BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Parma-Forlì (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pareggio meritato per gli ospiti (Serie D 2015, oggi 18 ottobre)

Diretta Parma-Forlì, info streaming video e tv: risultato live e cronaca della partita che si gioca a Parma, valida per la nona giornata del campionato di Serie D Gruppo D.

Alessandro Lucarelli - Infophoto Alessandro Lucarelli - Infophoto

DIRETTA PARMA-FORLI' (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì: si è concluso con il punteggio di 0-0 il match del Tardini, valido per la nona giornata del campionato di Serie D, girone D. Secondo pareggio stagionale per i ducali, che nelle restanti sette partite hanno raccolto altrettante vittorie, ottimo punto per la squadra di Gadda che ha meritato il pareggio e nel secondo tempo ha sfiorato per due volte il gol del vantaggio con lo scatenato Turchetta. Possesso palla nettamente a favore dei padroni di casa che tuttavia non riescono a creare molte occasioni limpide in un'area presidiata dagli attenti difensori ospiti, perfetti per tutto il match. Dopo l'espulsione di D'Apollonia i ducali si sono riversati nell'area ospite, collezionando diversi corner e molti tiri sporcati dagli avversari, che non hanno impensierito Merelli, molto attento sulle palle alte. Buon punto per la squadra di Gadda, che esce indenne dal Tardini, mezzo passo falso per il Parma, che resta comunque in testa nel girone D. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-FORLI' LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA)

DIRETTA PARMA-FORLI' (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì: cresce la pressione dei padroni di casa, che grazie alla superiorità numerica riescono a chiudere gli avversari nella propria area. I ducali collezionano molti corner ma poche occasioni nitide, grazie all'attenzione della difesa biancorossa, che finora non ha commesso errori. Ospiti pericolosissimi in contropiede con Turchetta che va via in velocità sulla fascia sinistra, punta Lucarelli e incrocia sul secondo palo: la palla finisce pochi centimentri alla sinistra rispetto alla porta difesa da Zommers, apparso in ritardo. Apolloni manda in campo un altro centravanti, Guazzo, per aumentare la pressione sugli ospiti ma il risultato non cambia: all'80' il risultato tra Parma e Forlì resta fermo sullo 0-0. 

DIRETTA PARMA-FORLI' (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì: i padroni di casa non riescono a sfruttare la superiorità numerica, favorita dall'espulsione (apparsa affrettata) di D'Apollonia e allo stadio Tardini il punteggio resta fermo sullo 0-0. Padroni di casa pericolosi nei primi minuti con i tiri di Giorgino e Ricci, deviati in corner dai difensori ospiti e terminati a pochi centimetri dalla porta difesa dall'attento estremo difensore ospite. Ospiti vicini al vantaggio al 59' con Turchetta: la punizione del mobile attaccante ospite, indirizzata sul secondo palo, finisce a pochi centimetri di distanza dalla porta difesa da Zommers. 

DIRETTA PARMA-FORLI' (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì: è ricominciato da 5 minuti il match del Tardini, valido per la nona giornata del campionato di Serie D, girone D. Poche occasioni da segnalare, il punteggio resta fermo sullo 0-0. Al 5' contropiede ospite, D'Apollonia allunga la gamba in scivolata su Zommers, che resta a terra, e viene espulso (secondo cartellino giallo). Durante l'intervallo, a centrocampo, sono state esposte le numerose coppe vinte dal Parma durante la precedente gestione, conclusasi con il fallimento. La nuova società, all'asta fallimentare, ha riportato materialmente nella città emiliana gli 8 trofei: 3 coppe Italia (1992, 1999, 2002), 1 Supercoppa Italiana (1999), 1 Coppa delle Coppe (1993), 2 Coppe Uefa (1995, 1999) e 1 Supercoppa Europea (1993). 

DIRETTA PARMA-FORLI' (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì: al 18' i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per un contatto in area tra Longobardi e Russo ma l'arbitro fa proseguire il gioco. Il Parma non riesce ad imporre la propria superiorità tecnica, il Forlì pressa bene e non commette errore. I ducali, pressati dagli ospiti, non riescono a costruire gioco e si affidano soprattutto ai lanci lunghi per Longobardi, molto mobile. Il Forlì si difende, pronto a ripartire in contropiede, ma l'attenta difesa del Parma, guidata dall'esperto Lucarelli, non concede nulla. Match molto equilibrato al Tardini, al 35' il punteggio resta fermo sullo 0-0. 

DIRETTA PARMA-FORLI' (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì: padroni di casa pericolosi sin dai primi minuti allo stadio Tardini, nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie D, girone D. Al 6' l'ex calciatore del Livorno Ricci calcia con forza dalla distanza, l'estremo difensore ospite riesce a deviare la sfera in corner. Sul successivo calcio d'angolo il capitano Lucarelli cerca l'impatto di testa con la palla ma non riesce ad inquadrare la porta difesa dall'attento Merelli. Al 12' ducali vicini al gol con un gran tiro dal limite dell'area di Baraye che termina di poco alto. 

DIRETTA PARMA-FORLI' (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì: buona partenza per la squadra di Apolloni, subito padrona del campo nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie D, girone D. Nei primi cinque minuti del match, arbitrato dal sig. Gariglio di Pinerolo (assistenti Massimino e Lombardo) di Aosta, predominio del Parma che tuttavia si affida soprattutto ai lanci lunghi, a causa del pressing elevato della squadra ospite e delle condizioni del terreno di gioco, appesantito dalla pioggia. Al 3' Longobardi riesce a liberarsi in dribbling sulla fascia destra e a crossare, Baldinini, in ripiegamento difensivo, sventa il pericolo con un colpo di testa. 

DIRETTA PARMA-FORLI' (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì: sta per iniziare il match valido per la nona giornata del campionato di Serie D, girone D. I padroni di casa allenati da Luigi Apolloni, che con il club emiliano ha vinto, da calciatore, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa italiana, 1 Supercoppa delle Coppe, 2 Coppe Uefa e 1 Supercoppa Europea, si è resa protagonista di un ottimo inizio di campionato e ha ottenuto, finora, 7 vittorie e 1 pareggio in 8 gare disputate. Gli ospiti, allenati dall'ex calciatore del Milan Massimo Gadda, occupano una posizione di centro classifica e sono reduci da due sconfitte consecutive. Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo allo stadio Tardini. PARMA (4-2-3-1): Zommers; Adorni, Lucarelli, Cacioli, Saporetti; Corapi, Giorgino; Ricci, Baraye, Melandri; Longobardi. A disposizione: Fall, Agrifogli, Messina, Miglietta, Rodriguez, Simonetti, Musetti, Lauria, Guazzo, Sereni, Vignali. Allenatore: Apolloni. FORLI' (4-2-3-1): Merelli; Bisoli, Lo Russo, Fantini, Cola; Capellupo, Enchisi; Baldinini, Turchetta, Nocciolini; D'Appolonia. A disposizione: Lombardi, Vesi, Adobati, Salvi, Bergamaschi, Tentoni, Bussaglia, Personè, Peluso. Allenatore: Gadda. 

DIRETTA PARMA-FORLI': INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì è una sfida molto interessante; nel Parma fino a questo momento tanti giocatori si sono distinti per rendimento, ma su tutti per le statistiche ha impressionato l'attaccante Yves Baraye. Classe '92, arriva dal Chievo con cui è stato protagonista nella formazione Primavera; nel 2011 lo aveva scoperto l'Udinese che poi lo aveva girato in prestito nelle serie minori. I dati di Baraye in questo inizio di stagione parlano di 6 gol in 4 partite; i minuti giocati sono 296 e dunque la media è quella di un gol ogni 49 minuti. Niente male davvero per un giocatore che sta dimostrando di essere un lusso per la Serie D

DIRETTA PARMA-FORLI': INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA) - Parma-Forlì si gioca alle ore 15:00 e sarà diretta dal Sig. Matteo Gariglio di Pinerolo aiutato da Mattia Massimino, primo assistente di Cuneo, come secondo assistente Walter Lombardo di Aosta. Allo Stadio Ennio Tardini va in scena una gara tra la squadra capolista con sette vittorie e un pari e l'undicesima distante dodici punti. La squadra ospite è reduce da due sconfitte di fila e cerca una vittoria che manca dal sette ottobre.

Dopo quanto accaduto in estate con il fallimento il Parma è ripartito dalla Serie D con alcune certezze e diversi punti interrogativi, di certo l'obiettivo è quello di tornare il più rapidamente possibile nel calcio che conta con tutto il rispetto per la Serie D. La squadra ha iniziato nel miglior modo possibile il campionato e conduce il Gruppo D con sette vittorie e un pareggio, unica squadra ancora imbattuta del raggruppamento.

I ragazzi di Luigi Apolloni, ex bandiera proprio dei ducali ora allenatore, hanno segnato 19 reti subendone appena due. Le stelle della squadra sono il capitano Alessandro Lucarelli e Crocifisso Miglietta arrivato in estate dopo essersi svincolato dal Novara e con alle spalle una lunga carriera tra Lega Pro e serie minori ma anche due anni giocati con la Ternana in Serie B. 

La squadra di Luigi Apolloni è abituata a giocare d'attacco, anche se ha nella difesa uno dei suoi punti di forza. Il modulo usato è il 4-2-3-1 con tanto movimento dietro all'unica punta che di solito è Guazzo.

Il Forlì del Presidente Stefano Fabbri è guidato da quest'estate da Massimo Gadda. In classifica è in undicesima posizione raggiunta grazie a tre vittorie, un pari e due sconfitte con dodici gol fatti e otto subiti. I due ko sono arrivati nelle ultime due giornate contro Altovicentino fuori casa e Correggese tra le mura amiche. Serve quindi una sterzata per tornare a respirare aria di playoff. L'anno scorso la squadra è retrocessa dalla Lega Pro. Ora dunque non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa gara dallo splendido palcoscenico dello Stadio Ennio Tardini: la diretta di Parma-Forlì, valida per la nona giornata del campionato di Serie D 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Parma-Forlì è affidata alla televisione satellitare, in particolare sul canale Sky Sport 8 (numero 258), con la telecronaca di Gaia Brunelli e il commento tecnico del grande ex Alessandro Melli; senza costi aggiuntivi potrete avvalervi della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go. In alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-FORLI' LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D 9^ GIORNATA)