BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cittadella-Giana Erminio (risultato finale 1-0): decide Schenetti, veneti in testa al gruppo (Lega Pro girone A, oggi 18 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 18 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 ottobre 2015, 19.29

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 7^ GIORNATA) - Quattro vittorie e due pareggi per il Cittadella che si trova al primo posto in classifica con 14 punti. Cittadella che ospiterà la Giana Erminio che invece ha 9 punti frutto di tre pareggi e due vittorie. E’ chiaro che i pronostici sono a favore del Cittadella che tra l’altro sta vivendo un momento decisamente migliore rispetto agli ospiti. Tra le due formazioni non ci sono mai stati degli scontri diretti quindi ci sarà il primo duello. E’ chiaro che in casa il Cittadella non ha voglia di perdere punti contro un avversario che non vince da tre giornate. I padroni di casa non hanno perso in casa in questa stagione, la Giana Erminio in trasferta non ha ancora vinto.

DIRETTA CITTADELLA-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 7^ GIORNATA) - Cittadella-Giana Erminio si gioca oggi alle ore 17:30 e sarà diretta dall'arbitro Alessandro Chindemi di Viterbo. Si tratta di una partita valida per la settima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno agganciato la vetta della classifica e hanno quattordici punti, frutto di quattro vittorie e due pareggi. Sono dunque ancora imbattuti. La compagine ospite, invece, è al nono posto con nove punti, ottenuti dopo due vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Sulla carta ci sono tutti gli ingredienti per una sfida molto avvincente.

Il Cittadella di Roberto Venturato è reduce dalla splendida vittoria per 3-1 nel derby contro il Padova. Un successo che ha galvanizzato tutto l'ambiente e adesso il morale è davvero molto alto in vista di questo nuovo impegno. Dopo il vantaggio del primo tempo firmato Iori su rigore, nella ripresa è arrivato il pari dei biancoscudati, ma il Cittadella ha preso in mano le redini del gioco con decisione trovando il gol prima con Pascali e infine con Litteri.

Nel mezzo l'espulsione di Fabiano che ha sicuramente agevolato i granata, comunque meritevoli del successo, il secondo di fila, che permette di agganciare il Bassano in vetta e di continuare a sognare il ritorno in Serie B dopo la retrocessione della passata stagione. Il 4-4-2 predisposto da mister Venturato ha funzionato sia a livello difensivo che offensivo. Sulle fasce il gioco si è ben sviluppato con i terzini propositivi in fase di spinta e sovrapposizione, ma attenti anche a ripiegare. In mezzo grande gara di capitan Iori, leader e colonna della squadra. Davanti Litteri e Coralli sono una buona coppia, ma si attende il ritorno di Sgrigna per aumentare di qualità il potenziale offensivo veneto. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CITTADELLA-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER I RISULTATI LEGA PRO DI OGGI E LE CLASSIFICHE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015)

Il Giana Erminio guidato da Cesare Albè viene invece da un'autentica battaglia disputata contro la capolista Bassano, fermata sul 2-2 in casa. Una partita con quattro gol, tre espulsioni, un rigore ed una rissa nel finale. Non è mancato nulla. I lombardi hanno comunque meritato il pareggio per la determinazione che hanno messo in campo nonostante sulla carta l'avversario fosse superiore. Dopo un primo tempo concluso sull'1-1 (gol di Rossini) e i veneti in dieci, nella ripresa per buona parte ha dominato il nervosimo. La gara si è accesa nel finale, quando al 40' il Giana Erminio torna avanti con Romanini e nel Bassano si fanno espellere Proietti ed il vice di Stefano Sottoli. Ma gli ospiti trovano comunque la forza di beffare la squadra di Albè con un rigore segnato da Germinale. Grande match quello dei lombardi ben messi in campo con un 4-4-2 che ha permesso di coprire bene gli spazi evitando di sbilanciarsi troppo, ma consentendo di saper colpire in contropiede al momento opportuno.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cittadella) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,35. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è invece 4,50. Ricordiamo infine che Cittadella-Giana Erminio sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CITTADELLA-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI LEGA PRO DI OGGI E LE CLASSIFICHE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.