BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Rosenborg-Bodo Glimt (risultato finale 1-1): info streaming video e tv. 54'Olsen, 79'Soderlund (Tippeligaen 27^giornata, 18 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Morten Gamst Pedersen, 34 anni, centrocampista del Rosenborg ed ex Blackburn Rovers (INFOPHOTO)  Morten Gamst Pedersen, 34 anni, centrocampista del Rosenborg ed ex Blackburn Rovers (INFOPHOTO)

DIRETTA ROSENBORG-BODO GLIMT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (CAMPIONATO NORVEGESE 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015) - Sta per iniziare Rosenborg-Bodo Glimt, partita valida per la 27esima giornata del massimo campionato norvegese; il Rosenborg è una delle avversarie della Lazio (la prossima) nella fase a gironi di Europa League; andiamo dunque a vedere le formazioni ufficiali di questa partita di campionato, calcio d’inizio alle ore 18. ROSENBORG (4-3-3): 1 Hansen; 22 Svensson, 14 Bjordal, 5 Eyjolfsson, 16 Skjelvik; 7 Jensen, 20 Selnaes, 24 A. Konradsen; 11 Mikkelsen, 15 Soderlund, 19 De Lanlay. BODO-GLIMT (4-3-3): 1 Londak; 3 Valentin, 18 Moe, 23 Sane, 5 Jacobsen; 8 Furebotn, 15 Chatto, 16 M. Konradsen; 10 Azemi, 11 Sorloth, 30 Olsen.

DIRETTA ROSENBORG-BODO GLIMT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (CAMPIONATO NORVEGESE 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015) - Rosenborg Bodo Glimt per la giornata numero 27 della Tippeligaen, il massimo campionato di calcio norvegese. Calcio d'inizio alle ore 18:00. I norvegesi del Rosenborg sono tra gli avversari della Lazio nel gruppo G di Europa League (scontro diretto giovedì all'Olimpico) ed hanno iniziato con un solo punto in due partite la loro avventura continentale, vedendo i biancocelesti e gli ucraini del Dnipro balzare in pole position per la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Ma in campionato il club bianconero sta suonando tutta un'altra musica e si appresta a tornare sul trono di Norvegia. A quattro giornate dalla fine del campionato il Rosenborg guida la classifica con otto punti di vantaggio sulla seconda della classe, lo Stabaek. Troppo per pensare anche solo ipoteticamente ad un suicidio della squadra allenata da Kare Ingebrigtsen, che potrebbe già fare festa domenica 18 ottobre 2015 nell'impegno casalingo contro il Bodo Glimt.

Nella Tippeligaen il Rosenborg non sta perdendo colpi, senza lasciarsi rilassare dal cospicuo vantaggio sulla più immediata inseguitrice, ed è reduce da una vittoria in goleada sul campo dello Start ottenuta grazie alle reti di Konradsen, Helland, Midtsjo e Skjelvik (0-4). Il Bodo Glimt dalla sua chiuderà la stagione senza dover rincorrere obiettivi particolari, al riparo dalla retrocessione e fuori dalla lotta per le posizioni che valgono l'Europa. Nell'ultima giornata la squadra allenata da Halvorsen ha parteggiato in casa contro il Valerenga, recuperando con Olsen la rete di Brown subita nel corso del primo tempo.

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno nel tardo pomeriggio di domenica: Rosenborg in campo con Hansen tra i pali, Svensson schierato terzino destro e lo svedese Dorsin a sinistra, con Bjordal e Skjelvik difensori centrali. Konradsen, Selnaes e Midtsjo formeranno il terzetto di centrocampo alle spalle del tridente offensivo composto da Helland, De Lanlay e dal centravanti islandese Vilhjalmsson. Per quanto riguarda invece il Bodo Glimt: davanti all'estremo difensore estone Londak linea difensiva a quattro composta da Valentin a destra, dai difensori centrali Moe e Sané (di nazionalità senegalese) e dall'esterno mancino, nonché capitano della squadra, Jacobsen. A centrocampo Konradsen, il nigeriano Chatto e Furebotn agiranno alle spalle del tridente offensivo composto da Olsen, Sorloth e Azemi.

Tra la stagione 1991/92 ed il 2003/04 il Rosenborg ha vinto per ben tredici volte consecutive il campionato norvegese. Un'età dell'oro straordinaria e forse irripetibile per i bianconeri, che hanno conquistato il loro ultimo scudetto nel 2010. Ora, dopo tre successi del Molde e uno dello Stromsgodset, il Rosenborg sta per tornare sul gradino più alto del podio nel massimo torneo nazionale. Se lo Stabaek non vincerà la sua partita casalinga contro l'Aalesund, battendo il Bodo Glimt la squadra di Ingebrigtsen potrebbe festeggiare con tre giornate di campionato ancora da disputare il suo ventitreesimo scudetto.

Le quote delle principali agenzie di scommesse vedono il Rosenborg nettamente favorito per il match di domenica: troppo grande la differenza di motivazione tra le due squadre, con Snai che offre ad una quota di 1.25 la vittoria interna. La quota per il pareggio viene offerta a 6.30 da Sisal Matchpoint, mentre Eurobet propone l'eventuale successo esterno ad una quota di 11.50.

Domenica 18 ottobre 2015 alle ore 18:00 fischio d'inizio per Rosenborg-Bodo Glimt; dopo questa sfida i 'Troillongan' affronteranno giovedì prossimo allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Stefano Pioli per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La partita di Tippeligaen tra Rosenborg e Bodo Glimt non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano.



© Riproduzione Riservata.