. L'inizio di questo campionato conferma le tendenze recenti: il Werder Brema è solo quattordicesimo con 7 punti, mentre il Bayern di Pep Guardiola vanta otto vittorie in altrettante partite giocate e quindi 24 punti. Continuerà la trionfale marcia bavarese oppure il Werder saprà mettere a segno la sorpresa? Per scoprirlo, la parola passa al campo...

DIRETTA WERDER BREMA-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - Per il tecnico ucraino del Werder Brema, Skripnik, il modulo di riferimento è il 4-3-1-2, ma la squadra dopo un inizio incoraggiante ha iniziato decisamente a stentare in campionato, col secondo peggior attacco della Bundesliga capace di realizzare solamente un gol nelle ultime quattro partite e in generale soltanto sette marcature nelle prime otto partite disputate. Guardiola sembra aver iniziato una vera e propria nuova età dell'oro col ritorno al 4-3-3 (o all'occorrenza al 4-2-3-1) e con questo modulo la situazione potrebbe ulteriormente migliorare quando torneranno a pieno regime due talenti assoluti come Arjen Robben e Frank Ribery.

DIRETTA WERDER BREMA-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015) - Il Werder Brema-Bayern Monaco si gioca alle ore 15:30 sabato 17 ottobre 2015 e valida per la giornata numero 9 della Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco. Calcio d'inizio. Dopo un inizio costellato da sole vittorie (ad eccezione della Supercoppa di Germania perduta contro il Wolfsburg) ma anche da qualche incertezza, il Bayern Monaco di Pep Guardiola è tornato l'implacabile macchina da gol che tutti conoscevano. La squadra bavarese che sembra proiettata verso un'impresa mai riuscita a nessun club nella storia del campionato tedesco: la conquista della quarta Bundesliga consecutiva.

Le vittorie in goleada all'Allianz Arena dove Wolfsburg, Dinamo Zagabria in Champions League e Borussia Dortmund hanno tutte preso cinque gol, abbinate alla straordinaria vena realizzativa di Robert Lewandowski, rendono il Bayern la squadra da battere al momento anche in campo europeo, considerando la mancanza di continuità dei club inglesi e i tentennamenti di Barcellona e Real Madrid.

Per proseguire la serie di otto vittorie in otto impegni fin qui disputati in Bundesliga, il Bayern dovrà passare in casa di un Werder Brema sempre alle prese con i problemi che ne hanno limitato il rendimento nelle ultime stagioni. I biancoverdi sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive, con la squadra capace di ottenere solo sette punti nelle prime otto giornate di campionato, al momento dunque pericolosamente vicina ai bassifondi della classifica. L'ultimo ko prima della sosta è arrivato di misura in casa dell'Hannover.

Queste le probabili formazioni che sabato pomeriggio si affronteranno al 'Weserstadion' di Brema: Werder in campo con Wiedwald tra i pali, il ceko di origine etiope Gebre Selassie schierato in posizione di terzino destro e l'argentino Santiago Garcia a sinistra, con il danese Vestergaard e lo spagnolo Galvez difensori centrali. A centrocampo l'austriaco Grillitsch affiancherà il capitano Fritz e lo svizzero Ulisses Garcia, con l'altro austriaco Junuzovic schierato in posizione di trequartista. Il tandem offensivo sarà salvo imprevisti composto dal nigeriano Ujah e da Bartels. Nel Bayern Monaco confermata la difesa a quattro davanti all'estremo difensore Neuer con il capitano Lahm sulla corsia di destra, l'austriaco Alaba a sinistra e Javi Martinez-Boateng difensori centrali. A centrocampo Xabi Alonso in cabina di regia sarà affiancato da Thiago Alcantara e Mario Gotze, finalmente rilanciato titolare dopo un lungo periodo passato partendo dalla panchina, mentre Douglas Costa e Thomas Muller formeranno il tridente offensivo assieme all'implacabile Lewandowski.

Il Werder Brema sta studiando possibili soluzioni per consegnare al tecnico Skripnik rinforzi in difesa in vista del mercato di gennaio, ma la squadra dovrà lavorare da subito per reagire e non farsi risucchiare troppo indietro in classifica. Per uscire dalla crisi il Bayern Monaco non è di sicuro il cliente migliore: il club bavarese che proverà a centrare la nona vittoria consecutiva facendo leva anche sull'incredibile Lewandowski degli ultimi tempi, decisivo anche con la nazionale polacca. I bookmaker non hanno dubbi nell'indicare una favorita per la sfida del 'Weserstadion', con la vittoria esterna del Bayern quotata 1.20 da William Hill. Paddy Power propone ad una quota di 7.25 l'eventuale pareggio, mentre Betfair moltiplica per 19 l'investimento sull'eventuale vittoria casalinga del Werder.

Sabato 17 ottobre 2015 alle ore 15:30 il fischio d'inizio di Werder Brema-Bayern Monaco: la partita non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale www.bundesliga.com.



© Riproduzione Riservata.