BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Chievo: orario diretta tv, le notizie (domenica 18 ottobre 2015, Serie A 8^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA): LA PARTITA - Genoa-Chievo va in scena alle ore 15 di domenica pomeriggio; è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Partita tra due squadre che hanno buone ambizioni, il Chievo era partito benissimo ma poi ha leggermente rallentato (pur se occupa la sesta posizione in classifica con 12 punti) mentre il Genoa reduce dal primo pareggio stagionale sta provando a risalire la corrente (al momento tredicesimo con 7 punti). Andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Genoa-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Ancora squalificato Pandev nel Genoa, ma nel frattempo è rientrato Pavoletti e dunque sarà lui a giocare come prima punta, supportato dagli esterni Perotti e Diego Capel (il quale va ancora alla ricerca del primo gol in campionato). Buone notizie per Gasperini anche per i recuperi di Tino Costa e Munoz; entrambi sono pronti per andare in panchina, dunque la formazione titolare per domenica dovrebbe ricalcare quella vista due settimane fa, forse con l’avvicendamento di Gakpé che appunto sarà rimpiazzato da Pavoletti. E, cosa ancor più importante, il rientro in squadra di Perin che finalmente ha recuperato dall’infortunio alla spalla ed è dunque in vantaggio su Lamanna per tornare titolare dopo lungo tempo. Izzo, Burdisso e De Maio si occuperanno della fase difensiva (Ansaldi è ancora fermo ai box, Marchese dovrebbe andare in panchina) mentre Cissokho e Diego Laxalt saranno gli esterni a centrocampo con Rincon che sarà il tuttofare in mediana affiancato da Dzemaili, con Ntcham che si gioca un posto anche per il tridente.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Anche nel Chievo vengono recuperati alcuni degli infortunati; si potrebbe rivedere per esempio Mpoku (che però è ancora in forse) e soprattutto è tornato in gruppo Radovanovic, che però si accomoda in panchina visto che al momento Nicola Rigoni sta fornendo un ottimo contributo e non si vogliono alterare gli equilibri della squadra. Sulle corsie laterali agiranno Castro e Birsa, il quale è reduce dalla qualificazione al playoff per gli Europei raggiunto con la Slovenia; in attacco Meggiorini e Paloschi hanno un passo di vantaggio su Pellissier. Difesa con Nicolas Frey e Gobbi a occuparsi delle corsie, in mezzo invece Gamberini dovrebbe avere la meglio su Dainelli e fare coppia con Cesar, che ha anche segnato un gol piuttosto importante con la sua nazionale (sempre la Slovenia).

GENOA-CHIEVO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Genoa-Chievo dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo al canale Sky Calcio 4 (disponibile in pay per view); e sulla pay tv del digitale terrestre, al canale Premium Calcio 2.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CHIEVO (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >