BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pavia-Pro Piacenza (risultato finale 3-0): vittoria netta dei lombardi (Lega Pro girone A, oggi 18 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 18 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 ottobre 2015, 19.26

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PAVIA-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 7^ GIORNATA) - Il Pavia ha subito due sconfitte in questo inizio di stagione e ha vinto ben quattro volte. Dodici punti per i padroni di casa contro i sei punti della Pro Piacenza che ha voglia di vincere per ritrovare un po’ di serenità. Difficile però che il Pavia in casa si lascia sorprendere anche perché c’è già stata una sconfitta in casa che è pesata, quella contro il Cittadella per due a uno. Il Pro-Piacenza ha perso l’ultima partita casalinga con un rotondo quattro a zero contro l’Alessandria e vorrà certamente trovare i tre punti per riscattare la sconfitta. Un solo precedente tra le due formazioni con la vittoria del Pavia per due ad uno in un match di Coppa Italia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PAVIA-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA PAVIA-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 7^ GIORNATA) - Pavia-Pro Piacenza sarà diretta dall'arbitro Ilario Guida della sezione di Salerno ed è in programma sabato 17 ottobre 2015 alle ore 17:30, allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la settima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in quarta posizione in classifica con dodici punti, frutto quattro vittorie e due sconfitte. La compagine ospite è invece tredicesima dopo aver totalizzato solo sei punti in seguito a una vittoria, tre pareggi e due sconfitte in questo avvio di campionato.

Il Pavia di Michele Marcolini è reduce dalla vittoria per 2-1 in casa dell'Albinoleffe arrivata solamente allo scadere grazie a Ferretti, autore anche dell'1-0 nel primo tempo. In mezzo il pareggio della squadra di casa, che è stata brava a chiudere gli spazi ma va detto che i pavesi hanno subito per ingenuità e avrebbero avuto l'opportunità di soffrire meno se fosse stata più attenta in fase difensiva e più concreta davanti.

La fortuna del Pavia è quella di avere giocatori in grado di risolvere le partite da un momento all'altro, in particolare gli attaccanti Cesarini e Ferretti che finora hanno messo insieme quattro gol a testa. 

Il 3-5-2 di Marcolini va ancora perfezionato negli schemi, ma sembra il modulo giusto per proseguire la stagione positivamente raggiungendo almeno l'obiettivo playoff. In difesa elementi di esperienza come Abbate, Biasi e Siniscalchi sono fondamentali. Sulla destra è in crescita l'ex Milan Ghiringhelli, che ha sempre più la fiducia del tecnico. 

Il Pro Piacenza allenato da William Viali viene da un bruttissimo k.o per 4-0 casalingo contro l'Alessandria. Un crollo inaspettato al Garilli dopo la vittoria sul Giana Erminio, la prima in campionato. Già dai primi minuti si era intuito che gli emiliani non erano scesi in campo con l'atteggiamento giusto e non a caso dopo il primo tempo il risultato era già sul 3-0 per i piemontesi. Nella ripresa reazione assente e l'espulsione a Bini complica ancora di più le cose, difatti arriva il poker finale.

Un'umiliazione pesante che oggi va riscattata. Serve tirare fuori l'orgoglio. Il 3-4-3 di mister Viali è stato forse troppo spregiudicato e serve arricchire il centrocampo per avere maggiore equilibrio. Da gente come Carrus e Rantier ci si aspetta che riesca a trascinare i compagni in assenza di capitan Bini.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia) viene dato a 1,63 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pro Piacenza) la quota è invece 5,00. Ricordiamo infine che Pavia-Pro Piacenzasarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PAVIA-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.