BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Udinese: orario diretta tv, le notizie (domenica 18 ottobre 2015, Serie A 8^ giornata)

Pubblicazione:sabato 17 ottobre 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA): LA PARTITA - Il derby triveneto Verona-Udinese si gioca alle ore 15 di domenica pomeriggio presso lo stadio Bentegodi; buona occasione per il Verona di vincere la sua prima partita stagionale, brutto inizio quello degli scaligeri che in questo fanno il paio con l’Udinese, che però nelle ultime giornate sembra essere in leggera ripresa e vede migliorare la sua classifica. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Ancora privo di Toni, Andrea Mandorlini ritrova se non altro Pazzini e dunque può giocare con una prima punta vera al centro del tridente offensivo, che sarà completato da Jankovic e Juanito Gomez in qualità di esterni (Siligardi resta in ballottaggio per una maglia da titolare). A centrocampo bisogna sempre convivere con le assenze di Romulo e Ionita ma già prima della sosta era rientrato Hallfredsson, dunque sul centrosinistra agirà l’islandese con Sala dall’altra parte e Viviani che viene confermato sul centrodestra. In difesa rientra Rafa Marquez: il messicano torna leader al centro insieme al confermato Moras, nessuna novità sugli esterni dove Eros Pisano e Souprayen proveranno a spingere così da alzare il baricentro della squadra e non andare in sofferenza. Matuzalem, arrivato dal calciomercato degli svincolati, rimane in ballottaggio per una maglia a centrocampo (con Viviani, che però parte nettamente in vantaggio). 

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE. Udinese priva di tanti giocatori, tra i quali anche Duvan Zapata che si è infortunato sul più bello: non ha scelta Colantuono che deve mandare in campo Di Natale, sbloccatosi appena prima della sosta, a fare coppia con Thereau. Nel 3-4-1-2 Bruno Fernandes sarà il trequartista (ballottaggio con Panagiotis Kone), a centrocampo invece si va verso la conferma di Lodi che è quel regista che a inizio stagione l’Udinese non aveva (ci sarebbe Guilherme, che però è ancora ai box per infortunio); a fargli compagnia uno tra Badu e Iturra con il ghanese favorito (anche se il lavoro di interdizione del cileno può essere prezioso in una partita come questa), sugli esterni Edenilson e Alì Adnan in questo momento non hanno rivali (le prime alternative sono Widmer e Pasquale). Difesa verso la rivoluzione: panchina per Piris e probabile tribuna per Heurtaux che ha un affaticamento muscolare, dentro dunque Molla Wague sul centrodestra e Felipe dall’altra parte, Karnezis sarà chiaramente il portiere.

VERONA-UDINESE: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Verona-Udinese dell’ottava giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo al canale Sky Calcio 5 (disponibile in pay per view); non sarà invece trasmessa sulla pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-UDINESE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >