BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Milan: quote e ultime novità. I protagonisti (oggi sabato 17 ottobre 2015, Serie A 8^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Torino-Milanil Torino di Ventura vuole ritornare a vincere dopo lo stop di due settimane fa. Due i protagonisti attesi nel Torino, ovvero il centrocampista Baselli che vuole tornare a segnare ma soprattutto Fabio Quagliarella che è galvanizzato dalla convocazione di mister Conte. Nel Milan invece potrebbe giocare Alessio Cerci, ex della partita, che avrà certamente un motivo in più per fare bene e convincere Mihajovic a puntare su di lui anche per le prossime partite. Ma i rossoneri potranno contare anche sulla coppia d’attacco formata da Bacca e Luiz Adriano che dovranno allontanare i dubbi che arrivano dagli addetti ai lavori dopo un inizio non certo positivo. In particolare il brasiliano è chiamato a siglare il secondo gol in campionato dopo il primo contro l’Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Torino-Milanil Milan tornerà in campo questa sera. A partire dalle ore 20.45 di oggi il club rossonero sarà di scena allo stadio Olimpico di Torino per sfidare gli omonimi padroni di casa. Tanti assenze in casa granata, visto che mister Ventura dovrà fare a meno di ben sei giocatori, tutti fermi ai box per acciacchi vari, e precisamente i lungo degenti Farnerud, Avelar e Maksimovic, ma anche Bruno Peres, Jansson e infine Obi. Tre invece gli indisponibili di casa Milan, ovvero, i soliti Jeremy Menez e Niang, con l’aggiunta dell’attaccante Mario Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Torino-Milan: grande spettacolo in programma questa sera alle ore 20.45. In quel dello stadio Olimpico di Torino, i padroni di casa granata ospiteranno il Milan per il turno numero otto del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo agli ultimi dubbi dei due allenatori. In casa Torino, mister Ventura pare aver già scelto l’11 da mandare in campo, complici anche i diversi infortunati che hanno colpito la rosa granata in queste settimane. Per il Milan, invece, dubbio in attacco fra Carlos Bacca e Luiz Adriano, con il primo favorito, nonché in difesa fra Zapata e Alex, con il colombiano in leggere vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. NOVITÀ ALEX (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Milan: alle ore 20.45 di questa sera si giocherà la sfida dello stadio Olimpico di Torino fra i padroni di casa granata e gli ospiti del Milan, gara rientrante nel programma dell’ottava giornata della Serie A 2015-2016. Sono attese novità in casa rossonera dopo la disastrosa sconfitta con il Napoli di due settimane fa, a cominciare dalla difesa. Mihajlovic cambia quasi tutto rispetto alla disfatta di San Siro, con Abate a destra al posto di De Sciglio, Antonelli a sinistra, e la coppia di centrali che sarà composta da Alessio Romagnoli, al rientro dalla squalifica, e Alex, quest’ultimo, grande novità dell’11 partente di oggi. In panchina quindi Zapata e Mexes, entrambi bocciati.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Milan: cambio modulo per il Milan in vista del delicato incontro di questa sera, la trasferta di Torino contro i granata valevole come anticipo dell’ottavo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Mister Mihajlovic starebbe pensando di puntare su un offensivo 4-3-3 con largo uso degli esterni, che per l’occasione saranno Bonaventura e la novità Cerci, con in mezzo il nazionale colombiano Carlos Bacca, quest’ultimo, in vantaggio sul compagno di squadra Luiz Adriano. Niente da fare invece per Mario Balotelli, neanche convocato per via della pubalgia che lo sta attanagliando in questi ultimi giorni.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Torino-Milan si gioca questa sera alle ore 20:45 presso lo stadio Olimpico; è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Torino è reduce dalla sconfitta di Modena contro il Carpi ma ha comunque un’ottima classifica, Milan scottato dal pesante 0-4 interno subito dal Napoli e deve immediatamente rialzare la testa. Arbitra la partita il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Milan.

TORINO-MILAN PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Torino-Milan, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Torino (segno 1) a 2,40; pareggio (segno X) a 3,25; vittoria Milan (segno 2) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Torino in emergenza: sono cinque i giocatori ai box e in più va registrata la non perfetta condizione di Benassi, che dovrebbe comunque farcela ad andare in panchina così come Avelar, che è sulla via del recupero. Ventura conferma naturalmente il 3-5-2 con Zappacosta e Molinaro che agiscono sulle corsie laterali, in mezzo al campo dovrebbe già esserci Baselli che ha recuperato ed è tornato in gruppo; Vives sarà il perno davanti alla difesa mentre Gazzi agirà da mezzala sinistra. Bovo è ancora il sostituto di Maksimovic, che dovrebbe rientrare il prossimo mese se tutto andrà bene; con lui Glik, che aveva segnato il gol del pareggio nella partita dello scorso anno, ed Emiliano Moretti. Ballottaggi in attacco: Maxi Lopez ha ripreso ad allenarsi e potrebbe farcela, in alternativa però scalpita Belotti che questa settimana potrebbe trovare un posto nella formazione titolare del Torino.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Nel Milan si dovrebbero rivedere Mexès e De Jong: il difensore ha recuperato dal problema fisico mentre il secondo, che nelle ultime uscite era stato accantonato da Mihajlovic, tornerà con tutta probabilità a occupare una posizione in campo. A fargli spazio potrebbe allora essere Kucka, visto che in mediana c’è comunque bisogno di qualità e Bertolacci risponde a questa richiesta, con Montolivo che dovrebbe essere confermato in cabina di regia a meno che non sia lui a favorire l’ingresso dell’olandese in campo. Per il resto si cambia poco: Alessio Romagnoli ha scontato la squalifica ed è titolare nella linea difensiva, De Sciglio è favorito sul rientrante Abate per la difesa, Antonelli invece si muove sull’altra corsia. In attacco mancherà ancora Balotelli: saranno dunque Bacca e Luiz Adriano a giocare nel reparto offensivo, accompagnati da Bonaventura. C’è anche l’ipotesi Cerci, che potrebbe prendere il posto di Luiz Adriano andando così a formare un tridente puro con Bacca punta centrale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-MILAN, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >