BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Australia-Scozia (risultato finale 35-34) info streaming video e tv. Wallabies in semifinale (quarti Mondiali rugby 2015, oggi 18 ottobre)

Pubblicazione:domenica 18 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 ottobre 2015, 18.50

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA AUSTRALIA-SCOZIA (35-34): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE) – Australia-Scozia: match avvincente a Twickenham in cui la spuntano i Wallabies, che battono 35-34 i britannici, conquistando le semifinali dei Mondiali di Rugby 2015. Buon inizio per gli australiani che passano in vantaggio al 42' grazie ad una meta realizzata da Mitchell e trasformata da Foley ma la Scozia non molla e ripassa in vantaggio con un piazzato realizzato da Laidlaw al 46'. Il match prosegue con continui sorpassi, grazie al calcio di punizione realizzato da Foley, alla meta (non trasformata) dello scozzese Seymour (58') e a quella australiana realizzata da Kuridrani (63') e trasformata da Foley. Nel finale altro sorpasso scozzese grazie al calcio di punizione di Laidlaw (70'), alla meta di Bennett (74'), trasformata dall'infallibile Laidlaw, ma allo scadere una punizione realizzata da Foley regala le semifinali all'Australia, che batte la Scozia 35-34. 

DIRETTA AUSTRALIA-SCOZIA (15-16): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE) – Australia-Scozia: si è concluso con il punteggio di 15-16 per gli scozzesi il primo tempo del match valido per i quarti di finale dei Mondiali di rugby 2015. Buon inizio dei Wallabies che sbloccano il punteggio all'8' grazie alla meta di Ashley-Cooper. I britannici riducono le distanze con un calcio di punizione di Laidlaw al 13' e passano in vantaggio grazie ad una meta di Horne, al 17' trasformata da Laidlaw. Gli scozzesi aumentano il divario con un'altro piazzato trasformato da Laidlaw (20') ma l'Australia resta in partita con una meta di Mitchell (31'). Gli scozzesi si portano sul 16-10 grazie al terzo calcio di punizione realizzato da Laidlaw ma nel finale di tempo la terza meta australiana, realizzata da Hooper, fissa il punteggio sul 15-16 per la Scozia. 

DIRETTA AUSTRALIA-SCOZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE) – Australia-Scozia sta per cominciare a Twickenham: in palio un posto nella seconda semifinale dei Mondiali di rugby 2015. L'Argentina ha già ottenuto il pass battendo a sorpresa l'Irlanda: forse entrambe le nazionali in campo tra qualche minuto sanno che in ogni caso partirebbero favorite in semifinale, anche se a questo punto i Pumas non possono essere sottovalutati. Ad ogni modo prima bisogna vincere questa partita, l'Australia parte certamente favorita ma la Scozia, che pure nel girone ha faticato, sa che in 80 minuti e in una Coppa del Mondo può succedere di tutto (come si è ampiamente visto). E dunque, via allo spettacolo di Australia-Scozia in attesa di scoprire quale sarà la squadra che completerà il quadro delle semifinali ai Mondiali di rugby 2015.

DIRETTA AUSTRALIA-SCOZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE) – Australia-Scozia è l'ultimo quarto di finale dei Mondiali rugby 2015. Un precedente illustre è quello che risale al 2003, quando Australia e Scozia si affrontarono proprio ai quarti della Coppa del Mondo organizzata dagli australiani. Si giocò l'8 novembre al Suncorp Stadium di Brisbane e i Wallabies padroni di casa si imposero con un netto 33-16 grazie a tre mete contro una. La sfida si rivelò impossibile per la Scozia, ma anche per l'Australia il ricordo non è del tutto dolce, visto che quella edizione del torneo iridato si chiuse con la sconfitta in finale contro l'Inghilterra pur giocando davanti al proprio pubblico.

DIRETTA AUSTRALIA-SCOZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 QUARTI DI FINALE, OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE) - Australia-Scozia si gioca oggi, domenica 18 ottobre 2015 presso il mitico stadio di Twickenham a Londra: la partita di rugby è valida come uno dei quarti di finale dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 17.00 italiane. Comincia la fase ad eliminazione diretta: sono rimaste in corsa solo otto squadre, da qui alla finale ogni partita sarà una sfida secca. Chi vince va avanti, chi perde torna a casa e in caso di pareggio si disputeranno i tempi supplementari per sciogliere la situazione di parità.

Questo è probabilmente il quarto di finale con la più chiara favorita. L'Australia infatti ha vinto il girone più difficile, quello che comprendeva anche Galles e Inghilterra, mentre nel corso dell'estate aveva già vinto il Rugby Championship australe. I Wallabies sono dunque tra i grandi favoriti per il successo finale che all'Australia manca dall'ormai abbastanza lontano 1999 e certamente lo sono per la partita odierna contro una Scozia che ha approfittato di un girone certamente più semplice, anche se il Giappone si è rivelato un'insidia più ostica del previsto. Obiettivo dunque centrato per la Nazionale di Edimburgo, ma appare difficile pensare che una squadra che ormai da diversi anni è abituata a lottare quasi sempre con l'Italia per evitare l'ultimo posto nel Sei Nazioni possa frenare le ambizioni di chi nelle ultime due settimane ha battuto in modo autorevole Inghilterra (33-13) e Galles (15-6).

Le quote per le scommesse sul quarto di finale Australia-Scozia confermano gli i Wallabies sono nettamente favoriti nel quarto di finale sulla carta più squilibrato. Infatti la vittoria australiana (segno 1) è quotata da Snai a 1,09 mentre per la vittoria della Scozia (segno 2) si sale fino a 7,00. In caso di pareggio - naturalmente al termine dei tempi regolamentari - la posta in palio verrà invece moltiplicata per 33.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Australia e Scozia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 17.00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno infine disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.



© Riproduzione Riservata.