BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Atalanta-Carpi: orario diretta tv, le notizie (domenica 18 ottobre 2015, Serie A 8^ giornata)

Probabili formazioni Atalanta-Carpi: orario diretta tv e notizie sulla partita che si gioca allo stadio Atleti Azzurri d'Italia per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA): LA PARTITA - Atalanta-Carpi va in scena all’Atleti Azzurri d’Italia per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 15 di domenica 18 ottobre. Una sfida salvezza, anche se l’Atalanta è partita bene contro ogni previsione ed è riuscita a incamerare punti importanti; è reduce dalla netta sconfitta di Firenze, mentre il Carpi all’esordio di Giuseppe Sannino in panchina ha vinto la prima storica partita in Serie A, contro il Torino. Andiamo allora a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Atalanta-Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Tutti recuperati gli infortunati, a parte Estigarribia e Suagher; squalificato Paletta, che in difesa sarà sostituito da Cherubin che andrà a formare la coppia centrale con Rafa Toloi davanti a Sportiello. Per le fasce laterali Reja non cambia: giocano Andrea Masiello e Dramé. A centrocampo invece potrebbe esserci qualche modifica: ancora panchina per Cigarini, a fungere da schermo davanti alla difesa sarà l’olandese De Roon, sicuro di una maglia da titolare Kurtic sul centrodestra mentre dall’altra parte Carmona sembra essere in vantaggio sul giovane Grassi, che però ha dato ottime indicazioni nelle ultime uscite e quindi potrebbe essere confermato. Nel tridente offensivo c’è il solito ballottaggio Denis-Pinilla; dovrebbe vincerlo il Tanque anche perchè l’attaccante cileno è in forse per un problema fisico. Non cambiano naturalmente gli esterni: a destra gioca Maxi Moralez, a sinistra il Papu Gomez, entrambi con facoltà di accentrarsi e provare a scambiarsi la posizione.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Grande fiducia dopo la prima vittoria della storia in Serie A, Sannino conferma il 3-5-2 non volendo modificare troppo una struttura che aveva comunque portato la squadra a giocare buone partite con Castori. In porta però ci sarà Belec, promosso titolare; in difesa Zaccardo e Gagliolo affiancano Bubnjic che sarà schierato al centro dello schieramento (è in vantaggio su Spolli). Hanno lavorato in gruppo Lollo e Fedele che possono essere scelte utili per il centrocampo: entrambi dovrebbero infatti essere in campo come mezzali, con Cofie schierato nel ruolo di playmaker basso e Letizia a correre sulla fascia destra avendo come collega di fascia Gabriel Silva, a sinistra. In attacco anche Mbakogu, acciaccato, si è allenato ma le scelte dal primo minuto dovrebbero premiare la coppia Matos-Borriello, che sta trovando la giusta intesa.

ATALANTA-CARPI: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Atalanta-Carpi dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo al canale Sky Calcio 6 (disponibile in pay per view); non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-CARPI (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)