BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Juventus: orario diretta tv, le notizie (domenica 18 ottobre 2015, Serie A 8^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA): LA PARTITA - Inter-Juventus è il derby d’Italia: si gioca alle ore 20:45 di questa sera, posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. A San Siro arriva una Juventus ancora attardata in classifica, a -8 da un’Inter che nonostante abbia rallentato nelle ultime due giornate rimane seconda in classifica e dunque parte favorita per questa partita che può riaprire la corsa della Juventus al quinto scudetto consecutivo o forse chiuderla definitivamente. Andiamo allora a dare uno sguardo più ravvicinato a quelle che sono le probabili formazioni di Inter-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Torna a disposizone Jovetic, che era stato convocato per gli impegni del Montenegro; con lui, che è ancora il cannoniere dell’Inter in campionato, Roberto Mancini può proporre l’ideale schema offensivo che prevede Icardi da prima punta affiancato dal numero 10, e Perisic che si divide tra il compito di agire sulla trequarti e quello di dare ampiezza al campo e alla manovra allargandosi sulla sinistra (suo ruolo naturale). A proteggere questo tridente un centrocampo di muscoli e fatica, ma anche la qualità di Guarin che si incrocia con la capacità di recuperare palla di Gary Medel, in mezzo gioca invece Felipe Melo che peraltro è un ex di questa partita (non è al meglio ma potrebbe comunque recuperare). In difesa non cambia nulla: Miranda rientra dalla squalifica e si posiziona al fianco di Murillo, sulle corsie giocano come sempre Santon e Alex Telles. A disposizione giocatori come Palacio e Ljajic per l’attacco, ma anche Brozovic e Kondogbia (che per il momento sembra aver perso il posto da titolare) che all’occorrenza possono essere molto utili per questa partita. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Caceres è stato reintegrato nella rosa come da programma; potrebbe quindi essere lui il terzino destro se verrà confermato il 4-3-3, al momento il modulo che dà più certezze. In caso contrario (l'uruguayano è in dubbio per una botta rimediata in nazionale), Barzagli si può allargare nuovamente sulla destra come accaduto in Champions League, e anche Padoin rimane una valida alternativa; Lichtsteiner infatti è sempre ai box (insieme a Pereyra). Dall’altra parte Evra rimane favorito su Alex Sandro, in mezzo Bonucci e Chiellini su Barzagli che ovviamente può giocare al centro. In mediana si rivedono Marchisio e Sturaro: entrambi potrebbero già essere in campo qualora Pogba non dovesse recuperare dall’infortunio alla caviglia, c’è anche la soluzione Lemina mentre ovviamente è confermato Khedira, che agirà comunque da interno con Marchisio in cabina di regia. Per l’attacco ha recuperato Mandzukic: il croato potrebbe già essere subito in campo come prima punta, a destra giocherà Cuadrado con Dybala dall’altra parte, a meno che Morata non dia già garanzie di poter giocare dal primo minuto.

INTER-JUVENTUS: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Inter-Juventus dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo ai canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (disponibile in pay per view); e dalla pay tv del digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-JUVENTUS (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >