BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bologna-Palermo (risultato finale 0-1): info streaming video e tv. Iachini sorride, Rossi trema (Serie A 2015, oggi 18 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) IACHINI SORRIDE, ROSSI TREMA - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore del Palermo, la sfida del Dall'Ara tra il Bologna e la formazione rosanero. Ai siciliani basta la giocata vincente di Vazquez per sconfiggere i padroni di casa, sempre più sul fondo della classifica. Il Palermo ha timbrato una traversa con Gilardino, mentre Sorrentino si è rivelato decisivo su Mounier e Mancosu nella ripresa. Settimo ko per il Bologna di Delio Rossi, il Palermo invece torna a respirare. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) MINUTI FINALI - Ultime speranze per il Bologna, ancora sotto di un gol contro il Palermo quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita. Sorrentino si sta confermando uno dei migliori in campo, avendo sventato due occasioni ghiotte per la formazione di casa con due uscite efficaci su Mancosu e Donsah. Ritmi comunque più blandi rispetto alla prima parte del match, squadre stanche e Palermo che può beneficiarne. 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) PROVA A SCUOTERSI IL BOLOGNA - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Bologna e Palermo resta fermo sull'uno a zero in favore dellla formazione siciliana. Ritmi leggermente più blandi in questa ripresa; felsinei pericolosi al 64esimo con Destro che servtio da Masina in area manda incredibilmente a lato. Poco dopo chance per Mounier che salta altissimo sugli sviluppi di un piazzato e mette i brividi a Sorrentino.  

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) MIRACOLO DI SORRENTINO - E' ricominciato da oltre cinque minuti di gioco il primo tempo tra Bologna e Palermo, con il risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore della compagine siciliana. Nell'intervallo non sono stati effettuati cambi, si riparte dunque con gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco. Al quarto minuto Bologna pericoloso con un diagonale di Rizzo che obbliga Sorrentino agli straordinari: grande parata dell'estremo difensore rosanero che respinge. 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) BUON MOMENTO DEI ROSANERO - Quasi quaranta minuti sul cronometro e punteggio fermo sull'uno a zero in favore del Palermo, nella sfida del Dall'Ara tra il Bologna e i rosanero. Felsinei frastornati dopo aver subito il gol dello svantaggio, siciliani galvanizzati e vicini al raddoppio con Gilardino che colpisce la traversa di testa. Il Bologna prova a scuotersi al trentareesimo con Mounier, bravo ad entrare in area da rigore ma non altrettanto nella conclusione che si spegne alta sopra la traversa. 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) GOL DI VAZQUEZ - Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Bologna e Palermo è di uno a zero in favore della formazione siciliana. Eppure la squadra di casa si era resa pericolosa all'undicesimo con Destro, fermato in extremis da Sorrentino in area da rigore. Al 16esimo bella apertura di Brienza per Mounier che da buona posizione viene murato ancora dall'estremo difensore dei rosanero. Poco dopo ci prova Diawara dalla lunga distanza ma la sua conclusione è centrale e facile preda per il portiere del Palermo. Nel momento migliore del Bologna arriva il gol del Palermo con Vazquez che la mette all'angolino. 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) BUON RITMO IN AVVIO - E' cominciata da oltre cinque minuti di gioco l'anticipo di pranzo tra Bologna e Palermo, con il punteggio ancora fermo sullo zero a zero. Gara piuttosto equilibrata ma vivace; i padroni di casa ci provano dopo appena un minuto con Brienza, la cui conclusione viene deviata in corner da un difensore avversario. I siciliani rispondo con un colpo di testa di Vazquez, bravo ad anticipare Ferrari ma non abbastanza per sorprendere Mirante. Sulla ripartenza felsinea giocata di Taider dalla distanza che non preoccupa Sorrentino. 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Tutto pronto: Bologna-Palermo sta per cominciare allo stadio Dall’Ara, anticipo dell’ora di pranzo per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Due squadre a caccia di punti vitali: il Bologna ha vinto una sola partita in campionato perdendo le altre sei, il Palermo arriva da quattro sconfitte consecutive. Andiamo allora a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali di Bologna-Palermo, calcio d’inizio alle ore 12:30. BOLOGNA (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 A. Ferrari, 13 Rossettini, 28 Gastaldello, 25 Masina; 8 Taider, 21 A. Diawara; 22 L. Rizzo, 23 Brienza, 26 Mounier; 10 Destro. In panchina: 1 Da Costa, 32 Stojanovic, 2 Oikonomou, 3 Morleo, 4 Krafth, 5 Pulgar, 6 Crisetig, 7 Falco, 11 Mat. Mancosu, 15 I. Mbaye, 30 Donsah, 33 Brighi. Allenatore: Delio Rossi. PALERMO (3-5-1-1): 70 Sorrentino; 23 Struna, 12 G. Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 L. Rigoni, 25 Maresca, 10 Hiljemark, 7 Lazaar; 20 F. Vazquez, 11 Gilardino. In panchina: 53 Alastra, 91 Colombi, 2 Vitiello, 6 Goldaniga, 8 Trajkovski, 16 Brugman, 18 Chochev, 21 Quaison, 28 Jajalo, 33 Daprelà, 54 La Gumina, 97 Pezzella. Allenatore: Giuseppe Iachini. 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Il Bologna di Delio Rossi ospita allo Stadio Dall'Ara il Palermo di Beppe Iachini. I felsinei giocano con il 4-3-2-1 mentre i rosanero si schierano in campo con 3-4-1-2. Le due squadre in questione hanno mostrato buone individualità, come quelle di Mounier e Hiljemark, ma fino a oggi hanno raccolto davvero troppo poco in classifica. Cercheranno entrambe le compagini la vittoria sfruttando le loro capacità. Attenzione alla fantasia là davanti della squadra di casa che potrebbe mettere in difficoltà la difesa rosanero, fisica sì ma anche lenta e compassata. Dall'altra parte potrebbe essere un problema per i felsinei la geometria dei calciatori rosanero, sempre abili a sfruttare varchi che si creano all'improvviso. 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Ultimo posto in classifica per il Bologna di Delio Rossi che dovrà cercare di vincere nello scontro diretto contro il Palermo. A dare la carica ai felsinei ci pensa il d.s. Corvino in una conferenza a Casteldebole: “Quando ci sono delle difficoltà bisogna lavorare duro e cercare di trovare la soluzione. Non dobbiamo cercare a tutti i costi il colpevole, abbiamo costruito la squadra in 60 giorni, dobbiamo avere pazienza. Destro? Lo riprenderei dieci volte perché è il presente e il futuro di questa società”. Toccherà al centravanti italiano trovare la strada per il primo gol stagionale. Dal lato del Palermo invece ha parlato il presidente Zamparini che ha lanciato un messaggio di speranza al proprio allenatore Iachini: “Il mister deve stare tranquillo perché non è solo un grande tecnico ma anche un amico e sul mercato non c’è di meglio. Sono convinto che la squadra riuscirà a salvarsi come lo scorso anno proprio grazie a Iachini”.

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Scontro ad alta tensione quello in programma allo stadio Dall'Ara tra Bologna e Palermo: la formazione allenata da Delio Rossi è ultima in classifica dopo aver perso contro la Juventus, mentre quella di Iachini è reduce da ben quattro sconfitte consecutive, che hanno vanificato il buon inizio di stagione con due vittorie e un pareggio nei primi tre turni di campionato. Per entrambe le squadre il pareggio servirebbe a ben poco, di conseguenza giocheranno per vincere e a guadagnarne sarà soprattutto per lo spettacolo, per la gioia di chi assisterà all'incontro. Negli ultimi due campionati Bologna e Palermo non si sono mai incontrate, poiché hanno militato in categorie diverse; l'ultimo precedente risale alla stagione 2012-2013. All'andata (18 novembre 2012 al Dall'Ara) i felsinei vinsero 3 a 0 con le marcature di Gilardino, Gabbiadini e Diamanti; al ritorno (14 aprile 2013 al Barbera) finì in parità col punteggio di 1-1, rete di Ilicic per il Palermo e di Gabbiadini per il Bologna. Dal 2004 a oggi, il bilancio è di 6 successi per il Palermo, 3 vittorie per il Bologna e 3 pareggi.

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Bologna-Palermo è una sfida importante soprattutto per i due tecnici, chi dovesse perdere potrebbe davvero ricevere la lettera di esonero. Il Bologna di Delio Rossi è all’ultimo posto per gol siglati, solo quattro in sette partite, media da 0,6, in questo modo è davvero difficile trovare la salvezza. Mancano ancora i gol di Destro che per ora non ha siglato una rete. Il Palermo invece di gol ne ha segnati 9 spesso con i centrocampisti, una media da 1,3 a partita. Altro dato inquietante per il Bologna è sicuramente la media dei  tiri in porta con soli 34 tiri, 19 nello specchio della porta e 15 fuori, non certo un dato confortante. Il Palermo invece di tiri ne ha fatti 66 con 34 in porta e 32 fuori dallo specchio. Bologna che però ha un numero di assist maggiori rispetto al Palermo, sono 8 con 4 decisivi mentre i rosanero ne hanno messi a segno 7 con 6 decisivi. Meno assist per i rosanero che però sono maggiormente incisivi. 

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Bologna-Palermo sarà diretta dall'arbitro Fabbri, appuntamento alle ore 12.30 di oggi presso lo stadio Renato Dall'Ara del capoluogo emiliano per il cosiddetto Lunch Match fra i rossoblù e i rosanero. Un faccia a faccia tra due formazioni in crisi: non può essere giudicato altrimenti lo scontro tra Bologna e Palermo. I felsinei sono gli ultimi della classe, capaci di ottenere solo una vittoria casalinga contro il Frosinone e sei sconfitte nelle prime sette giornate di campionato; i siciliani invece hanno sette punti in classifica, però ottenuti tutti nelle prime tre giornate, cui hanno fatto seguito quattro sconfitte consecutive.

Chi uscirà sconfitto dal confronto odierno, dunque, rischia di ritrovarsi in un mare dei guai, e la panchina di uno dei due tecnici, Delio Rossi e Beppe Iachini, potrebbe diventare davvero troppo bollente.

Dopo la prima e finora unica vittoria in campionato contro il Frosinone, il Bologna è incappato in tre sconfitte consecutive, cadendo prima (0-2) sul campo della Fiorentina, poi facendosi battere (1-2) al Dall'Ara in rimonta dall'Udinese ed infine uscendo sconfitto anche dallo Juventus Stadium, con i bianconeri campioni d'Italia in carica capaci di imporsi con il punteggio di 3-1 ribaltando il vantaggio iniziale firmato da Mounier. Striscia ancora peggiore per il Palermo, che è cominciata con il 2-3 in casa del Milan. 

 Poi sono arrivate la sconfitta interna contro il Sassuolo (0-1), il ko in casa del Torino (1-2) e infine la nuova battuta d'arresto al Barbera, con la Roma impostasi con il punteggio di 4-2.  L'ultimo precedente in Serie A tra Bologna e Palermo risale al 18 novembre del 2012, quando i felsinei si imposero con un rotondo 3-0 grazie alle reti realizzate da Gilardino (ora ex in maglia rosanero), Gabbiadini e Diamanti.

L'allenatore del Bologna, Delio Rossi, ha recentemente incassato parole di fiducia e stima da parte del direttore sportivo dei felsinei, Pantaleo Corvino, che ha affermato di essere sempre convinto della scelta caduta sul tecnico romagnolo ad inizio stagione. Rossi, dopo aver portato in Serie A la squadra, gode dunque ancora della fiducia della società, ma dalla sfida casalinga contro il Palermo passerà gran parte della stagione degli emiliani. Non è più tranquilla la situazione per Iachini, per giunta su una panchina come quella del Palermo che resta la più calda d'Italia da quando c'è Maurizio Zamparini alla guida del sodalizio siciliano. Iachini ha già dimostrato nel corso della sua esperienza nel capoluogo siciliano di saper resistere a diverse tempeste, ma prolungare il filotto di sconfitte, con le relative conseguenze sulla classifica, potrebbe rappresentare un problema senza soluzione per l'allenatore del Palermo. Motivi molto validi per seguire il match con grande attenzione: la diretta di Bologna-Palermo sta per cominciare...

La diretta tv di Bologna-Palermo è affidata in esclusiva ai canali della pay tv satellitare, in particolare Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (i numeri 206 e 251), la piattaforma che detiene i diritti di entrambe queste squadre. Tutti gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che consente di visualizzare le immagini su supporti digitali come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre gli account ufficiali che la Lega mette a disposizione per tutti gli aggiornamenti utili: li trovate su facebook.com/serieatim e, su Twitter, all’indirizzo @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >