BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Frosinone-Sampdoria (2-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 8^ giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Si fa trovare sempre pronto e attento sulle conclusioni degli avversari.

Commette qualche errore evitabile in fase difensiva, ma offre una spinta preziosissima sulla fascia destra fino al fischio finale.

Gioca una grande partita. Attento e concentrato in difesa e sempre pericoloso sui calci piazzati in attacco.

Dopo i primi minuti di sofferenza, si riprende e gioca una partita sufficiente.

Si comporta bene in entrambe le fasi senza strafare.

E’ una spina fastidiosissima nel fianco di Zukanovic. Spiana la vittoria alla sua squadra segnando il primo gol della partita e il suo primo centro in assoluto in Serie A.

Gioca una discreta gara in entrambe le fasi. Nella ripresa è costretto ad uscire per un infortunio alla spalla.

DALL’81’ GORI: S.V.

E’ autore di una prestazione di alto livello in mezzo al campo. Recupera palloni preziosi in difesa e riesce a mantenere il possesso del pallone anche in situazioni complicate. Il lancio perfetto a Dionisi in occasione nel secondo gol è la ciliegina sulla torta della sua partita.

Quando ha il pallone fra i piedi è sempre un pericolo per la difesa blucerchiata. Come in occasione del cross vincente dalla bandierina che porta al primo gol di Paganini.

DAL 68’ SAMMARCO 6

Nel primo tempo mette in difficoltà a difesa avversaria, ma senza successo. Nella ripresa mette la sua firma sul tabellino dei marcatori con uno splendido pallonetto che chiude il match.

DALL’87’ CARLINI: S.V.

Nel primo tempo fatica molto e si vede pochissimo. Nella ripresa si rifà sfiorando il gol in apertura e giocando una prestazione all’altezza della partita.

La sua squadra esce dallo spogliatoio dopo l’intervallo con uno spirito vincente e fa sua la partita, annullando le differenze di valori in campo con grinta e determinazione.