BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Latina-Perugia (risultato finale 2-1): info streaming video e tv e cronaca. Vittoria dei laziali (oggi 18 ottobre 2015, Serie B 8^ giornata)

Pubblicazione:domenica 18 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 ottobre 2015, 19.20

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LATINA-PERUGIA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) Latina-Perugia: si è concluso con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa il match dello stadio Francioni. I laziali salgono a 12 punti e raggiungono il Pescara, vittorioso a Trapani, in ottava posizione. Situazione critica per gli umbri che restano a 7 punti, al terz'ultimo posto. Buona partenza dei grifoni che passano in vantaggio con Del Prete al 12', pronta reazione dei padroni di casa che pareggiano con un colpo di testa di Ammari al 20' e passano in vantaggio, ancora sugli sviluppi di un corner battuto da Scagla, con Acosty, al 29'. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare, alla ricerca del terzo gol, ma gli ospiti sfiorano il pareggio con una clamorosa traversa colpita da Del Prete, ad inizio ripresa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2015-2016

DIRETTA LATINA-PERUGIA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) Latina-Perugia: al 75'allo stadio Francioni, il risultato resta fermo sul 2-1 per i padroni di casa, nel match valido per l'ottava giornata del campionato di serie B. Ospiti sfortunati ad inizio ripresa con Del Prete che ben servito da Spinazzola, autore di una progressione sulla fascia sinistra, batte da distanza ravvicinata ma colpisce una traversa clamorosa, a portiere battuto. I padroni di casa continuano ad attaccare ma gli ospiti si rendono pericolosi anche al 56' con un contropiede orchestrato da Parigini, che si accentra e calcia ma trova la risposta di Di Gennaro, che mette in corner. Molti ammoniti nel secondo tempo tra i padroni di casa: finiscono nella lista dei cattivi Dellafiore, Bruscagnin, Olivera e l'autore del gol del pareggio Ammari. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) Latina-Perugia: ritmi elevati allo stadio Francioni, dove è in corso il posticipo, valido per l'ottava giornata del campionato di serie B. Dopo il pareggio di Ammari, gli ospiti ci provano nuovamente con Lanzafame che al 24' calcio dalla distanza, trovando la risposta dell'attento Di Gennaro, che blocca in tuffo. I padroni di casa ribaltano il punteggio al 29' grazie al gol di Acosty: decisivo, ancora una volta, il corner battuto a rientrare da Scaglia che premio l'ex attaccante della Fiorentina, lasciato colpevolmente solo dalla difesa umbra, a pochi metri dalla porta difesa da Rosati. Un solo ammonito nel corso del primo tempo, Marco Rossi, reo di aver allargato troppo il braccio in un duello aereo con l'autore del secondo gol dei padroni di casa. Alla fine del primo tempo il risultato tra Latina e Perugia è sul 2-1 per i padroni di casa. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) Latina-Perugia: predominio dei padroni di casa ma ospiti in vantaggio, nei primi minuti del match del Francioni, posticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Al 12' Lanzafame calcia dalla distanza, la palla viene respinta in maniera maldestra da Della Fiore e si trasforma in un assist involontario per Del Prete che da pochi metri non sbaglia, siglando la seconda rete stagionale. Dopo il gol, il Latina riprende ad attaccare ma il Perugia si difende con ordine, concedendo solo corner. Al 20', sugli sviluppi di un piazzato, i padroni di casa riescono a segnare il gol del meritato pareggio: angolo battuto da Scaglia a rientrare, Rosati resta sulla linea di porta e Ammari lo anticipa, con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Al 22' il punteggio tra Latina e Perugia è sull'1-1. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) Latina-Perugia: è iniziato da 5 minuti il match dello stadio Francioni, valido per l'ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Nei primi possesso palla prevalente per la squadra ospite che tenta il fraseggio: al 2' errore di Belmonte sulla trequarti ma Jefferson non ne approfitta e non riesce ad entrare nell'area umbra. Al 4' buona iniziativa di Scaglia che va via in progressione, servizio per Acosty che calcia da posizione defilata ma viene murato dalla difesa umbra. Ritmi blandi, match equilibrato a centrocampo e nessuna occasione da segnalare nei primi cinque minuti del match, il punteggio resta ferma sul punteggio di 0-0. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Allo stadio Francioni è tutto pronto per Latina-Perugia: uno dei due posticipi dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016 sta per cominciare. Entrambe le squadre vanno a caccia di punti importanti, in particolar modo un Perugia che non vince da tempo; vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali di questa interessante Latina-Perugia, calcio d’inizio alle ore 17:30. LATINA: Di Gennaro, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni, Schiattarella, Olivera, Ammari, Scaglia, Jefferson, Acosty. A disposizione: Farelli, Minala, Regoli, Talamo, Bandinelli, Mbaye, Esposito, Marchionni, Baldanzeddu. Allenatore: Mark Iuliano. PERUGIA: Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi, Rizzo, Della Rocca, Spinazzola, Lanzafame, Di Carmine, Parigini. A disposizione: Zima, Pettinelli, Filipe, Ardemagni, Zebli, Alhassan, Mancini, Zapata, Drole. Allenatore: Pierpaolo Bisoli 

DIRETTA LATINA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Andiamo a vedere qualche dichiarazione da parte dei due allenatori a poche ore dal calcio d'inizio di questa Latina-Perugia. Nel post-partita contro il Modena Mark Iuliano ha elogiato determinazione e personalità del Latina, definendo giusto il successo di Modena per i suoi ragazzi, visto che la squadra dopo un primo tempo equilibrato era cresciuta sensibilmente nella qualità del gioco nel corso del secondo tempo. Pierpaolo Bisoli ha avuto parole dure dopo l'ennesimo zero a zero contro la Virtus Entella, assumendosi completamente la responsabilità del momento difficile vissuto dal Perugia, e parlando di fase stregata della stagione, visto che contro i liguri non sono mancate le occasioni per andare in gol e vincere la partita. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Il Latina di Mark Iuliano affronta tra le mura amiche del Francioni il Perugia di Pierpaolo Bisoli. Ecco quella che sarà la chiave tattica della partita. I pontini sono soliti scende in campo con il 4-33. mentre il grifone di solito si schiera in campo con il 4-3-1-2. Sicuramente sarà importante capire con quale velocità si giocherà in mezzo al campo anche grazie alla presenza di giocatori con grande ritmo e ottima visione di gioco come Ruben Olivera, anche a segno nell'ultima gara contro il Modena al Braglia. Attenzione però anche al movimento delle punte, con giocatori molto abili ad aprire il gioco e a muoversi sulle corsie. I pontini puntano più ad allargare il gioco, mentre il grifone cerca le vie centrali. Chi avrà la meglio? 

DIRETTA LATINA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Latina e Perugia, partita diretta dall'arbitro Pairetto, si gioca oggi pomeriggio alle ore 17.30 ed è una sfida di grande interesse in Serie B. Si affrontano infatti due delle formazioni in grado di mettere in mostra il maggior equilibrio nel corso di questa prima parte del campionato. La solidità dei pontini affonda le sue radici già nella scorsa stagione, con l'arrivo di Mark Iuliano sulla panchina nerazzurra.

Il Latina era reduce da due beffarde sconfitte: una in casa dell'attuale capolista Cagliari, in un match per lunghi tratti dominato dal Latina; l'altra in casa contro il Bari dopo aver mantenuto il vantaggio fino a sei minuti dalla fine, per poi incassare il micidiale uno-due dei pugliesi costato addirittura la sconfitta. La reazione è arrivata domenica scorsa sul campo del Modena. Le reti di Olivera e Schiattarella nel corso della seconda frazione di gioco hanno permesso ai pontini di mettere in cascina tre punti d'oro e scacciare le nubi della crisi.

Il Perugia di Bisoli è invece andato incontro all'ennesimo zero a zero della stagione. In casa contro la Virtus Entella gli umbri sono andati incontro alla quarta "X" nelle prime sette partite di campionato disputate, e vantano il paradossale record come peggior attacco e miglior difesa di tutto il campionato cadetto. 

Sono tre i gol realizzati e tre i gol subiti per i grifoni, un equilibrio e una sterilità che non stanno permettendo alla squadra di proiettarsi nelle zone alte della classifica, così come era avvenuto nella passata stagione. Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte al 'Francioni' nel tardo pomeriggio di domenica prossima. Latina in campo con Di Gennaro in porta, Bruscagin in posizione di terzino destro e Calderoni in quella di terzino sinistro, con la coppia di difensori centrali composta da Brosco e Dellafiore. A centrocampo il duo di match winner della partita di Modena, Schiattarella e Olivera, sarà affiancato da Ammari, mentre Acosty, Jefferson e Scaglia andranno invece a comporre il tridente offensivo.

Il Perugia scenderà invece in campo con Rosati tra i pali, Belmonte sulla corsia laterale difensiva di destra e il ghanese Alhassan su quella di sinistra, con Volta e Rossi difensori centrali. Lanzafame, Della Rocca e Rizzo andranno a formare la cerniera di centrocampo, con il colombiano Zapata trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Ardemagni e Drole. A Modena il Latina ha giocato con un 4-3-3 già visto varie volte nel corso della gestione Iuliano, con l'ex difensore della Juventus e della Nazionale capace di schierare una squadra compatta e non eccessivamente sbilanciata nonostante l'utilizzo del tridente. La difesa che spesso era stata il fiore all'occhiello del Latina aveva però un po' deluso nelle ultime uscite, e sono così arrivate due inaspettate sconfitte per la truppa nerazzurra, riscattata dal ritrovamento degli antichi equilibri contro il Modena. L'utilizzo del trequartista nel 4-3-1-2 non ha rivitalizzato il Perugia di Bisoli in attacco, con Ardemagni che fatica terribilmente a sbloccarsi e tutta la manovra offensiva biancorossa che stenta ad ingranare, con la squadra che nelle ultime cinque partite non ha realizzato neanche un gol ed è reduce da tre zero a zero consecutivi.

Le principali agenzie di scommesse che hanno stilato le quote con le quali giocare sulla sfida vedono il Latina favorito per la partita di domenica. Successo interno quotato 2.35 da Snai, con Eurobet che offre a una quota di 3.00 il pareggio e di 3.30 l'eventuale successo esterno degli umbri.

Sarà possibile seguire la partita Latina-Perugia anche in diretta tv e in esclusiva televisiva sul canale 206 del satellite (Sky Super Calcio HD), con tutti gli abbonati sky che portanno seguire il match anche in diretta streaming video collegandosi tramite pc, tablet e smartphone al sito skygo.sky.it per attivare, senza costi aggiuntivi, l'applicazione Sky Go. Ricordiamo inoltre che le due società mettono a disposizione le pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter, per tutti gli aggiornamenti su questa partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2015-2016


  PAG. SUCC. >