BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Sampdoria: orario diretta tv, le notizie (domenica 18 ottobre 2015, Serie A 8^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA): LA PARTITA - Frosinone-Sampdoria  si gioca al Matusa, domenica pomeriggio alle ore 15, ed è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una partita che mette di fronte una squadra che cerca punti per la salvezza ed è reduce dalla sconfitta di Roma contro la Lazio, e una che arriva dal pareggio interno contro l’Inter; entrambe hanno mostrato buone cose fino a qui ma anche limiti evidenti, oggi cercano punti importanti. Andiamo dunque a studiare in modo più ravvicinato le probabili formazioni di Frosinone-Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Roberto Stellone conferma il 4-4-2 e spera di ritrovare in formazione anche gli acciaccati Diakité (che dovrebbe essere in campo al centro della difesa) e Samuele Longo, comunque destinato alla panchina visto che per il momento a giocare nella coppia offensiva sono Dionisi e Daniel Ciofani. Come sempre è Blanchard a comandare il reparto arretrato davanti a Leali; sulle corsie Rosi e Pavlovic sono ancora i favoriti per una maglia dal primo minuto. A centrocampo dovrebbe rivedersi l’austriaco Gucher; sarà dunque lui a fare da regista della manovra con il supporto di Chibsah, che è sempre favorito su Gori per il ruolo di interditore. Sulle corsie invece Tonev, reduce dal doppio impegno con la nazionale bulgara, e Soddimo sono nettamente in vantaggio rispetto alle loro alternative; anzi Soddimo è certo del posto, Tonev se lo gioca fino all’ultimo con Paganini ma dovrebbe essere lui a spuntarla.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Continuano i problemi per Walter Zenga che conta la lunga lista degli infortunati alla quale si aggiunge Fernando, fermato dal giudice sportivo per squalifica. In difesa conferma per Zukanovic centrale al fianco di Moisander, continua a essere titolare (anche per mancanza di alternative) il classe ’98 Pedro Pereira mentre dall’altra parte Mesbah dovrebbe vincere il ballottaggio con Regini. A centrocampo per sostituire Fernando c’è Edgar Barreto, che modifica la sua posizione andando a giocare come perno davanti alla difesa; dovrebbe quindi essere Carbonero (favorito su Palombo, che non è al meglio e anzi è in dubbio e il giovane Rocca) a fare la mezzala sinistra, dall’altra parte invece Zenga insiste con il giovane slovacco Ivan che ha dato buone risposte nelle prime uscite stagionali. Naturalmente il reparto offensivo non cambia: Soriano dietro le punte che sono Eder, reduce dal gol in Nazionale, e Muriel. Pronto anche Cassano qualora Eder accusi la stanchezza di tre partite nel giro di otto giorni.

FROSINONE-SAMPDORIA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Frosinone-Sampdoria dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo al canale Sky Calcio 3 (disponibile in pay per view); non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-SAMPDORIA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >