BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Novara-Cagliari: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi 17 ottobre 2015, Serie B 8^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Novara-Cagliari: Marco Baroni allenatore del Novara ospiterà al Piola il Cagliari di Massimo Rastelli. Sono diversi i dubbi per il tecnico di casa che dovrà fare a meno degli squalificati da Costa e Signori. Se l'impiego di Tozzo tra i pali sembra praticamente sicuro, aumentano i dubbi per quanto riguarda il centrocampo dove vanno al ballottaggio Pesce e Manconi. Davanti invece Galabinov recupera posizioni su Evacuo. Dall'altra parte Melchiorri è in vantaggio nelle scelte su Giannetti mentre a centrocampo i dubbi sono tra il giovane Deiola e Dessena.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL COMMENTO DI RASTELLI (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Novara-Cagliari: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Silvio Piola di Novara, di scena la sfida fra i piemontesi padroni di casa e gli ospiti del Cagliari, gara valevole per l’ottavo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Per la partita in questione ha parlato il tecnico dei rossoblu, Massimo Rastelli, che ha cercato di caricare i suoi ragazzi così: «Hanno un ottimo organico, specialmente in avanti, inoltre hanno giocatori di qualità che hanno esperienza in massima serie. Noi però siamo il Cagliari e dobbiamo provare a vincere tutte le partite, non mi stancherò mai di ripeterlo». Un accenno anche ai giocatori che probabilmente scenderanno in campo, e al modulo: «4-4-2 o 4-3-1-2 non è un problema. I ragazzi lavorano per interpretare al meglio entrambi i moduli. Giannetti sarà convocato perchè è pienamente recuperato, mentre devo valutare Murru. Di sicuro darò fiducia a Ceppitelli che ha dimostrato una condizione accettabile nell'ultima gara».

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CAGLIARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Novara Cagliari è una delle partite in programma per l'ottava giornata del campionato di Serie B è quella che si terrà sabato 17 ottobre 2015 allo stadio Silvio Piola di Novara. La formazione sarda guida il torneo cadetto con 16 punti ed è reduce dal successo casalingo ai danni del Cesena (3-1); il Novara invece si trova in zona playout con 6 punti e nell'ultima giornata ha vinto il derby del Piemonte contro la Pro Vercelli (1-0). A seguire un'occhiata alle quote e alle probabili formazioni di Novara-Cagliar, che sarà arbitrata dal signor Pinzani.

NOVARA-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - In questo caso le quote proposte da SNAI favoriscono il segno 2 per la vittoria esterna del Cagliari, abbassato alla quota di 1,65; più in alto il segno X per il pareggio finale (quota 3,10) ed anche il segno 1 per il successo casalingo del Novara (3,50). Opzione Under quotata 1,65, Over 2,15, Goal 1,92 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI: NOVARA - Due giocatori squalificati per il Novara: il portiere svizzero David da Costa ed il centrocampista Francesco Signori. Mister Marco Baroni dovrebbe riproporre il modulo 4-2-3-1 e tra i pali schiererà il dodicesimo Andrea Tozzo, classe 1992 in prestito dalla Sampdoria ed esordiente in Serie B. Davanti a lui quattro difensori, da destra a sinistra Faraoni, Troest, Fabrizio Poli e Dell'Orco. A centrocampo Casarini e Nicolas Viola, sulla trequarti potrebbe essere inserito il classe '96 Dickmann sulla fascia destra; in tal caso Pablo Gonzalez giocherebbe come trequartista centrale con Corazza sulla sinistra e capitan Evacuo (o in alternativa il bulgaro Galabinov) unica punta.

PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI - Emergenza rientrata per l'allenatore Massimo Rastelli che in settimana ha riaccolto in gruppo i vari nazionali e ritrovato Di Gennaro, out per squalifica nell'ultimo week-end. Il Cagliari scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Davanti al portiere Storari i difensori saranno Pisacane a destra, Salamon e Ceppittelli al centro mentre per il ruolo di terzino sinistro se la giocheranno Marco Capuano e Murru. A centrocampo previsti Dessena, Di Gennaro e Joao Pedro, Diego Farias si muoverà tra le linee dietro gli attaccanti Melchiorri e Giannetti. Marco Sau sta recuperando dal fastidio all'adduttore sinistro rimediato domenica scorsa, salvo imprevisti non sarà della partita. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 8^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >