BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Lanciano-Como (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: la decide Piccolo (Serie B, oggi 17 ottobre 2015)

Lanciano-Como, info streaming video e diretta tv: oggi pomeriggio alle ore 15 lo stadio Guido Biondi ospita una delicata partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LANCIANO-COMO (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: LA DECIDE PICCOLO (SERIE B, OGGI 17 OTTOBRE 2015) - Diretta Lanciano-Como: E' finita sul punteggio di uno a zero in favore del Lanciano, la sfida tra gli abruzzesi e il Como allenato da Carlo Sabatini. I lariani erano partiti meglio ma hanno pagato a caro prezzo l'inconsistenza in fase offensiva. All'ottantanovesimo l'episodio che sblocca la partita: Ferrari viene steso in area da rigore e guadagna un penalty. Dagli undici metri si presenta Piccolo che non fallisce e regala la vittoria ai suoi.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA LANCIANO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: NON SI SBLOCCA (SERIE B, OGGI 17 OTTOBRE 2015) - Diretta Lanciano-Como: Quando siamo giunti al settantesimo minuto della partita, il punteggio tra Lanciano e Como è ancora inchiodato sullo zero a zero. Nella ripresa subito una chance per la formazione lariana con Gerardi che spreca una buona occasione a tu per tu con Aridità, bravo ad opporsi. Al sessantaquattresimo l'attaccante del Como ci riprova ma la sfera termina fuori in calcio d'angolo. I biancoblu stanno provando ad aumentare il ritmo ma non riescono a pungere in fase offensiva.

DIRETTA LANCIANO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: OSPITI VICINI AL GOL (SERIE B, OGGI 17 OTTOBRE 2015) - Diretta Lanciano-Como: E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo tra Lanciano e Como. Partita abbastanza bloccata, tra due squadre timide che hanno rischiato su alcune proprie imprecisioni in fase difensiva. Lariani vicini al gol in due occasioni nel finale di frazione prima con Borghese, pericolosi sugli sviluppi di un corner, poi con Gerardi che sfodera un bel destro che non trova di pochissimo lo specchio della porta. 

DIRETTA LANCIANO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PRIMO PERICOLO PER I LARIANI (SERIE B, OGGI 17 OTTOBRE 2015) - Diretta Lanciano-Como: Quando siamo giunti oltre la prima mezz'ora della gara tra Lanciano e Como, il punteggio è sempre fermo sullo zero a zero. Partita, fin qui, piuttosto combattuta ma priva di grandi occasioni da rete. Il primo squillo del match arriva al ventiquattresimo con Bacinovic che si coordina e sfodera un destro violenta che termina alto sopra la traversa di pochissimo. Poco dopo il Como risponde con una bella palla di Madonna per Ganz che da buona posizione sbaglia completamente la mira.  

DIRETTA LANCIANO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PADRONI DI CASA INTRAPRENDENTI (SERIE B, OGGI 17 OTTOBRE 2015) - Diretta Lanciano-Como: E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida tra Lanciano e Como, con il risultato ancora inchiodato sullo zero a zero. I lariani provano ad imporsi dal punto di vista del possesso palla ma sono i padroni di casa ad avanzare pericolosamente verso l'area avversaria. Al settimo bella avanzata di Puccino che va sul fondo e mette al centro, bravo Scuffet ad intercettare in uscita alta. Il match non è ancora decollato, le due squafdre non sembrano volersi scoprire troppo. 

DIRETTA LANCIANO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 17 OTTOBRE 2015) - Diretta Lanciano-Como: alle ore 15.00 di oggi, fra pochi minuti, si giocherà la sfida di Chieti fra il Lanciano e il Como, match valevole per l’ottavo turno del campionato di Serie B 2015-2016. In attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio diamo uno sguardo alla distinta con le formazioni ufficiali del match, il foglio con i 22 giocatori che scenderanno in campo a breve. LANCIANO (in ordine di numerazione): Aridità, Aquilanti, Mammarella, Pucino, Amenta, Bacinovic, Di Francesco, Ferrari, De Araujo, Di Cecco, Di Matteo. COMO: Scuffet, Bessa, Casoli, Minotti, Garz, Garcia, Madonna, Gerardi, Marconi, Borghese, Cassetti.

DIRETTA LANCIANO-COMO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) Allo Stadio Biondi si affrontano il Lanciano di Roberto D'Aversa e il Como di Carlo Sabatini. Cerchiamo di analizzare quale sarà la chiave tattica del match. Gli abruzzesi giocano con il 4-3-3 mentre i lariani si schiereranno con il solito 3-5-2. I rossoneri giocano con grande intelligenza negli spazi, ma sono abili soprattutto a muoversi con grande agilità negli spazi. Dall'altra parte invece il Como punta a muoversi con diverse funzioni nelle fasi di gioco. Attua un 5-3-2 in fase di non possesso e un 3-5-2 in fase di possesso. Mancherà un giocatore fondamentale però come Ebagua. 

DIRETTA LANCIANO-COMO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Andiamo a vedere alcune delle dichiarazioni che i due allenatori di Lanciano e Como hanno rilasciato dopo le partite della scorsa giornata. Roberto D'Aversa ha ricordato nel post partita contro il Bari come alla Virtus Lanciano non siano mancate le occasioni da gol, e pur essendo il Bari una squadra blasonata, costruita sulla carta per il ritorno in Serie A, gli abruzzesi hanno tenuto testa agli avversari e probabilmente avrebbero meritato almeno il pareggio. Più netto è stato sicuramente il ko del Como contro il Brescia, e Carlo Sabatini ha espresso preoccupazione poiché ha affermato di non aver visto da parte dei suoi ragazzi quella reazione che si sarebbe aspettato dopo il pesante ko contro l'Ascoli. La panchina del tecnico al momento non è in bilico, ma in caso di nuovo ko a Lanciano potrebbero arrivare novità.

DIRETTA LANCIANO-COMO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Virtus Lanciano-Como, che sarà diretta dall'arbitro Illuzzi e si gioca oggi pomeriggio alle ore 15, classifica alla mano sembra già avere il sapore di uno scontro salvezza. Le due squadre si ritroveranno di fronte nell'ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016 rispettivamente con sei e cinque punti nel carniere e con entrambe le formazioni reduci da una sconfitta nell'ultimo turno del torneo cadetto. Il Lanciano ha combattuto fino alla fine nella delicata sfida di Bari, ma una volta incassato il gol del vantaggio pugliese siglato da Valiani, non è riuscita a produrre una reazione sufficiente per portare via un risultato positivo dallo stadio 'San Nicola'.

Il Como allenato da Carlo Sabatini è invece reduce da due sconfitte consecutive, per giunta entrambe casalinghe. Se il tracollo contro l'Ascoli era però avvenuto ancora sul neutro di Novara, che ha ospitato i lariani nelle prime sfide della stagione, la sconfitta contro il Brescia è arrivata invece di fronte ai tifosi dello stadio 'Sinigaglia', riaperto per l'occasione. Ebagua aveva risposto al vantaggio-lampo di Abate, ma il derby lombardo è andato comunque poi ad appannaggio delle rondinelle per le reti di Geijo e di Caracciolo, con Ebagua che per giunta si è fatto anche espellere nelle battute conclusive della partita, e sarà dunque costretto a saltare per squalifica la trasferta di Lanciano.

Queste le probabili formazioni che sabato pomeriggio si troveranno faccia a faccia al 'Biondi' di Lanciano. La Virtus padrona di casa scenderà in campo con Casadei tra i pali, Pucino in posizione di terzino destro e il capitano Mammarella in posizione di terzino sinistro, con Aquilanti e Amenta che andranno a formare la coppia centrale difensiva. A centrocampo il brasiliano Zé Eduardo sarà affiancato dallo sloveno Bacinovic e da Di Cecco, con Di Francesco, Di Matteo e il centravanti Ferrari a formare il tridente offensivo.

Como in campo invece con una difesa a tre composta da Garcia Tena, Cassetti e Borghese davanti all'estremo difensore Crispino, con Marconi a presidiare la corsia laterale di destra e il macedone Jakimovski schierato sulla corsia laterale di sinistra. Il brasiliano Bessa si muoverà per vie centrali a centrocampo con Sbaffo e Minotti, mentre in attacco Gerardi sarà affiancato da Ganz, che sostituirà dunque lo squalificato Ebagua. Nonostante gli ultimi risultati negativi, i tecnici delle due formazioni resteranno fedeli ai loro dettami tattici.

Sarà dunque 4-3-3 per l'allenatore del Lanciano D'Aversa, che sulla carta ha disegnato un modulo nato per far giocare in velocità la squadra e produrre la giusta dose di spettacolo, ma che non sta producendo gli effetti sperati, con i rossoneri troppo spesso sterili in zona gol. 3-5-2 per il tecnico del Como Sabatini, con la squadra lombarda che ha iniziato discretamente la stagione, ma che ha sbagliato davvero tanto in fase difensiva in occasione delle ultime due sconfitte casalinghe, anche se la retroguardia resta dall'inizio del campionato il tallone d'Achille del Como, con 14 gol subito in sette incontri disputati: una media di due reti incassate a partita.

I bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita dello stadio Biondi vedono i padroni di casa piuttosto favoriti, con la vittoria abruzzese quotata 2.05 da Eurobet, che offre ad una quota di 3.20 l'eventuale pareggio. Snai moltiplica per 4 l'investimento fatto invece sull'eventuale successo esterno dei lariani.

Lanciano-Como potrà essere seguita in diretta tv esclusiva televisiva sui canali del satellite di Sky Calcio, con tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare che avranno modo di seguire l'incontro anche in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite personal computer oppure tramite tablet o smartphone al sito skygo.sky.it. per attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. Ricordiamo inoltre che le due società in campo oggi pomeriggio mettono a disposizione le loro pagine ufficiali sui social network, in particolare Facebook e Twitter, per tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulla sfida. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B E LA CLASSIFICA

© Riproduzione Riservata.