BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pro Patria-Cuneo (risultato finale 0-3): tutto facile per i piemontesi (Lega Pro girone A, oggi 18 ottobre 2015)

Diretta Pro Patria-Cuneo, risultato finale 0-3: settima sconfitta in sette partite per i Tigrotti nel girone A di Lega Pro, gli ospiti colgono una vittoria piuttosto semplice in trasferta

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PRO PATRIA-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 7^ GIORNATA) - Sfida di bassa classifica tra Pro Patria e Cuneo con i padroni di casa ancora a quota zero punti dopo sei sconfitte consecutive, l’ultima in casa per tre a uno contro il Cittadella. La Pro Patria non riesce a svoltare in maniera positiva anche a causa di una difesa che prende troppi gol. Neanche il Cuneo se la passa bene visto che in sei giornate ha raccolto solo tre punti, nell’ultima giornata di campionato vincendo per uno a zero contro il Mantova. Una sfida necessaria per uscire un po’ dalla crisi per la Pro Patria mentre il Cuneo vorrà dare regolarità alla prima vittoria. Ci sono tre precedenti tra le due formazioni con un pareggio e una vittoria a testa, questo sarà il quarto confronto. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PATRIA-CUNEO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI LEGA PRO DI OGGI E LE CLASSIFICHE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015)

DIRETTA PRO PATRIA-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 7^ GIORNATA) - Pro Patria-Cuneo si gioca oggi alle ore 15 e sarà diretta dall'arbitro Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta. Si tratta di una partita valida per la settima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono ancora a quota zero punti e occupano l'ultima posizione della classifica, finora hanno messo insieme solamente sconfitte e devono per forza cambiare marcia. La compagine ospite sta leggermente meglio avendo tre punti, frutto dell'ultima vittoria in campionato, ed è al penultimo posto della graduatoria.

La Pro Patria di Angelo Mastropasqua è reduce dal quinto k.o. consecutivo arrivato contro il Lumezzane per 2-1. Il vantaggio illusiorio firmato Montini dopo neanche 7 minuti è durato poco per colpa di un arbitro che ha regalato un rigore agli avversari consentendo loro di pareggiare dopo poco e ciò ha abbattuto il morale dei biancazzurri, che nel corso dei minuti sono andati in affanno vedendosi al contempo negare alcuni rigori e crollando all'81'.

L'espulsione di Baldassin nel finale non è bastata per far scaturire una reazione. Una beffa per la Pro Patria, che comunque ha espresso nel complesso buon gioco e si è dimostrata squadra. Mister Mastropasqua al suo esordio non è stato fortunato, ma forse è riuscito a scuotere almeno un po' l'ambiente e si può partire con fiducia già da oggi. In questa sfida a bassa quota c'è la possibilità di fare bottino pieno finalmente. La spinta del pubblico di casa dovrebbe essere d'aiuto. 

Il Cuneo guidato da Salvatore Iacolino si trovava nella stessa situazione della Pro Patria, ma nell'ultima giornata è riuscito a battere per 1-0 il Mantova e a conquistare così il primo successo in campionato. La squadra stavolta ha badato meno a giocare bene ed è stata più cinica. Il primo tempo è stato poco esaltante, poche occasioni e tanti errori per le due compagini, ma allo scadere è arrivato il rigore decisivo di Cavalli. Nella ripresa i piemontesi non hanno avuto troppa difficoltà a controllare la situazione dato che la reazione avversaria è stata debole. Vittoria abbastanza autorevole per un Cuneo chiamato oggi a confermarsi in questo scontro diretto. Il 4-4-2 di Iacolino sembra finalmente la soluzione tattica migliore per permettere alla squadra di rendere al meglio e di essere equilbrata in campo.

Ricordiamo infine che Pro Patria-Cuneo sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PATRIA-CUNEO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI LEGA PRO DI OGGI E LE CLASSIFICHE (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.