BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Entella-Salernitana: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi 17 ottobre 2015, Serie B 8^ giornata)

Probabili formazioni Entella-Salernitana: quote, le ultime novità sui moduli e i titolari per la partita di Serie B valida per l'ottava giornata (oggi sabato 17 ottobre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Salernitana: l'Entella di Alfredo Aglietti ospita allo Stadio Comunale la Salernitana di Vincenzo Torrente. Sono pochi i dubbi tra i liguri con il tecnico che sta pensando di far partire titolare Cutolo vicino a Caputo, anche se rimane in ballottaggio con Masucci. Dall'altra parte invece dubbi su chi dovrà sostituire lo squalificato Gabionetta, vanno al ballottaggio Coda e Troianiello con il primo favorito sul secondo.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. CECCARELLI SI AFFIDA ALLO STADIO (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Salernitana: dal comunale di Chiavari, in diretta a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, si terrà la partita fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti della Salernitana, ottava gara del campionato di Serie B 2015-2016. In vista del match ha raccontato le proprie sensazioni ai microfoni di Tuttosalernitana.com, il difensore centrale Luca Ceccarelli, che ha voluto sottolineare l’importanza del fattore casalingo: «Credo sia importante il fattore interno, soprattutto se si ha un campo come il nostro: giochiamo su un campo piccolo, sintetico, nel quale ci possiamo allenare tutti i giorni. Per esperienza personale penso anche io che le squadre avversarie hanno bisogno di un momento di adattamento, quindi questo è un piccolo vantaggio che può avere la squadra di casa. Poi subentrano le altre cose, ma generalmente le squadre nel proprio stadio, davanti al proprio pubblico, probabilmente si esaltano e hanno degli stimoli maggiori a fornire un'ottima prestazione. Sono incentivate di più in generale rispetto alle partite in trasferta nelle quali è più difficile essere spregiudicati».

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Virtus Entella e Salernitana Per l'ottava giornata del campionato di Serie B scenderanno in campo: la partita si disputerà allo stadio Comunale di Chiavari e comincerà alle ore 15:00. L'arbitro dell'incontro sarà il signor Baracani di Firenze. La classifica del torneo cadetto vede la Virtus Entella al quindicesimo posto con 7 punti e la neopromossa Salernitana tredicesima quota 8: i liguri punteranno quindi al sorpasso. Nell'ultimo week-end pareggio esterno per l'Entella, che ha tenuto lo 0-0 a Perugia, e sconfitta interna per la Salernitana battuta di misura dal Trapani (0-1). A seguire le quote e le probabili formazioni di Entella-Salernitana.

ENTELLA-SALERNITANA: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI valuta il segno 1 per la vittoria della Virtus Entella a quota 2,45, mentre il segno 2 per il colpo esterno della Salernitana corrisponde alla cifra di 3,10. Il segno X per il pareggio vale invece 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,15, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Come nelle previsioni tra i convocati per il match contro la Salernitana non rientra Alessio Sestu, che non ci sarà perché alle prese con la lombalgia. Mister Alfredo Aglietti dovrebbe scheirare un 4-3-1-2 con Costa Ferreira dietro Masucci e Caputo, da non escludere anche l'assetto con due trequarti alle spalle dell'unica punta. Per quanto riguarda il centrocampo il ballottaggio è tra il giovane Fazzi e il capitano Volpe, mentre nelle altre due caselle agiranno Staiti e Troiano. In difesa da destra a sinistra giocheranno Belli, Ceccarelli, Pellizzer e il maliano Cheick Keita. In porta Iacobucci.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Schieramento probabilmente speculare per la squadra campana allenata da Vincenzo Torrente, che dovrà rinunciare al top scorer Gabionetta per squalifica. 4-3-1-2 con Terracciano tra i pali, Lanzaro terzino destro ed Andrea Rossi a sinistra, mentre la coppia centrale sarà formata da Schiavi e Trevisan. A centrocampo Andrea Bovo, Pestrin e Moro, nel ruolo di trequartista potrebbe essere avanzato Sciaudone mentre davanti agiranno Massimo Coda ed Alfredo Donnarumma. Qualche chance anche per il serbo Manuel Milinkovic dal momento che le due punte non sono in perfette condizioni. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-SALERNITANA (SERIE B 2015-2016, 8^GIORNATA)