BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Modena-Ascoli: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi 17 ottobre 2015, Serie B 8^ giornata)

Probabili formazioni Modena-Ascoli: quote, le ultime novità sui moduli e i titolari per la partita di Serie B valida per l'ottava giornata (oggi sabato 17 ottobre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Il Modena di Hernan Jorge Crespo aspetta allo Stadio Braglia e l'Ascoli di Mario Pertone. Nella squadra di casa Mazzarani dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare dietro alle punte al posto di Belinghieri che era partito titolare nella deludente gara contro il Latina. Tra i bianconeri il dubbio maggiore arriva in mezzo al campo dove Altobelli sembra favorito su Jankto. Sulla corsia esterna Nava si gioca il posto con Almici.

Il Modena giocherà questo pomeriggio fra le mura domestiche del Silvio Piola, ospitando l’Ascoli, gara rientrante nel programma dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In vista della sfida ha parlato Hernan Crespo, il tecnico della squadra emiliana, invogliando i propri ragazzi a continuare sulla strada intrapresa nonostante qualche passo falso: «I risultati sono in linea con ciò che ci hanno chiesto. La delusione deriva dal fatto che creiamo talmente tante cose belle che è un peccato non finalizzarle. La delusione nasce da una cosa positiva. Quello che facciamo crea entusiasmo e illusione, perciò non deve diventare un punto interrogativo. Bisogna lavorare sugli errori, soprattutto quelli individuali in modo che non accadano più. Anche se questo ci fa innervosire, non si può pensare di dover stravolgere tutto. Questo ragionamento mi fa pensare ai tempi dell’Inter, quando si cambiavano le cose buone perché i risultati non accompagnavano ciò che si voleva. Ora continuiamo a macinare gioco e mettere da parte punti, così potremo lavorare in serenità».

Saranno di fronte sabato 17 ottobre 2015: partita diretta il dall'arbito Candussio. allo stadio Alberto Braglia di Modena, nella sfida valida per la giornata numero 8 del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle in programma alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà  La classifica di Serie B prima dell'ottava giornata vede il Modena oltre la zona playout con 7 punti, mentre l'Ascoli neopromosso gravita a quota 10 a dista una sola lunghezza dal blocco playoff. Nell'ultimo turno di campionato il Modena ha perso in casa contro il Latina (0-2) mentre l'Ascoli ha vinto il derby dell'Adriatico con il Pescara (3-1 in rimonta). Di seguito le quote e le probabili formazioni di Modena-Ascoli.

Le quote proposte da SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria casalinga del Modena, che vale 2 volte la posta in palio. Il segno X per l'eventuale pareggio finale è fissato alla quota di 3,10, mentre il segno 2 per il successo esterno dell'Ascoli Picchio corrisponde a 4,15. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,25, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

Il portiere Provedel e il difensore Polacco Cionek, via con le rispettive nazionali nel week-end scorso, sono rientrati a disposizione di Hernan Crespo che però ha dovuto incassare il ko per infortunio di Gozzi, il quale ne avrà per una quindicina di giorni. Contro l'Ascoli il mister argentino dovrebbe proporre un 4-3-3 con Calapai terzino a destra, coppia centrale Cionek-Popescu e Rubin a sinistra. A centrocampo il trio Belingheri-Giorico-Galloppa, per l'attacco tridente con Nizzetto e Mazzarani ai fianchi di Stanco (Granoche ancora infortunato). 

L'unico indisponibile per mister Mario Petrone è l'attaccante Salvatore Caturano, che ha lavorato a parte in settimana. Si va verso la conferma della formazione partita titolare contro il Pescara, quindi Lanni in porta e difesa a quattro con Almici a destra, Antonini dalla parte opposta e in mezzo la coppia Canini-Milanovic. Il terzetto di centrocampo sarà formato da Giorgio, Pirrone e Jankto, mentre Luigi Grassi agirà tra le linee per supportare gli attaccanti, Leonardo Perez e Cacia.