BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Novara-Cagliari (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: scivolone sardo (Serie B, oggi 17 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) SCIVOLONE SARDO - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore del Novara, la sfida tra i padroni di casa e il Cagliari allenato da Rastelli. Decide il match un gol segnato da Gonzalez al trentasettesimo minuto del primo tempo; il Novara sfiora pure il bis ma soffre nel finale di gara, con i sardi pericolosi con una conclusione di Joao Pedro, ribattuta dalla difesa locale. Poi ci prova Cerri con uno stacco aereo da dentro l'area che termina direttamente alto sopra la traversa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) MELCHIORRI PERICOLOSO - Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto di gioco, il risultato tra Novara e Cagliari resta fermo sull'uno a zero in favore della formazione locale. Dopo pochi minuti dalla ripresa i biancoblu si rendono pericolosi con un tentativo di Corazza, bravo a liberarsi di un avversario, e a scaricare in porta trovando l'esterno rete. Il Cagliari risponde con Melchiorri, il quale prova la giocata al volo che viene deviata e fermato facilmente dal portiere Tozzo. Secondo tempo vivace, sardi sempre sotto di un gol.  

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) GOL DI GONZALEZ - E' terminato sul punteggio di uno a zero in favore del Novara, il primo tempo tra i biancoblu e il Cagliari allenato da Rastelli. Decide, al momento, un gol siglato da Gonzalez al 37esimo minuto. L'azione: il centrocampista dei padroni di casa sfugge a Ceppitelli con una giocata di prestigio e trafigge Storari con un tocco di precisione. Al quarantacinquesimo punizione sterile battuta dalla compagine sarda, con Giannetti che si scontra con un difensore avversario e perde sangue dal naso.  

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) ROSSOBLU IN AFFANNO - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Novara e Cagliari è fermo sullo zero a zero. Rossoblu in sofferenza, padroni di casa già pericolosi in diverse circostanze. Al diciottesimo Gonzalez suggerisce in profondità per Corazza che da buona posizione, viene disturbato da Salamon e spedisce fuori. Poco la squadra di Baroni deve rinunciare a Faraoni per un problema fisico, al suo posto entra Dickmann. Novara piuttosto attivo sul fronte offensivo, la difesa del Cagliari deve prestare molta attenzione.

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) STORARI RISCHIA -  E' cominciata da oltre cinque minuti di gioco la sfida tra Novara e Cagliari. Risultato ancora fermo sullo zero a zero; padroni di casa più intraprendenti in avvio con la formazione sarda costretta a chiudersi nella propria metà campo. La prima chance arriva al quarto per i biancoblu con Storari che rischia sul rinvio e serve Gonzalez che al limite dell'area prova la conclusione ma viene fermato provvidenzialmente da Ceppitelli.  

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Testa-coda nel match di Novara tra la formazione di casa e il Cagliari di Rastelli. La formazione piemontese vuole vincere per allontanare i bassifondi della classifica, i sardi invece vogliono confermarsi in testa alla classifica. Ecco le formazioni ufficiali del match.

NOVARA (4-2-3-1): Tozzo; Faraoni, Troest,  VIcari, Dell’Orco; Casarini, Viola; Faragò, Gonzalez, Corazza; Evacuo. A disposizione: Cavana, Buzzegoli, Beye, Galabinov, Schiavi, Dickmann, Manconi, Garofalo, Rodriguez Allenatore: Marco Baroni

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Barreca; Desena, Fossati, Joao Pedro; Farias; Melchiorri, Giannetti. A disposizione: Cragno, Murru, Benedetti, Tello, Kranjc, Barella, Di Gennaro, Deiola, Cerri. Allenatore: Massimo Rastelli.

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Allo Stadio Piola si affronteranno il Novara di Domenico Baroni e il Cagliari di Massimo Rastelli. Ecco quella che sarà la chiave tattica della partita. I gaudenziani si schierano solitamente in campo con il 4-3-3 mentre i sardi giocano con il 4-3-1-2. I padroni di casa giocano molto sulle corsie esterne, con giocatori di peso e grande intensità in mezzo al campo. La rapidità e l'intensità di gioco  sono davvero importanti, ma di fronte ci sarà una squadra che sta giocando un grandissimo campionato. La fantasia di Farias dietro alle punte è una discriminante importante della squadra di Rastelli. Attenzione al centrocampo dove ci sono ragazzi di intensità e velocità come Joao Pedro, calciatore in grando di cambiare sempre passo.

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Il Cagliari si presenta allo stadio Silvio Pioli da primo in classifica nel campionato di Serie B 2015-2016; l'allenatore della squadra isolana Massimo Rastelli, di solito molto cauto nelle sue dichiarazioni pre e post partita, forse per la prima volta nel corso della stagione si è sbilanciato e, dopo il successo contro il Cesena nel testa a testa della scorsa giornata, ha parlando di vittoria ottenuta con il piglio delle grandi squadre, nonché della miglior prestazione in assoluto da quando il tecnico siede sulla panchina del Cagliari. Alla vigilia del derby contro la Pro Vercelli Marco Baroni aveva parlato di risultato da conquistare con i denti per il Novara, e così è stato con la formazione piemontese che nella sfida contro la Pro Vercelli ha ritrovato anche nel ruolo di centravanti un'importantissima alternativa come quella rappresentata da Felice Evacuo.

DIRETTA NOVARA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Novara-Cagliari va in scena oggi pomeriggio ed è diretta dall'arbitro Pinzani; calcio d'inizio alle ore 15 per la partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Un Novara in difficoltà nelle ultime partite è riuscito a piazzare nell'ultima giornata di campionato il colpo di coda atteso dai tifosi, in una delle partite più attese dell'anno. Il derby piemontese contro la Pro Vercelli, vinto in trasferta grazie ad una prodezza di Nicolas Viola su calcio di punizione a metà della prima frazione di gioco.

Oggi per gli uomini allenati da Marco Baroni ci sarà però l'esame sulla carta più duro: l'arrivo al 'Silvio Piola' della capolista Cagliari, che si è ripresa la vetta della classifica andando a vincere contro il Cesena in quello che era di fatto il big match dell'ultimo turno di campionato, tra due formazioni entrambe appena retrocesse dal massimo campionato e candidate all'immediata risalita. Tre a uno per i sardi il risultato finale grazie alle reti di Farias, Sau e Melchiorri, con il Cesena che era riuscito solo ad accorciare momentaneamente le distanze con la rete di Magnusson.

Oltre al coefficiente di difficoltà dettato dall'avversario, il Novara dovrà fare i conti anche con le assenze dovute all'espulsione di Da Costa e di Signori nel concitato finale contro la Pro Vercelli, che come ogni buon derby che si rispetti non ha risparmiato le scintille neanche dopo il triplice fischio finale. Queste le probabili formazioni della sfida di sabato pomeriggio tra piemontesi e sardi. Novara in campo con Tozzo tra i pali in sostituzione dello squalificato Da Costa, Faraoni schierato sulla corsia difensiva di destra e Dell'Orco sulla corsia difensiva di sinistra, con il danese Troest e Poli a formare la coppia di difensori centrali.

Nicolas Viola, Casarini e il bulgaro Galabinov (che sostituirà Signori fermato dal giudice sportivo) comporranno il terzetto di centrocampo, con Gonzales, Evacuo e Corazza schierati come tridente offensivo. Il Cagliari scenderà invece in campo con Storari come estremo difensore, Capuano impiegato in posizione di terzino destro e Pisacane in posizione di terzino sinistro, con Ceppitelli e Salamon difensori centrali.

Dessena, Fossati e Joao Pedro saranno i tre centrocampisti alle spalle del trequartista brasiliano Farias, con Sau e Melchiorri che andranno invece a formare il tandem offensivo. Il 4-3-3 di Baroni finora aveva prodotto alti e bassi nel cammino di un Novara poco concreto in fase offensiva e a volte disattento in quella difensiva. L'equilibrio tanto ricorso è stato finalmente trovato nel veemente match disputato contro la Pro Vercelli, in cui la squadra una volta trovato il vantaggio ha saputo mantenerlo fino al triplice fischio finale. L'allenatore del Cagliari Rastelli insiste invece su un 4-3-1-2 che si è dimostrato modulo ideale in questa fase iniziale del torneo cadetto.

La formazione sarda nella delicata sfida contro il Cesena ha comunque messo in mostra anche una grande maturità tattica, che sicuramente sarà utile per provare a tornare nel massimo palcoscenico calcistico nazionale, che il Cagliari ha lasciato alla fine del campionato scorso dopo undici stagioni di militanza ininterrotta. Il Novara ha finora segnato col contagocce (soltanto quattro reti) e spera di poter ora andare in gol con maggiore regolarità.

I bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita vedono possibile un successo esterno del Cagliari al 'Piola', con la vittoria esterna dei sardi quotata 2.20 da Snai. Eurobet offre invece ad una quota di 3.30 il pareggio, e ad una quota di 3.85 l'eventuale successo interno dei piemontesi. Vedremo se le previsioni saranno rispettate oggi pomeriggio.

Novara-Cagliari potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Calcio, e per tutti gli abbonati Sky che vorranno vedere la partita non in televisione ma su internet, in diretta streaming video, collegandosi al sito skygo.sky.it tramite pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone per attivare, senza costi aggiuntivi, l'applicazione Sky Go.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.