BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Vercelli-Vicenza: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi 17 ottobre 2015, Serie B 8^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di Vercelli  Lo stadio di Vercelli

PROBABILI FORMAZIONI VERCELLI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Vercelli-Vicenza: c'è grande curiosità attorno alla nuova Pro Vercelli che in settimana è passata da Cristiano Scazzola a Claudio Foscarini e che potrebbe passare dal solito 4-3-3 al 4-4-2 che tanto piace all'ex tecnico del Cittadella. Sicuramente Di Roberto non partirà dalla panchina come nell'ultima gara e potrebbe prendere il posto di Rossi, a Padova Foscarini l'ha già guidato. Spazio probabilmente anche per Emmanuello che dovrebbe prendere il posto di Sprocati. Dall'altra parte invece Pasquale Marino se la vedrà con la squalifica di Laverone. Dovrebbe essere confermato Sampirisi a destra.

PROBABILI FORMAZIONI VERCELLI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL COMMENTO DI FOSCARINI (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Vercelli-Vicenza: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio si terrà la sfida di Vercelli fra i padroni di casa della Pro e gli ospiti del Vicenza, ottavo appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Per la partita in questione ha parlato nelle scorse ore Claudio Foscarini, neo-allenatore del club di Vercelli: «Abbiamo recuperato Bani, vedremo invece per Castiglia. Sono state provate tante situazioni. Sto lottando contro il tempo, devo dare concetti e conoscere al più presto tutti i ragazzi. Devono star bene. Porto avanti le mie idee, ciò che ho fatto per anni. Lo staff tecnico mi sta seguendo per un obiettivo comune. Il Vicenza? Il mio pensiero è sulla mia squadra. I veneti hanno cambiato tanto ma non fisionomia. Fanno buon calcio».

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Per Pro Vercelli-Vicenza l'appuntamento è sabato 17 ottobre 2015 allo stadio Silvio Piola di Vercelli, dove le due formazioni si affronteranno nella partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Il calcio d'inizio è in programma per le ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor Ghersini. Pro Vercelli e Vicenza sono in corsa per obiettivi diversi: la squadra piemontese, che in settimana ha sostituito l'allenatore Cristiano Scazzola con Claudio Foscarini, ha 5 punti e si trova in zona playout; il Vicenza invece è ancora imbattuto con un bilancio di 2 vittorie e 5 pareggi e naviga in zona playoff a quota 11. Nello scorso week-end la Pro Vercelli ha perso il derby contro il Novara (1-0) mentre il Vicenza ha impattato sullo 0-0 in casa con il Crotone. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Pro Vercelli-Vicenza

PRO VERCELLI-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle quote SNAI per la partita dello stadio Silvio Piola. Il segno (vittoria casalinga della Pro Vercelli) e il segno X (pareggio) si equivalgono a quota 3, mentre il segno 2 per il successo esterno del Vicenza è fissato a quota 2,50. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI: PRO VERCELLI - Subito una tegola per il nuovo allenatore Foscarini: il centrocampista centrale Fausto Rossi sarà indisponibile per circa un mese a causa di un infortunio muscolare. In dubbio anche l'altro centrale Castiglia, nel terzetto di mezzo dovrebbero quindi giocare Ardizzone, Matute e Scavone. Se non altro nella difesa a quattro torneranno il centrale Mohamed Coly e il terzino sinistro Massimiliano Scaglia: il reparto sarà completato da Legati e da Germano sulla fascia destra. In avanti il tridente con Sprocati e Di Roberto a supporto del centravanti Ettore Marchi.

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA - Tra i convocati per la trasferta di Vercelli rientrano anche il terzino Sampirisi, che era in dubbio per un dolore accusato alla coscia sinistra e l'attaccante croato Raicevic, il quale aveva svolto allenamento differenziato. Marino dovrebbe comunque lasciarli inizialmente in panchina: per sostituirli pronti il tunisino El Hasni nel ruolo di terzino destro e Galano nel tridente offensivo. Gli altri titolari dovrebbero Vigorito in porta, Mantovani e Rinaudo al centro della difesa e D'Elia terzino a sinistra. A centrocampo il trio composto da Gagliardini, Urso e Cinelli, in prima linea assieme a Galano anche Giacomelli e Leonardo Gatto. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 8^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >