BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Palermo: orario diretta tv, le notizie (domenica 18 ottobre 2015, Serie A 8^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA): LA PARTITA - Si gioca alle ore 12:30 di domenica pomeriggio Bologna-Palermo, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Due squadre in crisi di risultati: il Bologna ultimo in classifica ha perso sei delle ultime sette partite, il Palermo che era partito bene arriva da quattro sconfitte consecutive. Punti pesanti in palio al Dall’Ara; andiamo dunque a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Bologna-Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Qualche dubbio nella formazione di Delio Rossi: sia Donsah che Mounier sono acciaccati e cercano di recuperare per la partita, il primo dovrebbe essere comunque a disposizione dalla panchina mentre per il secondo, che è il capocannoniere della squadra, si confida di averlo in campo nel tridente offensivo, con Brienza a giocare sulla fascia opposta e Destro, che cerca ancora il primo gol con la maglia del Bologna, confermato e preferito a Matteo Mancosu, perchè è prassi che l’attaccante abbia bisogno di minuti e fiducia per sbloccarsi. Alle spalle del reparto offensivo Rossi potrebbe schierare ancora Diawara come vertice basso dell’ideale rombo, mandando invece Taider e Luca Rizzo sugli interni; anche Crisetig si gioca una maglia, così come Pulgar. In difesa vista l’indisponibilità di Ferrari si rivedrà Mbaye sulla corsia destra, dall’altra parte confermato Masina mentre a sostituire Maietta, in dubbio addirittura per la panchina, ci sarà Gastaldello che farà così coppia con Oikonomou.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Nonostante le quattro sconfitte consecutive Iachini conferma la formazione che ha giocato le ultime partite, al netto delle assenze forzate come quella di Giancarlo Gonzalez che sarà sostituito da Struna, probabilmente schierato in mezzo alla difesa con Vitiello e El Kaoutari ai suoi lati, ovviamente davanti a Sorrentino. Resta in piedi anche l’idea Andelkovic, che però in questo inizio di stagione gode di minor fortuna rispetto a un anno fa e ha molto meno spazio. A centrocampo conferma per Jajalo al centro dello schieramento, così come per le due mezzali che sono Luca Rigoni e Hiljemark, al momento il cannoniere della squadra con tre gol. A rimanere in panchina sarà dunque ancora una volta Chochev, perchè alle spalle di Gilardino (un ex di questa partita e reduce dalla prima rete con la maglia del Palermo) giocherà Quaison in accompagnamento a Franco Vazquez, che ha recuperato dall’infortunio e sembra pronto a scendere regolarmente in campo.

BOLOGNA-PALERMO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Bologna-Palermo dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo ai canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1; non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-PALERMO (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >