BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Lazio: orario diretta tv, le notizie (domenica 18 ottobre 2015, Serie A 8^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA): LA PARTITA - Sassuolo-Lazio si gioca per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016, domenica pomeriggio alle ore 15. Di fronte un Sassuolo protagonista di un ottimo avvio di stagione ma reduce dalla prima sconfitta dopo sei risultati utili, mentre la Lazio è in un periodo positivo e al momento occupa la terza posizione in classifica. Andiamo allora a vedere quali sono le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Berardi è rientrato stabilmente in gruppo dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale; per lui allenamenti blandi e la possibilità di essere quantomeno in panchina domani. A iniziare dal primo minuto nel tridente offensivo dovrebbe essere Politano che, visto il passato nel settore giovanile della Roma, sente questa partita come speciale; a fargli compagnia saranno Defrel e Floro Flores, che al momento è favorito su Nicola Sansone anche se solitamente dà il meglio di sè entrando dalla panchina. Il resto della formazione non cambia; unica possibile modifica in difesa, dove Acerbi appare ormai recuperato e insidia il posto da titolare di Terranova, ancora leggermente in vantaggio per affiancare Paolo Cannavaro davanti a Consigli. Vrsaljko a destra e Peluso a sinistra saranno i due terzini, a centrocampo spazio per Magnanelli davanti alla linea difensiva con Missiroli e Duncan sempre favoriti per giocare come mezzali, anche qui non dovrebbero esserci sorprese pur se Biondini scalpita per un posto dal primo minuto. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Deve ancora convivere con gli infortuni Stefano Pioli, che stava per ritrovare De Vrij prima che il centrale olandese si fermasse nuovamente. Fuori anche Filip Djordjevic che aveva iniziato a ingranare, così come Lucas Biglia che ha subito una lesione di primo grado; non ce la fa Parolo e altri due giocatori rischiano di non esserci. Situazione dunque di emergenza: Basta potrebbe farcela per la fascia destra (in alternativa è pronto Konko), al centro coppia obbligata con Gentiletti e Mauricio a meno che non si pensi di rispolverare l’olandese Hoedt. A centrocampo vista l’assenza di Parolo sarà Cataldi ad affiancare Onazi per una linea molto giovane ma di valore; Candreva torna stabilmente titolare e si posiziona sulla destra nella linea di mezzepunte, con Felipe Anderson dall’altra parte e la conferma di Milinkovic-Savic come trequarista alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Keita Balde Diao favorito su Matri (è rientrato anche Klose, che però è destinato alla panchina). L’altro dubbio riguarda il ruolo di terzino sinistro: al momento Lulic sembra essere in vantaggio su Radu ma è un nodo che verrà sciolto anche a seconda del modulo adottato (potrebbe essere il 4-3-3 con il bosniaco a quel punto avanzato a centrocampo).

SASSUOLO-LAZIO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Sassuolo-Lazio dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo al canale Sky Calcio 2 (disponibile in pay per view); e sulla pay tv del digitale terrestre, ai canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-LAZIO (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >