BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Trapani-Pescara: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi 17 ottobre 2015, Serie B 8^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio del Trapani  Lo stadio del Trapani

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Trapani-Pescara: il Trapani di Serse Cosmi ospita allo stadio Provinciale il Pescara di Massimo Oddo. tra i padroni di casa i maggiori dubbi sono in mezzo al campo dove Eramo potrebbe prendere il posto di uno tra Ciaramitaro e Coronado. Nella linea a quattro dietro e i due attaccanti dovrebbero essere gli stessi della trasferta vittoriosa a Salerno della settimana scorsa. Dall'altra parte invece aumentano i dubbi dietro dove potrebbe finalmente essere pronto Campagnaro per prendere il posto di uno tra Zuparic e Fornasier. In mezzo al campo dubbio tra Torreira e Mandragora mentre davanti la coppia Lapadula-Cocco dovrebbe essere confermata.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA ODDO (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Trapani-Pescara: dal Polisportivo Provinciale Erice, in provincia di Trapani, in diretta a partire dalla ore 15.00, la gara fra i padroni di casa siciliani e gli ospiti del Pescara, match valido per l’ottavo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Ieri, conferenza stampa dell’allenatore degli abruzzesi, Massimo Oddo, che si è soffermato un po’ sulle varie assenze: «Mancheranno Fornasier, Memushaj, Zampano e Sansovini, quindi saremo un po' corti. A centrocampo ho invece abbondanza di uomini con Selasi, Bruno e il rientro di Verre e Mandragore. Cocco? Ha un po' di febbre, ma se recupera gioca sicuramente». Un commento anche sul Trapani: «Mi aspetto un Trapani tosto, compatto e ostico. Ho avuto Cosmi come allenatore ed è un signor tecnico con grande esperienza. Hanno una caratteristica che mi piacerebbe avesse anche il mio Pescara, ovvero quella di mantenere il risultato. Siamo tranquilli, ci siamo assunti le nostre responsabilità e ora vogliamo ripartire dalle cose positive che ci sono».

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 17 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Il Trapani e il Pescara di Massimo Oddo si affronteranno sabato 17 ottobre 2015 per la giornata numero 8 del campionato di Serie B: l'appuntamento è per le ore 15:00 quando le due formazioni saranno una contro l'altra allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, casa dei siciliani. Trapani che assieme al Vicenza è l'unica squadra ancora senza sconfitte nel torneo cadetto: nell'ultimo turno i granata hanno espugnato l'Arrechi di Salerno (0-1), il Pescara invece arriva dalla cocente sconfitta contro l'Ascoli al Del Duca (3-1). La classifica prima dell'8^giornata dice 13 punti per il Trapani e 9 per il Pescara. Di seguito quote e probabili formazioni di Trapani-Pescara

TRAPANI-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE - L'agenzia SNAI prevede grade equilibrio per il pronostico di Trapani-Pescara. Tra il segno 1 per la vittoria della squadra di casa e il segno 2 per il successo esterno degli ospiti c'è poca distanza: 2,70 (Trapani) contro 2,80 (Pescara), a voi la scelta. Altrimenti si può puntare sul segno X per l'eventuale pareggio che vale 3 volte la posta in palio. Under 1,68, Over 2,10, Goal 1,75 e NoGoal 2.

PROBABILI FORMAZIONI: TRAPANI - Mister Cosmi deve fare a meno anche del terzino destro Fazio e del centravanti Torregrossa. Il 4-3-1-2 anti-Pescara vedrà Nicolas schierato in porta e linea difensiva composta da Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio e Rizzato. A centrocampo confermati Ciaramitaro, Scozzarella in cabina di regia e Barillà; Coronado si muoverà come di consueto tra le linee mentre gli attaccanti titolari saranno Citro, match-winner domenica scorsa all'Arechi, e Montalto. L'anno scorso Trapani-Pescara si concluse 2-4: era il 17 gennaio e da allora i siciliani non hanno più perso in casa. 

PROBABILI FORMAZIONI: PESCARA - Oddo cerca continuità per il suo Delfino e dovrebbe mantenere il modulo 4-3-1-2, integrato dai rientri dei vari nazionali. Mancheranno all'appello per problemi fisici il difensore centrale Fornasier, il terzino Francesco Zampano e il centrocampista albanese Memushaj. In settimana inoltre l'attaccante croato Ante Vukusic ha rescisso il contratto. Quanto alla formazione titolare dovrebbe vedere in porta Fiorillo e in difesa Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic e Crescenzi. A centrocampo trio con Mandragora centrale e Selasi-Verre mezzali. Caprari in vantaggio su Valoti per il ruolo di trequartista, davanti la coppia Lapadula-Cocco. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-PESCARA (SERIE B 2015-2016, 8^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >