BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Carrarese-Pisa (risultato live 2-2): ennesimo pareggio per Gattuso (oggi 18 ottobre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel.tv)  (dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel.tv)

DIRETTA CARRARESE-PISA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 18 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Uno sguardo ai testa a testa tra Carrarese e Pisa della passata stagione. Nella sfida di andata disputata il 23 novembre la Carrarese ebbe la meglio in trasferta grazie al gol di Castagnetti, il Pisa si è però preso la rivincita il 4 gennaio sbancando il 4 Olimpionici per 1-2, gol di Lisuzzo e Floriano. Ambedue le squadre risultano imbattute nelle ultime cinque giornate della stagione corrente: la Carrarese arriva da tre successi consecutivi con Tuttocuoio, Ancona ed Arezzo, il Pisa invece ha pareggiato a Teramo domenica scorsa mentre in precedenza aveva battuto il Tuttocuoio. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CARRARESE-PISA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA CARRARESE-PISA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 18 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Carrarese-Pisa si gioca alle ore 14:30, e sarà diretta dall'arbitro Luca Candeo della sezione di Este; è valida per la settima giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2015-2016. Sfida di alta classifica questo derby toscano: si affrontano infatti la seconda (Pisa) e la terza (Carrarese) della graduatoria del girone, entrambe con ambizioni di arrivare quantomeno ai playoff per giocarsi la promozione in Serie B.

La Carrarese, il cui proprietario è Gigi Buffon, ha 11 punti; ancora imbattuta, ha giocato una partita in meno (recupera il 29 ottobre a Savona) e ha ottenuto fino a qui tre vittorie e due sconfitte, con un rendimento casalingo fatto di due vittorie (Tuttocuoio e Ancona) e un pareggio (Santarcangelo).

In estate, perso il bomber Marco Cellini finito alla Spal, ha attinto a piene mani dal settore giovanile della Juventus: spiccano il portiere Timothy Nocchi, già visto in Serie B, i centrocampisti Mattia Gerbaudo e Michele Cavion e soprattutto l’attaccante Davide Cais, da segnalare poi l’esterno di scuola Torino Emmanuel Gyasi e il sorprendente centrale Eddy Gnahoré, confermato dallo scorso anno e già autore di tre gol. Gian Marco Remondina, in carica per la terza stagione, sa di avere per le mani una squadra che può fare davvero il grande salto; le cifre parlano di 9 gol segnati e 4 subiti. 

Il Pisa di Gennaro Gattuso non vuole più rimandare l’appuntamento con la promozione, che sfiora da qualche anno; la partenza è stata buona e i nerazzurri sono una delle cinque squadre imbattute del girone B, ma la sensazione è quella di aver già sprecato un paio di occasioni per rimanere davvero a contatto con la Spal (che è a +4). I punti sono 12, frutto di tre vittorie e tre pareggi; in trasferta tutti i pareggi, e a eccezione di quello contro l’Arezzo il Pisa è sempre stato in vantaggio (contro il Santarcangelo anche di due gol) e si è fatto rimontare. 

Una squadra che sa imporre il proprio gioco ma spesso e volentieri non riesce a chiudere le partite; in estate il Pisa ha perso il bomber Rachid Arma (finito alla Reggiana) ma ha guadagnato elementi di grande valore come Ignacio Lores Varela, Arturo Lupoli ed Edgar Cani, abituati alla categoria superiore. Ciononostante, al momento il cannoniere della squadra è Luca Verna, un centrocampista centrale in prestito dal Lanciano e autore di due gol. Non ci resta dunque che dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante Carrarese-Pisa dello stadio 4 Olimpionici Azzurri, che sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della settima giornata di Lega Pro (girone B) Carrarese-Pisa ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Carrarese (segno 1) a 2,55; pareggio (segno X) a 3,05; vittoria Pisa (segno 2) a 2,70. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Carrarese-Pisa, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CARRARESE-PISA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.