BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ternana-Bari: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi 17 ottobre 2015, Serie B 8^ giornata)

Probabili formazioni Ternana-Bari: quote, le ultime novità sui moduli e i titolari per la partita di Serie B valida per l'ottava giornata (oggi sabato 17 ottobre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

La Ternana di Roberto Breda ospita allo stadio Liberati il Bari di Davide Nicola. Dubbi soprattuttto in difesa dove Meccariello potrebbe tornare titolare al posto di Gonzalez. Davanti invece ballottaggio tra Furlan e Falletti. Dall'altra parte invece Romizi, Donati e Valiani si giocano due maglie in tre. Confermatissimo Maniero in attacco tra i tre trequartisti dietro di lui rischia Galano insidiato da Sansone per partire dall'inizio.

A Terni si disputerà questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, la sfida fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Bari, gara facente parte del programma dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Per la partita in oggetto ha parlato Davide Nicola, allenatore dei pugliesi, che si è soffermato anche sul probabile undici che manderà in campo quest’oggi: «Potrei confermare la squadra che ha battuto il Lanciano, per fortuna non ci sono stati infortuni in settimana e lentamente sto recuperando tutti. Domenica abbiamo offerto una buona prova, ma non escludo che ci possano essere novità dall'inizio o a gara in corso. Maniero sta lavorando tanto per la squadra: è un generoso, un lottatore. Non segna dall'esordio, ma questo non gli pesa. Sa quanto è prezioso per noi. Boateng e Puscas avranno le loro possibilità, la stagione è lunga e c'è bisogno di tutti. Ad ora sto facendo altre scelte, so che dispongo di tanta quantità in attacco e a turno qualcuno deve per forza di cose restar fuori».

Sabato 17 ottobre 2015 allo stadio Libero Liberati di Terni la Ternana padrona di casa affronterà il Bari, nel match valido per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15:00, a dirigere l'incontro sarà il signor Cervellera. Le Fere arrivano dal ko di misura sul campo dello Spezia e cercheranno una vittoria per abbandonare l'ultimo posto in classifica (4 punti). Il Bari invece sta vivendo un momento molto positivo: è reduce da tre vittorie di fila (l'ultima 1-0 al Lanciano) che l'hanno proiettato al secondo posto dietro alla capolista Cagliari, e assieme a Crotone e Spezia. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Ternana-Bari.  

Il pronostico di Ternana-Bari secondo le quote proposte da SNAI. Il segno 1 per la vittoria casalinga della Ternana è valutato 3,20 e risulta l'opzione più alta tra le tre tradizionali. Il segno 2 per il successo esterno del Bari infatti è abbassato a 2,40, mentre il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,85. 

Una vittoria e una sconfitta per mister Roberto Breda alla guida della Ternana, che affronta il Bari puntando anche sull'appoggio del pubblico di casa. Dalle nazionali è rientrato lo slovacco Martin Valjent: potrebbe giocare al centro della difesa a quattro assieme a Masi, con Zanon e Vitale a completare il reparto arretrato. Possibile l'assetto con due centrocampisti e tre giocatori mobili sulla trequarti: in tal caso Busellato e Manuel Coppola farebbero coppia in mezzo al campo, Furlan e Belloni agirebbero sulle fasce e il venezuelano Signorelli in posizione di numero 10. Davanti l'uruguaiano Avenatti, orfano del partner Ceravolo che è infortunato. In porta Mazzoni.

Mister Davide Nicola dovrebbe puntare sempre sul modulo 4-3-3 e salvo imprevisti sugli stessi undici che hanno cominciato l'ultima partita interna, contro la Virtus Lanciano. Davanti al portiere Guarna i difensori saranno quindi Sabelli a destra, Di Cesare e Contini in mezzo e Del Grosso a sinistra. A centrocampo il trio formato da Defendi, Donati e Valiani, il tridente d'attacco invece vedrà all'opera Rosina, Riccardo Maniero e De Luca. In dubbio il centrocampista Romizi.